Cosa c'è di nuovo?

The Office US | Serie conclusa | NBC

ufficiale

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Office

Genere: Comedy

Prima messa in onda: 2005-03-24

Creatore: Ricky Gervais, Stephen Merchant, Greg Daniels

Cast: Rainn Wilson, John Krasinski, Jenna Fischer, Ed Helms

Trama: The everyday lives of office employees in the Scranton, Pennsylvania branch of the fictional Dunder Mifflin Paper Company.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Dormiente

HunterX
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2011
Messaggi
3,468
Reazioni
0
Non sembra male. Ho visto qualche puntata a caso e ci ho visto un pò di community, ma in ufficio piuttosto che all'università.

Però fa ridere troppo poco spesso per quanto mi riguarda, e spesso la comicità è a livello demenziale.

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Confermo. E' la mia serie comedy preferita dopo Scrubs.

E' geniale.

Ah, se volete guardarla in italiano, allora non la guardate affatto. Semplicemente non fa ridere. Wilson e Carell sono intraducibili.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
Non sembra male. Ho visto qualche puntata a caso e ci ho visto un pò di community, ma in ufficio piuttosto che all'università.
Però fa ridere troppo poco spesso per quanto mi riguarda, e spesso la comicità è a livello demenziale.
non è demenziale, è qualcosa di totalmente innovativo rispetto a tutto quello che conosci. (ovviamente non rispetto alla medesima serie UK).

Può sembrare una stronzata, ma fidati, non è. Ci sono dei personaggi che sono loro stessi dei capolavori (Michael Scott su tutti)

Confermo. E' la mia serie comedy preferita dopo Scrubs.
E' geniale.

Ah, se volete guardarla in italiano, allora non la guardate affatto. Semplicemente non fa ridere. Wilson e Carell sono intraducibili.

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
In poco più di un mese mi sono sparato 6 stagioni, stupenda tutta finora. Michael mi fa vergognare così tanto che ogni tanto quando fa una cavolata delle sue mi viene d'istinto coprirmi la faccia :asd:

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
In poco più di un mese mi sono sparato 6 stagioni, stupenda tutta finora. Michael mi fa vergognare così tanto che ogni tanto quando fa una cavolata delle sue mi viene d'istinto coprirmi la faccia :asd:
Michael è un personaggio geniale. Mi faceva ridere fino a stare male :asd:

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
“That’s what she said” ❤️

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Sto per concludere la S7, ho versato lacrime maschie :tragic:

Che pezza



[video=youtube;i-WakrvpekU]



 
Ultima modifica da un moderatore:

denblaffer

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2015
Messaggi
343
Reazioni
0
nonostante le ultime 2 stagioni siano tremende, è una delle serie a cui sono più affezionato in assoluto...

e quantomeno fino alla quinta/sesta stagione è stata, per distacco, la migliore serie comedy trasmesse dalla tv americana in quel periodo.

chiaramente consiglio anche la visione della versione UK, molto più cinica e bastarda.

e ovviamente Parks&Recreations che originariamente doveva essere uno spin-off di the Office ma che alla fine ne mantiene solo il format e qualitativamente è molto più costante nella sua interezza.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Mi manca solo l'ultimo episodio :tragic:

L'ottava stagione molto molto debole, si è un pò ripresa questa nona, spero nel gran finale

Si sente troppo la mancanza di Michael...
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Finale perfetto :tragic:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Sono a metà sesta stagione, iniziata meno di un mese fa, è eccezionale :asd:
Eh sì, o la ami o la odi questa serie :asd:  The Office Uk non è agli stessi livelli ma potresti dargli un occhio, idem ma ancora meglio Park and Recreation (che ti avrei consigliato di recuperare visto che hanno la stessa gente dietro) ...peccato che le abbiano tolto entrambe e non si possono recuperare in Italia :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Eh sì, o la ami o la odi questa serie :asd:  The Office Uk non è agli stessi livelli ma potresti dargli un occhio, idem ma ancora meglio Park and Recreation (che ti avrei consigliato di recuperare visto che hanno la stessa gente dietro) ...peccato che le abbiano tolto entrambe e non si possono recuperare in Italia :dsax:
Beh diciamo che io so come vedere Parks and Rec su Netflix :asd:

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
L'ho iniziata su prime, sto alla seconda stagione.

Come satira è veramente eccezionale: se uno fa caso a certe dinamiche, il personaggio di michael credo che sia tra i più disgustosi, tragici, patetici, negativi e ottusi mai scritti.

Come commedia/comicità, ha ovviamente i suoi momenti, ma per ora la trovo inferiore a eccellenze tipo spaced o arrested development.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
finite di vedere tutte le 9 stagioni.

nel complesso mi è piaciuta e mi ha divertito molto

certo, il fatto che sia durata così tanto ha comportato che non tutto sia sempre riuscito, sia lato comico, ma soprattutto lato evoluzione dei personaggi e delle loro storyline.

mente qualcuno ha avuto archi narrativi veramente buoni e ben fatti (michael su tutti, ma anche pam e jim), altri sono stati trattati principalmente come plot device, cambiandone caratterizzazione e personalità a seconda delle esigenze e mettendo la coerenza in secondo piano (andy e erin principalmente, ma anche dwight in alcuni casi).

il season finale non mi ha entusiasmato, più che altro perchè troppo didascalico nel tirare le somme e nel congedarsi dagli spettatori, puntando tutto o quasi sui feelings accumulati.

probabile che se mi avesse fatto compagnia per 9 anni, invece che per un paio di mesi, l'avrei apprezzato di più.

il mio picco personale della serie è 

l'uscita dall'ufficio e dalla serie di Michael, anche perchè avviene contestualmente con il cameo bomba di will ferrell

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Poco fa ho terminato questa serie fantastica. Impossibile non innamorarsi dei personaggi, fare il tifo per loro o contro di loro, gioire e piangere per loro, ridere insieme a loro, ecc.
Certo la serie cambia un po' da quando se ne va Michael, avendo perso una delle sue colonne portanti. Ma nonostante qualche basso gli autori sono riusciti a mandarla avanti per altre due stagioni mantenendola complessivamente su buoni livelli. Mi dispiace principalmente per come hanno trattato il personaggio di Andy, specialmente nell'ultima stagione, facendolo regredire molto.
Mi mancheranno tutti sicuramente, ma specialmente gli scherzi di Jim a Dwight.
 
Top