PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pandora is the way :trolldance:

Infatti è proprio quel "They open Pandoras Box (again) live on stage" che mi ha fatto drizzare le antenne. Magari dicono che è in lavorazione. Oppure action su altra mitologia ma col combat system di GOW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è proprio quel "They open Pandoras Box (again) live on stage" che mi ha fatto drizzare le antenne. Magari dicono che è in lavorazione. Oppure action su altra mitologia ma col combat system di GOW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O magari un prequel di gow con kratos in pannolone! :ivan:

vi prego, basta gow e simili, sarebbe decisamente meglio un altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sosterrei un altro action basta che mi tolgono quella telecamera fissa , ha rotto veramente gli zebetei

Ultima modifica:
lo sapevo che ci sarebbero stati stanotte, spero in una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@SonySantaMonica: @mattGranTurismo @playstation We are squarely focused on #GodofWar Ascension right now

nuova ip con trailer spaccamascella e hype a bestia su SM!!!

io vorrei un nuovo fps da SM:kazhirai:

:superhype:

:hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gen finita. (Citazione del 2011/2012)
Citazione un po' inutile in questo caso,può riguardare PS3 così come può riguardare PS4 da quanto ne sappiamo.

Boh,potrebbe essere la nuova IP dei SM magari.

Citazione un po' inutile in questo caso,può riguardare PS3 così come può riguardare PS4 da quanto ne sappiamo.

Boh,potrebbe essere la nuova IP dei SM magari.
Non fa mai male ricordare quella perla di citazione. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro