Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Daje, Pessino sta diventando una star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fasi di esplorazioni e investigazione le hanno menzionate, enigmi ne dubito ma sarebbero ben accetti XDAction/adventure...magari ci saranno anche enigmi da risolvere, sarebbe bello.
Ecco,io sono stato preso dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sappiamo(o almeno io non so) nemmeno quali sono i nemici e già lo reputo un gioco stracazzutamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif enigmi,epiche boss fight,nemici intriganti ed epica storia...mi aspetto tanto da questo gioco...E spero anche in epiche boss-fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, quello che ho visto fino ad ora mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco,io sono stato preso dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sappiamo(o almeno io non so) nemmeno quali sono i nemici e già lo reputo un gioco stracazzutamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif enigmi,epiche boss fight,nemici intriganti ed epica storia...mi aspetto tanto da questo gioco...
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLol c'è uno sviluppatore dei Ready che posta su Gaf![]()
I nemici sono meta uomo meta bestia dalla preview di GI ma ci saranno pure umani.avete visto l'anteprima(vecchia) di spazio che parla del motore fisico?O_Oquesto è uno dei titoli per cui comprerei Ps4 al D1,ma esce nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e poi gli sviluppatori hanno un pezzo del mio nome :sasa:
per i nemici penso siano specie di lupi mannari o robot,a giudicare dall'ambientazione![]()
Lo stesso io,vorrei anche avere nemici vari e non sempre gli stessi,quando daranno altre informazioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, quello che ho visto fino ad ora mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif