- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 910
Premetto che non so se questa cosa è vera, ma in un video ho sentito che ai tempi di Black Panther Lupita Nyong'o avrebbe dichiarato qualcosa del tipo che i personaggi della cultura africana dovevano essere interpretati solo ed esclusivamente da neri.
A ogni modo, sono più in hype del previsto per domani sera.
Poi ripeto: il film è suo aveva tutto il diritto di fare le scelte che voleva, io posso dire se certe scelte mi piacciono o meno, non se siano giuste o sbagliate.
A ogni modo, sono più in hype del previsto per domani sera.

Infatti ciò che è strano non sono Elena nera o le armature medievali, ma il fatto che elementi così incoerenti con un'opera ambientata nell'antica Grecia siano stati voluti Nolan. Nolan, uno che ai tempi di Interstellar volle un buco nero che apparisse scientificamente impeccabile.Nolan grande uomo di affari oramai, non poteva che adeguarsi o non avrebbe fatto il film. Perchè uno sano di mente non va a scegliere quella come attrice di Elena, diciamo la verità![]()
anche se a dire il vero dubito avesse il potere decisionale sull'intero cast. come su altro.
Poi ripeto: il film è suo aveva tutto il diritto di fare le scelte che voleva, io posso dire se certe scelte mi piacciono o meno, non se siano giuste o sbagliate.
Ultima modifica: