PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:none:

Dei versione fantasma e si ricomincia da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

God of War: Ghostbuster of Sparta:sisi:
se riprendessero in mano lo script originale, quello dove si va a mazzulare gli dei delle altre civiltà non sarebbe affatto male, anzi, anche se mi sembra troppo complicato per rivelarsi vero, sicuramente sarà qualcosa di nuovo, almeno per questo giro, fiducia comunque ai buon vecchi SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei versione fantasma e si ricomincia da capo
God of war: sistema il bordello che hai combinato nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sparatutto futuristico anche secondo me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io vorrei un action-rpg da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz quella cosa segreta di Ascension non la sapevo:morristend:

"quando la terra si ferma il viaggio inizia"

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'easter egg sembra accennare ad un cambio di mitologia,forse in favore di quella persiana.

In ogni caso un cambiamento grosso mi sembra obbligatorio nel prossimo capitolo,ormai il setting greco è stato spremuto a dovere.

L'easter egg sembra accennare ad un cambio di mitologia,forse in favore di quella persiana.

In ogni caso un cambiamento grosso mi sembra obbligatorio nel prossimo capitolo,ormai il setting greco è stato spremuto a dovere.
Anche le meccaniche di base. Cioè un pò tutto. Non vorrei che ci siano troppi dejavù!

Ma per me è riferito alla nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehhhhhh, quando la terra si ferma , inizia l'E3...altrochè!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per me è riferito alla nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me e' qualcosa con ambientaziione post apocalittica a vedere dal segreto di Ascension.....aurora boreale sulla Terra con Sole sullo sfondo..... in teoria quando la Terra si ferma perde il suo campo elettromagnetico e va a scemare lo strato di ozono, questo fa si che i raggi solari penetrino nell'atmosfera terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi o e' un ambientazione post apocalittica terrestre o qualcosa di sci-fi alla Sunshine magari...pero' credo piu' la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

opure qualcosa di ancora piu' sci-fi con la gente che abbandona la Terra per salvarsi dalla catastrofe.....vabbe' per ora rimaniamo con un bel BOH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io propendo per una roba o alla Fallout oppure classico fps futuristico alla Halo con mezzi da guidare e mech vista l'eperienza maturata nell'aiuto che hanno dato ad un team a realizzare un gioco coi mech di cui ora mi sfugge il nome...

cmq boh brutta sensazione se fosse questo, anche perchè nn ce li vedo come team a fare un tipo di gioco del genere. Se invece se ne escono con un nuovo action in terza persona sarebbe meglio, ma lo vedo poco probabile.

io propendo per una roba o alla Fallout oppure classico fps futuristico alla Halo con mezzi da guidare e mech vista l'eperienza maturata nell'aiuto che hanno dato ad un team a realizzare un gioco coi mech di cui ora mi sfugge il nome...cmq boh brutta sensazione se fosse questo, anche perchè nn ce li vedo come team a fare un tipo di gioco del genere. Se invece se ne escono con un nuovo action in terza persona sarebbe meglio, ma lo vedo poco probabile.
per l'FPS futuristico c'è già Destiny....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà un FPS, ci metto la mano sul fuoco.Action TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
facciamo action e basta...io penso che se un team è portato per certi giochi deve continuare su quella falsariga (vedi NT). Reinventersi di botto in un altro genere nn paga mai di solito.

Cioè è come se ND d'impovisso si mette a fare un fps bellico...boh nn ce li vedrei bene.

Ultima modifica:
Spero in qualcosa con un setting fantascientifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro