- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,477
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DipendeConfermato il flop quindi?

Però è campato un bel pezzo considerando quegli anni :DGiuro tiro a indovinare conoscendo Odissea classica.
Vediamo se azzecco per ipotesi.
SPOILER della normale odissea ma se sta pure nel film ho azzeccato uno spoiler
per caso hanno ricreato la scena del cane di Ulisse?
Best doggo che ha tirato le cuoia solo una volta visto tornare il padrone!
Si ma davvero ti fai dei problemi inesistenti e ti privi di capolavori per remare contro a stronzate. Elena di colore=screen time di 3 min fatti bene, travis scott ricordo quando parlavano di rap, tutte cazzate; il ragazzo trans che fa una parte molto importante e recita da dio uscendo forse come il miglior personaggio del film, Zendaya etc…Siamo d'accordo, ma temo non concordiamo sui motivi
Scusami, ma mentre leggevo il tuo posto in mente mia sentivo davvero la voce di Max.. scusami..Molti dicevano che era un film cagata e invece da quello che pare dalle recensioni sembra un film che ha sorpreso molto in positivo, lo andrò a vedere non appena ho uno spazio libero

Ma ovvio.Sono previsti cali con l'uscita di Spiderman?
parlandone con colleghi e conoscenti sembra sia partito l'effetto "film evento" in cui anche gente che di norma se ne sbatte di andare al cinema si sta organizzando per andare
ci vorrebbe qualche eroe che si immola e prova a dissuaderli perchè c'è Elena nera
Gran personaggio Agamennone, più che altro si, la sua presenza scenica basta anche solo a caratterizzarlo. Un umano che si impone come un Dio tra gli umani.
Assolutamente si. Sappi solo che dopo averlo visto, ho prenotato già una nave e 1000 uomini (facciamo 500, son comunque genovese) per salpare verso il grande blu.Raga allora, mi mollo? Sono curioso e i vostri commenti positivi mi hanno hypato.. Merita?