Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Minuto 1:34 del trailer, non ditemi che quelli sono i Lestrigoni… perché visti così sono una delle robe più brutte mai viste.

Io più vedo e meno sono convinto :shrek:
Eh anche io.. il primo teaser mi aveva incuriosito, e andava bene così dato che lui con il primissimo teaser non mostra praticamente nulla. Questo invece non mi ha convinto per nulla.

Da quando hanno cominciato ad uscire interviste al cast è venuta fuori sta cosa che avessero fatto un qualcosa di mai visto prima, beh da sto trailer non sembra un qualcosa di inimmaginabile (ripeto, da sto trailer, poi magari il film sarà una bomba).

Vediamo, al momento non sono affatto convinto, il trailer per me è bruttino, chiaramente ci sarà l’intento di mostrare il meno possibile (ed infatti sono più le scene ad Itaca che quelle del viaggio di Ulisse).

Sembra ben fatto ma non convince appieno. Non so manca qualcosa.

Lol, sembra una monnezza... peccato.

Ora, io non è che voglia fare il cagacazzi a tutti i costi, ma riguardo i Lestrigoni come cazzo è possibile passare da questo

IMG_8344.jpeg

a questo?

IMG_8345.jpeg

Io sono uno che si fa andare bene più o meno tutto, ma quando sono apparsi nel trailer la mia sospensione dell’incredulità se ne è andata fuori dalla finestra.

Perché rendere dei personaggi così fuori contesto? È una roba che stona tantissimo, è un pugno in un occhio ancora di più della tanto discussa armatura di Agamennone.

Ora, io non è che voglia fare il cagacazzi a tutti i costi, ma riguardo i Lestrigoni come cazzo è possibile passare da questo

Visualizza allegato 27476

a questo?

Visualizza allegato 27477

Io sono uno che si fa andare bene più o meno tutto, ma quando sono apparsi nel trailer la mia sospensione dell’incredulità se ne è andata fuori dalla finestra.

Perché rendere dei personaggi così fuori contesto? È una roba che stona tantissimo, è un pugno in un occhio ancora di più della tanto discussa armatura di Agamennone.
Ma chi te lo ha detto che sono i Listrigoni? Perché dovrebbero essere più piccoli del ciclope?

Trailer questa volta nulla di che, mi aveva convinto maggiormente il primo. Comunque al netto di tutto, pare un bel colossal da gustarsi al cinema e tanto mi basta

Tra i costumi, gli ambienti e la fotografia sembra sempre più una storia di vichinghi

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

I trailer rilasciati in effetti non sono memorabili, ma si riconosce la mano di Nolan e in ogni caso si è guadagnato tutta la mia fiducia; ci sono comunque cose che non mi convincono, come alcuni costumi, l'aspetto di quei cavalieri argentati.... Avrei preferito una maggiore aderenza all'iconografia dell'antica Grecia, invece sembra più un fantasy.

Ma chi te lo ha detto che sono i Listrigoni? Perché dovrebbero essere più piccoli del ciclope?
Ma sopratutto, sono crononauti? Hanno armi e armature di ferro per di più di modello tardo medievale nell'età del bronzo un viaggio di 2500 anni nel passato

E allora chi sono? Li ho associati subito ai Lestrigoni per via delle lance e dell’ambientazione. In ogni caso, anche non fossero loro, e sono sicuro lo siano, è una roba totalmente fuori contesto. E non parlo di realismo o altre cazzate simili, ma di coerenza con la direzione artistica del film.

Vero che questo trailer non mi ha scaldato molto, i primi più misteriosi e con meno dialoghi avevano impattato di più.

Vero che questo trailer non mi ha scaldato molto, i primi più misteriosi e con meno dialoghi avevano impattato di più.
I dialoghi di questo trailer sono tarati per far capire anche a chi ha solo la terza elementare cosa sta succedendo.

“My dad is coming back home”
“Let’s gooooo”

……………….. lasciamo perdere

Chiunque siano , stonano, dai, sono cavalieri medievali in armatura d'acciaio , nel XIII secolo AC fra gli Achei, neanche Greci

I dialoghi di questo trailer sono tarati per far capire anche a chi ha solo la terza elementare cosa sta succedendo.

“My dad is coming back home”
“Let’s gooooo”

……………….. lasciamo perdere
penso fosse più uno showcase del cast e farli vedere in movimento e dire qualcosa, però come diceva Iroquois Pliskin il montaggio non aiuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro