Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Giuro tiro a indovinare conoscendo Odissea classica.

Vediamo se azzecco per ipotesi.

SPOILER della normale odissea ma se sta pure nel film ho azzeccato uno spoiler :segnormechico:

per caso hanno ricreato la scena del cane di Ulisse?

Best doggo che ha tirato le cuoia solo una volta visto tornare il padrone!
Però è campato un bel pezzo considerando quegli anni :D

Finito di vedere. Che filmone ragazzi, bellissimo poi il messaggio che manda. Nolan strikes again. :ooo:

Siamo d'accordo, ma temo non concordiamo sui motivi
Si ma davvero ti fai dei problemi inesistenti e ti privi di capolavori per remare contro a stronzate. Elena di colore=screen time di 3 min fatti bene, travis scott ricordo quando parlavano di rap, tutte cazzate; il ragazzo trans che fa una parte molto importante e recita da dio uscendo forse come il miglior personaggio del film, Zendaya etc…

Capisco indignarsi per determinate scelte, ma giudicale con la tua testa e poi eventualmente criticale. Anche tutto quello che riguarda gli oggetti e il vestiario son cazzate che nemmeno Barbero si indignerebbe.

È un fottuto capolavoro, guardalo, non remare contro i mulini a vento per partito preso

Vabbeh Drev non ti crucciare troppo, tanto pur incassando milioni in cuor suo pure Nolan saprà che in ogni caso non ha battuto il Capolavoro Fininvest

Sono previsti cali con l'uscita di Spiderman?
Ma ovvio.
Un film che aprirà a 200 e passa milioni che si prenderà una marea di spettacoli è normale che faccia calare un film in quel weekend. Ma se il film ha un buon Cinemascore e piacerà recupererà nelle settimane seguenti

parlandone con colleghi e conoscenti sembra sia partito l'effetto "film evento" in cui anche gente che di norma se ne sbatte di andare al cinema si sta organizzando per andare

ci vorrebbe qualche eroe che si immola e prova a dissuaderli perchè c'è Elena nera

parlandone con colleghi e conoscenti sembra sia partito l'effetto "film evento" in cui anche gente che di norma se ne sbatte di andare al cinema si sta organizzando per andare

ci vorrebbe qualche eroe che si immola e prova a dissuaderli perchè c'è Elena nera
Transparency Yakuza GIF

Raga allora, mi mollo? Sono curioso e i vostri commenti positivi mi hanno hypato.. Merita?

Raga allora, mi mollo? Sono curioso e i vostri commenti positivi mi hanno hypato.. Merita?
Assolutamente si. Sappi solo che dopo averlo visto, ho prenotato già una nave e 1000 uomini (facciamo 500, son comunque genovese) per salpare verso il grande blu. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro