Offline
Ho visto la differenza di inquadratura fra imax e 16:9. Praticamente l'imax è quadrato tipo come decenni fa, ma ovviamente cambia la qualità
Non posso farmi quasi 5 ore di macchina per un film (questa la distanza da me alla sala imax più vicina lol ) per cui non ci vado proprio. Vedere "tagliato" senza le inqaudrature scelte dal regista mi sa di mancanza enorme. SPERO quando esca il bluray o vada in streaming ci sia il "formato imax" con bande nere laterali sulla tv (così da vedere quadrato). Dovrebbe fungere a quel modo no?
O non centra?
Non posso farmi quasi 5 ore di macchina per un film (questa la distanza da me alla sala imax più vicina lol ) per cui non ci vado proprio. Vedere "tagliato" senza le inqaudrature scelte dal regista mi sa di mancanza enorme. SPERO quando esca il bluray o vada in streaming ci sia il "formato imax" con bande nere laterali sulla tv (così da vedere quadrato). Dovrebbe fungere a quel modo no?O non centra?


speriamo bene
