Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,452
Pensavo che la prossima fermata sarebbe stata la prima stagione di Harry Potter a dicembreSperiamo in spiderman![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo che la prossima fermata sarebbe stata la prima stagione di Harry Potter a dicembreSperiamo in spiderman![]()
Mi sono spiegato male: intendevo dire "speriamo che spiderman distolga l'attenzione da Odyssey e che la gente debba fare una scelta tra quale dei 2 film vedere, preferendo Spiderman". Spiderman è impossibile che floppi e, nonostante la presenza di Zendaya ficcata a forza anche qui, non lo voglio nemmeno io che floppi.Ti piace puntare sulla sconfitta dei "cavalli" sbagliati![]()
Presenza di zendaya ficcata a forzaMi sono spiegato male: intendevo dire "speriamo che spiderman distolga l'attenzione da Odyssey e che la gente debba fare una scelta tra quale dei 2 film vedere, preferendo Spiderman". Spiderman è impossibile che floppi e, nonostante la presenza di Zendaya ficcata a forza anche qui, non lo voglio nemmeno io che floppi.

Mi sono spiegato male: intendevo dire "speriamo che spiderman distolga l'attenzione da Odyssey e che la gente debba fare una scelta tra quale dei 2 film vedere, preferendo Spiderman". Spiderman è impossibile che floppi e, nonostante la presenza di Zendaya ficcata a forza anche qui, non lo voglio nemmeno io che floppi.
Ficcata a forza dal primo film di Spider-Man con Tom Holland in poi. Sì, ha fatto il provino e le hanno dato il ruolo, come qualsiasi raccomandato/a o attrice di tendenza da ficcare a forza nei progetti, è l'emblema di ciò, non si può negare.Presenza di zendaya ficcata a forza
Figa ha fatto il provino, le hanno dato il ruolo e se nel film è presente il personaggio la scritturano
Se non si può negare non lo nego, alloraFiccata a forza dal primo film di Spider-Man con Tom Holland in poi. Sì, ha fatto il provino e le hanno dato il ruolo, come qualsiasi raccomandato/a o attrice di tendenza da ficcare a forza nei progetti, è l'emblema di ciò, non si può negare.
Senza apparenti meritiThe Drama (gran bel film tra l’altro), Euphoria, Odissea, Spiderman e Dune. Siamo al picco dello Zendaya Universe.![]()

Imho è una di quelle attrici/attori in cui la guida di un regista fa molto la differenza, su questo aspetto per me Sam Levinson (Euphoria) continua ad essere quello che ha saputo gestirla meglio. Nell’Odissea sinceramente non mi è dispiaciuta, alla fine èSenza apparenti meriti
A me é sempre sembrata la Corinne Negri di BorisImho è una di quelle attrici/attori in cui la guida di un regista fa molto la differenza, su questo aspetto per me Sam Levinson (Euphoria) continua ad essere quello che ha saputo gestirla meglio. Nell’Odissea sinceramente non mi è dispiaciuta, alla fine è
un personaggio di “presenza” e con il minutaggio che aveva non poteva fare miracoli.

Non basta coprire i costi, non sono progetti di beneficenza, vediamo di quanto supera il budget e i probabili backend points, POI si può parlare di successo o meno. Non basta fare patta con i costi per essere un successoSpider-Man è irrilevante con questi numeri di partenza, ha già praticamente coperto i costi in 2 settimane. Spiace.![]()
Ma no, che c'entra Spider-Man, è scarsa a prescindereSe non stava in Spiderman non si sarebbe presa manco mezza critica![]()
Esatto, vorrei capire queste doti recitative da giustificare la sua presenza in ogni film importanteMa no, che c'entra Spider-Man, è scarsa a prescindere
E' già apposto Drev, le proiezioni lo danno verso un successo strabordante con questi numeri di partenza.Non basta coprire i costi, non sono progetti di beneficenza, vediamo di quanto supera il budget e i probabili backend points, POI si può parlare di successo o meno. Non basta fare patta con i costi per essere un successo
Gli hai portato una fortuna assurda, penso che Nolan dovrebbe ringraziarti.Ma no, che c'entra Spider-Man, è scarsa a prescindere
Non basta coprire i costi, non sono progetti di beneficenza, vediamo di quanto supera il budget e i probabili backend points, POI si può parlare di successo o meno. Non basta fare patta con i costi per essere un successo
Quindi stiamo giudicando la bravura di un attore/attrice in base a quanti film ha fatto? Massimo Boldi dovrebbe essere un fenomeno allora. Ma cosa stai dicendo?Attrice che si fa i tre blockbuster dell'anno