PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo di non dover aspettare troppo. Sono molto molto curioso di sapere di cosa si tratta :sasa:

- Third person action adventure game

Questo attira automaticamente la mia attenzione.:gogogo:

sicuramente sono uno studio molto valido e sono molto curioso di vedere cosa sono capaci di fare con un nuovo ip ed un hardware "leggermente" più potente della prima PSP.btw, imho non hanno fatto il miglior GoW di sempre... avendo finito Ghost of Sparta ieri, per me il migliore rimane il 2. Ghost of Sparta ha il merito di mettere sul piatto alcune buone idee ed alcuni momenti belli, ma per il resto mi è sembrato dietro la trilogia base.
Io invece considero Ghost of Sparta un pelo migliore del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gusti, ovvio, ma sono innegabili le capacità del team che ha saputo sfruttare a pieno una console limitata (soprattutto per quanto riguarda la potenza) quale era PSP.

Un figlio di kratos illegittimo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chissa' se rimarranno nel genere action.

Il 20 si calerà la maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il 20 si calerà la maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non sperarci troppo, le possibilità di vedere la nuova IP il 20 sono bassine imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sperarci troppo, le possibilità di vedere la nuova IP il 20 sono bassine imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne sarei così sicuro.... Se presentano la nuova console ci saranno almeno due o tre titoli di lancio dunque ci vedo bene kz4 e la nuova ip dei sm.... Hype abbestia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di vedere i SM al lavoro su qualcosa di diverso da Gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

team troppo talentuoso per dedicarsi solo alla saga di gow.

per la nuova generazione spero nella nasciata di 2 nuove ip e una di queste deve essere un action + simile a darksiders che a gow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro