Ufficiale The Office US | Serie conclusa | NBC

ufficiale
Pubblicità
Ma dove sei arrivato? Devi superare tutta la prima stagione (che è molto breve) e i primi episodi della seconda, poi ingrana :ahsisi:

Comunque se potete, ENG. I personaggi sono così caratteristici che è impossibile renderli in italiano altrettanto bene
Per me tra i primissimi episodi ci sono delle perle inarrivabili. :asd:

credo al 4 della seconda stagione
Bah, strano, cos'è che non ti piace in particolare?

Poi magari potrebbe anche essere il tuo umore durante la visione. Io in questo periodo passo dal ''voglio vedere assolutamente questo episodio'' a ''non ho assolutamente voglia di vederlo'' da un giorno e l'altro, e praticamente su qualsiasi cosa :asd:

Comunque ti consiglierei lo stesso di provare a continuare ancora per qualche episodio. Se poi ancora non ti prende amen, si vede che non fa proprio per te :unsisi:

Bah, strano, cos'è che non ti piace in particolare?

Poi magari potrebbe anche essere il tuo umore durante la visione. Io in questo periodo passo dal ''voglio vedere assolutamente questo episodio'' a ''non ho assolutamente voglia di vederlo'' da un giorno e l'altro, e praticamente su qualsiasi cosa :asd:

Comunque ti consiglierei lo stesso di provare a continuare ancora per qualche episodio. Se poi ancora non ti prende amen, si vede che non fa proprio per te :unsisi:
non capisco se dovrebbe farmi ridere oppure no :asd: con brooklyin 99 la seconda stagione mi aveva preso.

non capisco se dovrebbe farmi ridere oppure no :asd: con brooklyin 99 la seconda stagione mi aveva preso.
Durante la prima stagione ero rimasto anche io perplesso. Più va avanti e più non puoi fare a meno di vederlo.

Confermo, la prima stagione è di dubbia qualità, ma dalla seconda ingrana alla grande

ne ho sempre sentito parlare, solo che nel corso degli anni ho sempre visto la prima puntata e l'ho droppata subito.. quest'anno non so come mai, sono andato avanti con le puntate e mi ha preso!! in un mese ho divorato 5 stagioni..
poi ho raccontato la cosa con alcuni colleghi di ufficio e anche loro sono stati presi.. il fatto è che altri colleghi assomigliano parecchio ai personaggi di the office, e questo lo rende ancora più esilarante

dwight è fantastico

ne ho sempre sentito parlare, solo che nel corso degli anni ho sempre visto la prima puntata e l'ho droppata subito.. quest'anno non so come mai, sono andato avanti con le puntate e mi ha preso!! in un mese ho divorato 5 stagioni..
poi ho raccontato la cosa con alcuni colleghi di ufficio e anche loro sono stati presi.. il fatto è che altri colleghi assomigliano parecchio ai personaggi di the office, e questo lo rende ancora più esilarante

dwight è fantastico
Bellissima esperienza, cavoli :rickds:

Comunque anche io ho visto tipo due volte la prima puntata (nel corso degli anni) e ho subito droppato malamente. Un giorno invece mi sono deciso, sono andato avanti e beh, non credo di aver mai amato una serie così tanto, è una delle mie preferite. Un capolavoro.

Io visto la prima a metà e droppata, a quanto pare è comune dropparlo subito 1 o 2 volte ahah

Io ho perso interesse quando
Jim e Pam si sono messi insieme
Era la loro relazione prima di quell'evento a tenermi incollato :asd:
Per ora l'ho droppata, ma prima o poi la riprenderò

Io ho perso interesse quando
Jim e Pam si sono messi insieme
Era la loro relazione prima di quell'evento a tenermi incollato :asd:
Per ora l'ho droppata, ma prima o poi la riprenderò
Capisco ma... vai avanti vai avanti, non sai che ti stai perdendo :rickds:

Me l'ero persa questa chicca. Molto divertente, soprattutto se si conoscono i vari personaggi (esterni) che appaiono :asd:

Non oso nemmeno immaginare cosa s'inventeranno con tutto il falso perbenismo e il politically correct attuale... ci sarà talmente tanta merda che manco un letamaio. Felice di essere smentito ma... dubito...

Immagina di fare il remake di un remake...
Ma poi "original show creator Greg Daniels" cosa, che il creatore originale è Ricky Gervais...

La cosa più orribile è che sono le vere voci del doppiaggio italiano di The Office (la stavo guardando adesso e ho cambiato per vedere se erano vere perché mi sembravano fatte con quattro spicci per il trailer, invece no :azz:) mamma che orrore... sembra uno di quei programmi spazzatura americani doppiati giusto per...

Non c'è un solo personaggio che si salva, perdono tutti il proprio carattere, una roba illegale proprio, The office va vista solo in inglese, non c'è alternativa, assolutamente no :unsisi:
Unpopoular opinion, il doppiaggio italiano non è così brutto vista la caratteristicità dei personaggi , e il poco budget iniziale

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro