Il Cattivo
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Giu 2012
- Reazioni
- 0
la norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa spero che torni con una nuova mitologia o può restare lì dov'è per me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa spero che torni con una nuova mitologia o può restare lì dov'è per me![]()
la norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:none:la norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
God of War: Ghostbuster of Sparta:none:Dei versione fantasma e si ricomincia da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se riprendessero in mano lo script originale, quello dove si va a mazzulare gli dei delle altre civiltà non sarebbe affatto male, anzi, anche se mi sembra troppo complicato per rivelarsi vero, sicuramente sarà qualcosa di nuovo, almeno per questo giro, fiducia comunque ai buon vecchi SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGod of War: Ghostbuster of Sparta![]()
God of war: sistema il bordello che hai combinato nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDei versione fantasma e si ricomincia da capo
Fix :pffs:Dog of War: Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche le meccaniche di base. Cioè un pò tutto. Non vorrei che ci siano troppi dejavù!L'easter egg sembra accennare ad un cambio di mitologia,forse in favore di quella persiana.
In ogni caso un cambiamento grosso mi sembra obbligatorio nel prossimo capitolo,ormai il setting greco è stato spremuto a dovere.
Ma per me è riferito alla nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'easter egg sembra accennare ad un cambio di mitologia,forse in favore di quella persiana.
In ogni caso un cambiamento grosso mi sembra obbligatorio nel prossimo capitolo,ormai il setting greco è stato spremuto a dovere.
per me e' qualcosa con ambientaziione post apocalittica a vedere dal segreto di Ascension.....aurora boreale sulla Terra con Sole sullo sfondo..... in teoria quando la Terra si ferma perde il suo campo elettromagnetico e va a scemare lo strato di ozono, questo fa si che i raggi solari penetrino nell'atmosfera terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per me è riferito alla nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per l'FPS futuristico c'è già Destiny....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio propendo per una roba o alla Fallout oppure classico fps futuristico alla Halo con mezzi da guidare e mech vista l'eperienza maturata nell'aiuto che hanno dato ad un team a realizzare un gioco coi mech di cui ora mi sfugge il nome...cmq boh brutta sensazione se fosse questo, anche perchè nn ce li vedo come team a fare un tipo di gioco del genere. Se invece se ne escono con un nuovo action in terza persona sarebbe meglio, ma lo vedo poco probabile.
facciamo action e basta...io penso che se un team è portato per certi giochi deve continuare su quella falsariga (vedi NT). Reinventersi di botto in un altro genere nn paga mai di solito.Non sarà un FPS, ci metto la mano sul fuoco.Action TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif