Cosa c'è di nuovo?

The Office US | Serie conclusa | NBC

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
Poco fa ho terminato questa serie fantastica. Impossibile non innamorarsi dei personaggi, fare il tifo per loro o contro di loro, gioire e piangere per loro, ridere insieme a loro, ecc.
Certo la serie cambia un po' da quando se ne va Michael, avendo perso una delle sue colonne portanti. Ma nonostante qualche basso gli autori sono riusciti a mandarla avanti per altre due stagioni mantenendola complessivamente su buoni livelli. Mi dispiace principalmente per come hanno trattato il personaggio di Andy, specialmente nell'ultima stagione, facendolo regredire molto.
Mi mancheranno tutti sicuramente, ma specialmente gli scherzi di Jim a Dwight.
E' la mia seconda serie comica preferita e me la guardo almeno una volta l'anno :asd:
Concordo su Andy: verso la fine diventa anche un po' fastidioso.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
E' la mia seconda serie comica preferita e me la guardo almeno una volta l'anno :asd:
Concordo su Andy: verso la fine diventa anche un po' fastidioso.

La mia preferita resta spaced.
Dietro se la gioca proprio the office con arrested development, di cui però devo finire la stagione postuma.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Clip del finale della serie tagliata nella messa in onda originale e presentata adesso per la prima volta:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Dopo quattro rewatch ogni tanto la riguardo ma lo scopro solo ora

tTrJb2c.png

Geniale.

PS. Questa serie continua e continuerà a farmi ridere quasi quanto la prima volta che la vidi. Capolavoro senza età.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Dopo quattro rewatch ogni tanto la riguardo ma lo scopro solo ora

tTrJb2c.png
Geniale.
Aggiungo che in un episodio il personaggio da un nome falso William Charles Schneider che nella realtà è il nome con cui è nato l'attore :ahsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Ma è orribile doppiato in Italiano :asd:
La cosa più orribile è che sono le vere voci del doppiaggio italiano di The Office (la stavo guardando adesso e ho cambiato per vedere se erano vere perché mi sembravano fatte con quattro spicci per il trailer, invece no :azz:) mamma che orrore... sembra uno di quei programmi spazzatura americani doppiati giusto per...

Non c'è un solo personaggio che si salva, perdono tutti il proprio carattere, una roba illegale proprio, The office va vista solo in inglese, non c'è alternativa, assolutamente no :unsisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Infatti il mio primo pensiero è stato "qua l'unica cosa horror è il doppiaggio" :asd:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,953
Reazioni
396
Medaglie
7
Appena finita sta serie immensa.
Mi sento svuotato.
Ma per caso c’è un motivo particolare
sull’abbandono di Michael?Intendo fuori dal set,perché anche nel finale ok c’è stato,ma speravo di vederlo più presente dato che è stato la vera star per la maggior parte della serie,e di cui ho sentito enormemente la mancanza nelle ultime 2 stagioni
Jim e Pam nel cuore comunque :sisi:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Appena finita sta serie immensa.
Mi sento svuotato.
Ma per caso c’è un motivo particolare
sull’abbandono di Michael?Intendo fuori dal set,perché anche nel finale ok c’è stato,ma speravo di vederlo più presente dato che è stato la vera star per la maggior parte della serie,e di cui ho sentito enormemente la mancanza nelle ultime 2 stagioni
Jim e Pam nel cuore comunque :sisi:
Dopo 7 stagioni ormai il personaggio era finito, c'era poco da esplorare ormai da un bel pezzo.
Ha pure avuto il suo happy ending al limite dell'inverosimile.
Comunque su wiki dicono volesse concentrarsi sulla sua carriera in altre produzioni, e NBC l'ha lasciato andare
Post unito automaticamente:

Ma quanto orribile è sto doppiaggio italiano....non si puo sentire... :facepalm:
E io che pensavo quello tedesco facesse schifo, mi devo ricredere
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,953
Reazioni
396
Medaglie
7
Dopo 7 stagioni ormai il personaggio era finito, c'era poco da esplorare ormai da un bel pezzo.
Ha pure avuto il suo happy ending al limite dell'inverosimile.
Comunque su wiki dicono volesse concentrarsi sulla sua carriera in altre produzioni, e NBC l'ha lasciato andare
Post unito automaticamente:

