PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
facciamo action e basta...io penso che se un team è portato per certi giochi deve continuare su quella falsaruga (vedi NT). Reinventersi di botto in un altro genere nn paga mai di solito.Cioè è come se ND d'impovisso si mette a fare un fps bellico...boh nn ce li vedrei bene.
Si, però saprebbe sempre troppo di GOW.

Per me si devono staccare un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se è sci-fi come penso la parte TPS ci deve stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

facciamo action e basta...io penso che se un team è portato per certi giochi deve continuare su quella falsariga (vedi NT). Reinventersi di botto in un altro genere nn paga mai di solito.Cioè è come se ND d'impovisso si mette a fare un fps bellico...boh nn ce li vedrei bene.
Hai preso forse l'unica Software House che ha sfornato prodotti magistrali in tutte le sue incarnazioni, platform 3D classici, platform action adventure open world, corse arcade, TPS adventure, e poi *** THE LAST OF US... forse i ND sono gli unici che non dovevi nominare nell'esempio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, però saprebbe sempre troppo di GOW.Per me si devono staccare un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se è sci-fi come penso la parte TPS ci deve stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah speriamo bene.

---------- Post added at 10:34:03 ---------- Previous post was at 10:31:16 ----------

Hai preso forse l'unica Software House che ha sfornato prodotti magistrali in tutte le sue incarnazioni, platform 3D classici, platform action adventure open world, corse arcade, TPS adventure, e poi *** THE LAST OF US... forse i ND sono gli unici che non dovevi nominare nell'esempio :rickds:

beh i Dogs son più un caso unico che raro ma detto questo ripeto vederli fare un COD ad esempio per me boh nn sarebbero gli stessi...nn credo possano esprimere al massimo il loro talento perchè cmq è un genere totalmente agli antipodi da loro...dal loro modo di concepire le storie i gameplay,ecc...

Nuovo titolo santa Monica confermato al 100%...quindi.....se fosse un titolo sulla falsa riga di darksiders???per me è super-mega MEGATONun titolo del genere....

Comprendo il desiderio di molti utenti di vedere all'opera i Santa Monica su qualcosa di totalmente nuovo rispetto a GOW.Resta il fatto che se io fossi in Sony per facilitare le vendite della play 4 punterei su GOW 4.

Comprendo il desiderio di molti utenti di vedere all'opera i Santa Monica su qualcosa di totalmente nuovo rispetto a GOW.Resta il fatto che se io fossi in Sony per facilitare le vendite della play 4 punterei su GOW 4.

direi che dopo il deludente Ascension quella saga è meglio che venga lasciata in pace una volta per tutte. Ogni tanto bisonga avere il coraggio di cambiare e lasciare un buon ricordo di ciò che si è fatto, perchè altrimenti si fa la fine ridicola di Capcom con RE o di Ubisoft con AC.

Ultima modifica:
direi che dopo il deludente Ascension quella saga è meglio che venga lasciata in pace una volta per tutte. Ogni tanto bisonga avere il coraggio di cambiare e lasciare un buon ricordo di ciò che si è fatto, perchè altrimenti si fa la fine ridicola di Capcom con RE o di Ubisoft con AC.
Io farei la firma se tutti i giochi deludenti fossero come Ascension.Non capisco come la gente possa affermare che sia un gioco scialbo e addirittura un passo falso(paragonandolo a quell'obrobrio che è diventato RE).Sono d'accordo quando,paragonandolo a GOW 3,perde in termini di epicità e resa visiva,ma il suo lavoro di prequel lo fa più che egregiamente.

GOW ha bisogno di un cambio netto di mitologia e meglio di quella egiziana per me non ce n'è, altamente originale.

Poi bhé dalle parole dell'easter egg si può ricondurre benissimo agli Egizi :ivan:

GOW ha bisogno di un cambio netto di mitologia e meglio di quella egiziana per me non ce n'è, altamente originale.
Poi bhé dalle parole dell'easter egg si può ricondurre benissimo agli Egizi :ivan:

GOW ha bisogno di finire, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un GDR nell'Antico Egitto :sbav:

Anche se dai SM è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

GOW ha bisogno di finire, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah il marchio possono anche tenerlo, le mitologie sono tante, devono solo cambiare TUTTO il background, compreso il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un GDR nell'Antico Egitto :sbav:Anche se dai SM è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me va bene pure un action adventure come GoW, però datemi un fottutò gioco sull'antico egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me piacerebbe un simil Darksiders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fanno una roba simile cambio parere sui SM "da così a così" :ivan:

Nah il marchio possono anche tenerlo, le mitologie sono tante, devono solo cambiare TUTTO il background, compreso il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me va bene pure un action adventure come GoW, però datemi un fottutò gioco sull'antico egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sogno un gioco in egitto da AC1

Ma nessuno lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me fanno un tps con la nuova Ip.Ho questa sensazione.

Sicuro che il prossimo dei ND sarà un TPS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ecco,lo stavo per dire io.Mi sa che i ND cambiano di nuovo genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro