PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche da SCEE

loevBBY.jpg

Su Gaf fanno notare che la lingua usata per la registrazione è l'olandese...e i Guerrilla sono olandesi.

SCEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
SCEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su Gaf fanno notare che la lingua usata per la registrazione è l'olandese...e i Guerrilla sono olandesi.
mi faccio paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
WiiU

Sono serio

Mavvà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guerrilla. Bene dai. Per me sono un team talentuoso. Cmq all'E3 svelano pure quello dei SM sicuro.

Maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
i guerrilla hanno solo bisogno di fiducia e di osare di più, imho son bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su ps4 ci stupiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i guerrilla hanno solo bisogno di fiducia e di osare di più, imho son bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu ps4 ci stupiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma io voglio una nuova IP dai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma io voglio una nuova IP dai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
arriverà pure quella insieme a gow4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1886? C'entra qualcosa con il western mi pare

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo mi ispira, spero non ci siano i Guerrilla dietro questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto di sfuggita avevo letto The Order 66 maledizione, mi sono fatto false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo 4 FPS mi piacerebbe vederli all'opera in un nuovo genere sinceramente,se i rumor riguardo la nuova IP RPG fossero veri a me andrebbe bene.

Visto di sfuggita avevo letto The Order 66 maledizione, mi sono fatto false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pensa che io di sfuggita ho letto The Horde, mi è venuto subito in mente il film francese con gli zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che io di sfuggita ho letto The Horde, mi è venuto subito in mente il film francese con gli zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siamo illusi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi avrebbero reso la persona più felice del mondo fosse stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Potrebbe essere l'open RPG di cui si rumoreggiava.

di guerrilla mi interessa solo relativamente, vedremo...

quel 1886 è intressante come data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro