Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sono i CiconiMinuto 1:34 del trailer, non ditemi che quelli sono i Lestrigoni…
Eh anche io.. il primo teaser mi aveva incuriosito, e andava bene così dato che lui con il primissimo teaser non mostra praticamente nulla. Questo invece non mi ha convinto per nulla.Io più vedo e meno sono convinto![]()
Sembra ben fatto ma non convince appieno. Non so manca qualcosa.

Ma chi te lo ha detto che sono i Listrigoni? Perché dovrebbero essere più piccoli del ciclope?Ora, io non è che voglia fare il cagacazzi a tutti i costi, ma riguardo i Lestrigoni come cazzo è possibile passare da questo
Visualizza allegato 27476
a questo?
Visualizza allegato 27477
Io sono uno che si fa andare bene più o meno tutto, ma quando sono apparsi nel trailer la mia sospensione dell’incredulità se ne è andata fuori dalla finestra.
Perché rendere dei personaggi così fuori contesto? È una roba che stona tantissimo, è un pugno in un occhio ancora di più della tanto discussa armatura di Agamennone.
Ma sopratutto, sono crononauti? Hanno armi e armature di ferro per di più di modello tardo medievale nell'età del bronzo un viaggio di 2500 anni nel passatoMa chi te lo ha detto che sono i Listrigoni? Perché dovrebbero essere più piccoli del ciclope?
E allora chi sono? Li ho associati subito ai Lestrigoni per via delle lance e dell’ambientazione. In ogni caso, anche non fossero loro, e sono sicuro lo siano, è una roba totalmente fuori contesto. E non parlo di realismo o altre cazzate simili, ma di coerenza con la direzione artistica del film.Ma chi te lo ha detto che sono i Listrigoni? Perché dovrebbero essere più piccoli del ciclope?
I dialoghi di questo trailer sono tarati per far capire anche a chi ha solo la terza elementare cosa sta succedendo.Vero che questo trailer non mi ha scaldato molto, i primi più misteriosi e con meno dialoghi avevano impattato di più.
Chiunque siano , stonano, dai, sono cavalieri medievali in armatura d'acciaio , nel XIII secolo AC fra gli Achei, neanche GreciMa chi te lo ha detto che sono i Listrigoni? Perché dovrebbero essere più piccoli del ciclope?
penso fosse più uno showcase del cast e farli vedere in movimento e dire qualcosa, però come diceva Iroquois Pliskin il montaggio non aiutaI dialoghi di questo trailer sono tarati per far capire anche a chi ha solo la terza elementare cosa sta succedendo.
“My dad is coming back home”
“Let’s gooooo”
……………….. lasciamo perdere