Ma quanto orribile è sto doppiaggio italiano....non si puo sentire... :facepalm:
E io che pensavo quello tedesco facesse schifo, mi devo ricredere
In realtà cercando in rete ho letto questo
“Lui [Steve Carrell, n.d.r] non voleva assolutamente lasciare lo show. Infatti, riferì al network di voler firmare un contratto per altri due anni. Lui lo disse al suo manager, il quale contattò la produzione per firmare questo contratto. Tuttavia, arrivò la data di scadenza fissata dalla stessa produzione per il rinnovo e non arrivò nessuna offerta. Quindi il suo agente era come ‘beh, sai, mi sa che non vogliono rinnovarti per qualche ragione’. E per me fu una follia questa cosa. E anche per Carrell, immagino”
Quindi non è stata una sua decisione,il che ha molto più senso adesso
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,638
Reazioni
4,493
Medaglie
12
La sto vedendo per la prima volta e sono a metà della terza stagione. Quanto sto soffrendo per Jim e Pam :sard:
So benissimo che
o finiscono insieme a fine serie o se dovesse accadete prima, sicuramente non finirà bene :dsax:
Poi nulla esclude che potrebbero anche non mettersi mai insieme :paura:
In ogni caso, mi mancano ancora tante stagioni, quindi soffrirò ancora per un bel po' :sard:
Comunque ormai è una famiglia e so già che ci starò malissimo quando finirà :sadfrog:
L'unico personaggio che non sopporto per ora, è quello interpretato dal tizio di Una notte da leoni. Ne avrei fatto sinceramente a meno
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
La sto vedendo per la prima volta e sono a metà della terza stagione. Quanto sto soffrendo per Jim e Pam :sard:
So benissimo che
o finiscono insieme a fine serie o se dovesse accadete prima, sicuramente non finirà bene :dsax:
Poi nulla esclude che potrebbero anche non mettersi mai insieme :paura:
In ogni caso, mi mancano ancora tante stagioni, quindi soffrirò ancora per un bel po' :sard:
Comunque ormai è una famiglia e so già che ci starò malissimo quando finirà :sadfrog:
L'unico personaggio che non sopporto per ora, è quello interpretato dal tizio di Una notte da leoni. Ne avrei fatto sinceramente a meno
Eh sì Andy è abbastanza meh, però ogni tanto ha anche i suoi bei momenti :ahsisi:

Comunque via via che la continui questa serie non ti fa rimpiangere che ad un certo punto finisca. Lo fa abbastanza bene, sia per le evoluzioni dei personaggi sia per i cambiamenti che avvengono (e magari anche per la lunghezza della serie stessa). Infatti ad una certa dici: ''Ok dai, capolavoro ma può anche finire qua''. Almeno, questa è stata la mia esperienza :unsisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
L'unico personaggio che non sopporto per ora, è quello interpretato dal tizio di Una notte da leoni. Ne avrei fatto sinceramente a meno
All'inizio è (credo volutamente) un po' antipatico, poi migliora :ahsisi:

Serie fantastica comunque, dopo averla finita mi ero pure messo a seguire il canale YouTube ufficiale che ogni tanto posta scene eliminate, bonus e cose così, cosa che non ho fatto con nessun'altra sitcom :)
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
All'inizio è (credo volutamente) un po' antipatico, poi migliora :ahsisi:

Serie fantastica comunque, dopo averla finita mi ero pure messo a seguire il canale YouTube ufficiale che ogni tanto posta scene eliminate, bonus e cose così, cosa che non ho fatto con nessun'altra sitcom :)
Per poi peggiorare di nuovo nella penultina stagione... :ahsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,999
Reazioni
3,905
Medaglie
10
La cosa più orribile è che sono le vere voci del doppiaggio italiano di The Office (la stavo guardando adesso e ho cambiato per vedere se erano vere perché mi sembravano fatte con quattro spicci per il trailer, invece no :azz:) mamma che orrore... sembra uno di quei programmi spazzatura americani doppiati giusto per...

Non c'è un solo personaggio che si salva, perdono tutti il proprio carattere, una roba illegale proprio, The office va vista solo in inglese, non c'è alternativa, assolutamente no :unsisi:
io ho provato sia eng che ita ma non mi prende :sadfrog:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
io ho provato sia eng che ita ma non mi prende :sadfrog:
Ma dove sei arrivato? Devi superare tutta la prima stagione (che è molto breve) e i primi episodi della seconda, poi ingrana :ahsisi:

Comunque se potete, ENG. I personaggi sono così caratteristici che è impossibile renderli in italiano altrettanto bene
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
io ho provato sia eng che ita ma non mi prende :sadfrog:
A che episodio sei arrivato? comunque lascia sempre eng che in ita è illegale.
Post unito automaticamente:

Ma dove sei arrivato? Devi superare tutta la prima stagione (che è molto breve) e i primi episodi della seconda, poi ingrana :ahsisi:

Comunque se potete, ENG. I personaggi sono così caratteristici che è impossibile renderli in italiano altrettanto bene
Esattamente!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,999
Reazioni
3,905
Medaglie
10
Ma dove sei arrivato? Devi superare tutta la prima stagione (che è molto breve) e i primi episodi della seconda, poi ingrana :ahsisi:

Comunque se potete, ENG. I personaggi sono così caratteristici che è impossibile renderli in italiano altrettanto bene

A che episodio sei arrivato? comunque lascia sempre eng che in ita è illegale.
Post unito automaticamente:


Esattamente!
credo al 4 della seconda stagione
 
Top