Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece considero Ghost of Sparta un pelo migliore del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuramente sono uno studio molto valido e sono molto curioso di vedere cosa sono capaci di fare con un nuovo ip ed un hardware "leggermente" più potente della prima PSP.btw, imho non hanno fatto il miglior GoW di sempre... avendo finito Ghost of Sparta ieri, per me il migliore rimane il 2. Ghost of Sparta ha il merito di mettere sul piatto alcune buone idee ed alcuni momenti belli, ma per il resto mi è sembrato dietro la trilogia base.
Spero di no, voglio qualcosa di diverso da loro, mobbasta con action-adventure GoW-style :sasa:Chissa' se rimarranno nel genere action.
ottimo speriamo non sia un fps solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSanta Monica Studio is not just God of War, in developing a new IP for the upcoming Playstation?
http://translate.google.com/translate?sl=it&tl=en&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.4news.it%2F13755-santa-monica-studio-non-e-solo-god-of-war-in-sviluppo-una-nuova-ip-per-la-prossima-playstation.php
Non sperarci troppo, le possibilità di vedere la nuova IP il 20 sono bassine imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 20 si calerà la maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ne sarei così sicuro.... Se presentano la nuova console ci saranno almeno due o tre titoli di lancio dunque ci vedo bene kz4 e la nuova ip dei sm.... Hype abbestia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon sperarci troppo, le possibilità di vedere la nuova IP il 20 sono bassine imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai va, speriamo bene. Mi andrebbe bene ache solo l'annuncio che sono al lavoro su qualcosa per PS4.