PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GOW ha bisogno di finire, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In grecia assolutamente si. Un reboot egizio, nordico o persiano potrebbe anche starci. Mi sta bene anche un qualcosa di diametralmente opposto, basta che lascino stare Kratos e la grecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idea mia.

ND si danno all'action/adventure puro. Uncharted affidato o al loro secondo team o ad un altro ancora (tipo i RAD).

Santa Monica fa un tps alla Uncharted, mezzo futuristico, più aperto e viscerale, con una trama tipo The Core. God of War affidato al loro secondo team.

idea mia.ND si danno all'action/adventure puro. Uncharted affidato o al loro secondo team o ad un altro ancora (tipo i RAD).

Santa Monica fa un tps alla Uncharted, mezzo futuristico, più aperto e viscerale, con una trama tipo The Core. God of War affidato al loro secondo team.
Bravo Doc, tu si che capisci :patpat:

Bravo Doc, tu si che capisci :patpat:
se ci prendo, chiamatemi Verendus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 14:01:56 ---------- Previous post was at 14:01:37 ----------

Di cosa si è occupato il secondo team dei SM?
Ascension.

imho i nd non faranno una ip nuova per ps4, o almeno non subito

per me andranno di uncharted 4 tlou 2 per poi tra qualche anno fare qualcosa di nuovo

i sm si butteranno sugli shooter (tps/adventure?) e un'altro gow ovviamente, con un online potenziato

Ed il primo si è grattato dopo GOWIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

imho i nd non faranno una ip nuova per ps4, o almeno non subitoper me andranno di uncharted 4 tlou 2 per poi tra qualche anno fare qualcosa di nuovo

i sm si butteranno sugli shooter (tps/adventure?) e un'altro gow ovviamente, con un online potenziato
Le lotte di Kratos contro i movimenti del suo intestino?

Io dico che i ND fanno una roba tipo SoTC una roba onirica, mi ricordo ancora che c'era quella notizia in cui dicevano che la prima idea di Uncharted era una cosa tipo Zelda con Drake che era un folletto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I SM invece non so perché li vedrei bene in un TPS con mostri tipo.... boh.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il primo si è grattato dopo GOWIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Le lotte di Kratos contro i movimenti del suo intestino?
ha aiutato un pò in giro chi ne aveva bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha fatto un pò la crocerossina per diversi titoli: Starhawk, PlayStation All-Stars Battle Royale, The Unfinished Swan, Twisted Metal, Sorcery, Datura, The Last Guardian, etc.

il capoccia è Stig Asmussen ed è colui che è a capo del nuovo progetto principale del team, che è iniziato tempo dopo God III.

invece il secondo team fa capo a Todd Papy.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
per me si

anche se credo che un tlou2 non era previsto in origine ma visto il successo il sequel è scontato

poi se davvero danno unch4 ad altri fanno prima una nuova ip, mi sembra ovvio in quel caso

Stanno lavorando alla nuova IP da subito dopo GOWIII
Se ci lavorano da così tanto tempo dev'essere davvero qualcosa di molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se ci lavorano da così tanto tempo dev'essere davvero qualcosa di molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Conta che però probabilmente loro si son dovuti fare l'engine da 0.

Papy era il secondo di Stig nello sviluppo di GOW III. Ha ancora molto da imparare come director //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci mancherebbe altro. E se continuano ad usare il motore di GOW su PS2 meritano di veder rasa al suolo la sede principale.

Va bè credo che 3 anni siano bastati :sasa:

Mi piacerebbe vederli impegnati in un genere completamente diverso (wow woooooow!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro