Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Elena nera + Zendaya Athena ti sembra "non è un cast woke, a parte"? Almeno siamo oggettivi, dai. Poi potete farvelo piacere lo stesso e lo capisco, ma non neghiamo l'evidenza almeno.

Eumeo colombiano!!
Euricolo britannico di origini indiane!!
Travis Scott!!
Will Yun Lee!!!

Non ti soffermare solo sulle donne, studia meglio il cast!!!

Non lo vedrei nemmeno se venissi pagato per farlo.
Beh a sto punto non lo definirei come un dato oggettivo se ti manca il pezzo più importante, il film per valutare queste scelte di cast. Ci sarà un motivo se il film dopo l’uscita vien criticato per tutto tranne che per quegli aspetti, forse forse. :hmm:

Elena nera + Zendaya Athena ti sembra "non è un cast woke, a parte"? Almeno siamo oggettivi, dai. Poi potete farvelo piacere lo stesso e lo capisco, ma non neghiamo l'evidenza almeno.
Se già solo Elena ed Atena enticamente diverse ti danno fastidio, allora se scopri quanto è etnicamente diverso TUTTO il cast mi sa che vai a dare fuoco a tutti i cinema che lo proiettano :asd:

Può darsi che sia una scelta dettata dall’inclusione ma se il film è maestoso e scritto bene (e il ruolo di Elena in questo film non è propriamente centrale, anzi) va bene lo stesso

Mi hai messo in IQ 100

Annalisa Scarrone Yes GIF by RDS 100% Grandi Successi
OTTANTACINQUE. Non fare come il soldato cowboy di full metal jacket che cerca di fottersi i cm di altezza.

Beh a sto punto non lo definirei come un dato oggettivo se ti manca il pezzo più importante, il film per valutare queste scelte di cast. Ci sarà un motivo se il film dopo l’uscita vien criticato per tutto tranne che per quegli aspetti, forse forse. :hmm:
Si può supporre che la maggior parte di chi lo è andato a vedere non fosse interessato alle scelte di casting

Volevo un attimo ragionarci a mente fredda prima di dire la mia dopo averlo visto sabato scorso. Boh ragazzi che dire, per me è un capolavoro. Non lo metto in assoluto tra i miei film preferiti di Nolan nel senso che non mi ha emozionato come mi fa ogni volta il terzo Batman o Inception, però è una cosa mia personale. Ma è sicuramente tra i film migliori di Nolan (forse lo metto leggermente sotto Oppenheimer), ed uno dei più belli visti di recente al cinema. Ho amato praticamente tutto, soprattutto la reinterpretazione di Nolan dell'opera, secondo me è riuscito a rimanere fedele al cuore dell'opera ma riproporla in una chiave moderna e più attuale che mai. Ci sono scene che già ora per me sono assolutamente cult. Sicuramente la parte con Circe uno dei momenti che mi ha gasato di più (Nolan, ora lo sai che ti tocca cimentarti nell'horror, vè?). Poi vabbè raga che altro dire, tutti in oarte, ost clamorosa (Ho "Sirens" in loop da ieri :asd:).

L'unico momento meh per me resta solo quello di Scilla e Cariddi, un po' pigro e con una cgi bruttarella considerando Nolan e tutto quello che c'è nel film. Ma è proprio trovargli il pelo nell'uovo. Non vedo l'ora di rispararmelo a casa in blu ray appena esce

Eumeo colombiano!!
Euricolo britannico di origini indiane!!
Travis Scott!!
Will Yun Lee!!!

Non ti soffermare solo sulle donne, studia meglio il cast!!!
Sono le più eclatanti, visto anche il disprezzo che ho per Zendaya, ma quelli che hai appena citato non sono certo da meno eh

Una protesta idiota fine a se stessa, ottimo a sapersi :sisi:
è una questione di principio, boicotto un prodotto. Come ho fatto per i live action di Biancaneve e La Sirenetta. Non giudico i film perché non li ho visti, ma mi bastano le scelte di casting per capire se spendere soldi (o tempo) per vederli. Tutto qui.
Mai detto che The Odyssey fosse brutto, non posso saperlo, non l'ho visto, ma mi basta la scelta di casting per non volerlo vedere in nessun modo.
Se non ti piacciono gli horror, ti forzi a vederne uno? Non credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro