Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Sul cavallo
le guardie che convenientemente infilzavano solo dall'alto :asd:
io quando ho visto che iniziavano a strascinarlo mi son messo a ridere :asd:
Magari ci han messo una settimana più il tempo che sono stati ad aspettare e loro belli freschi. La guardia è letteralmente sotto al cavallo non si accorge di nulla che aprano la botola niente. Eh vabbè ci si crede. :asd:

La scena poi dello spiedino la puoi rendere coerente in mille modi. Ma loro sono americani e quindi devono far pulire una lama piena di sangue a mani nude. :asd:

USA

grossing 124.5M on BIGGEST 3-day opening weekend of ALL TIME for non-Deadpool R-rated films

The 3-hour long, R-rated Epic almost matched PG-13 #TopGunMaverick’s 126.7M debut!

First live-action in 2026 to have an Opening weekend above 100M+, crushing #MICHAEL’s 97.2M as the #3 BIGGEST weekend of the year, only under PG animations #TheSuperMarioGalaxyMovie’s 131.7M & #ToyStory5’s 159.7M.

264M di apertura globale.
Coi mondiali di mezzo (finalina e finalona), e senza Cina (Agosto) e Giappone (Settembre).

Scusa ma che vuol dire ? Non ti piace il formato Imax ? :ehh:
L'opposto. Rosica per non averlo potuto vedere in IMAX (il formato migliore per la pellicola in oggetto). Probabilmente non ha un Cinema IMAX raggiungibile facilmente.

Ultima modifica:
Nel mio caso il cinema con IMAX più vicino è a 1 ora e mezza di macchina, quindi oltre alla sfacchinata dovrei aspettare il weekend perché con questi tempi di spostamento mi torna malissimo andare durante la settimana lavorativa

Vale davvero la pena affrontare tutte queste peripezie per guardarlo in IMAX ?

Nel mio caso il cinema con IMAX più vicino è a 1 ora e mezza di macchina, quindi oltre alla sfacchinata dovrei aspettare il weekend perché con questi tempi di spostamento mi torna malissimo andare durante la settimana lavorativa

Si.
Io sono a 40 minuti di macchina, ma anche ci volesse più tempo come nel tuo caso andrei lo stesso. Il gioco vale la candela.

Io ho un IMAX a 20 minuti quindi si potrebbe fare. Il problema é l'orario senza contare che se ho capito bene sono tutti IMAX tarocchi tranne quello di Milano :asd:

Io ho un IMAX a 20 minuti quindi si potrebbe fare. Il problema é l'orario senza contare che se ho capito bene sono tutti IMAX tarocchi tranne quello di Milano :asd:
Dici la fiumara Krando? Se si, preparati che sono tutte iper piene. :sard:
Comunque:
IMG_4004.jpeg
:trollface:

A meritare merita, però se per te è così scomodo vedilo anche normale (visto 2 volte, sia in un cinema normale che in imax)

Per quanto abbia un parere totalmente diverso dal mio su alcune questioni del film, consiglio comunque questo video, tra l’altro lei molto brava a spiegare ogni tipo di cambiamento o reinterpretazione dell’Odissea di Nolan:

Titolo nel video da 10/10. :sard:

Sì assolutamente. Anche io l’ho fatto

Oggi ho prenotato la seconda visione, vado a rivederlo in italiano questa sera.

La parte
nell’ade
è in assoluto la mia sequenza preferita. Anche perché quegli stronzi di
menelao e elena mi avevano messo addosso una curiosità pazzesca su che fosse accaduto ad agamennone
, capirai io dell’opera conosco a malapena il cavallo di legno.

Io non so se mi farei adesso una seconda visione, insomma il prezzo del biglietto è quello che è. Però il cinema parrocchiale del mio comune lo dovrebbe piazzare nella stagione autunnale del cineforum, penso la seconda visione la rifarò lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro