PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Action/adventure...magari ci saranno anche enigmi da risolvere, sarebbe bello.

Action/adventure...magari ci saranno anche enigmi da risolvere, sarebbe bello.
Fasi di esplorazioni e investigazione le hanno menzionate, enigmi ne dubito ma sarebbero ben accetti XD

Se comprende anche gli enigmi da risolvere ha vinto in tutto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E spero anche in epiche boss-fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E spero anche in epiche boss-fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco,io sono stato preso dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sappiamo(o almeno io non so) nemmeno quali sono i nemici e già lo reputo un gioco stracazzutamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif enigmi,epiche boss fight,nemici intriganti ed epica storia...mi aspetto tanto da questo gioco...

Ecco,io sono stato preso dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sappiamo(o almeno io non so) nemmeno quali sono i nemici e già lo reputo un gioco stracazzutamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif enigmi,epiche boss fight,nemici intriganti ed epica storia...mi aspetto tanto da questo gioco...
Beh, quello che ho visto fino ad ora mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol c'è uno sviluppatore dei Ready che posta su Gaf :rickds:

Lol c'è uno sviluppatore dei Ready che posta su Gaf :rickds:
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Galaxy Vate con tapabalance

ho visto solo ora le immagini... alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ha tutte le carte in regola per sfondare, io ho aspettative altissime su tutti i fronti...

già basta il setting per gasarmi... non vedo l'ora di scoprire chi sono i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

minghia il trailer a 2:01 circa è assolutamente irreale... ma quanta roba in una sola breve panoramica... dai che ci sfornate il capolavoro a sto giro

Un team di 95 persone di cui 90 sviluppatori non é male sicuramente i costi saranno più contenuti rispetto alle zozzerie di Ubi prodotte da 700 persone e buggati come tutti i giochi della gen ps2 messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

avete visto l'anteprima(vecchia) di spazio che parla del motore fisico?O_O

questo è uno dei titoli per cui comprerei Ps4 al D1,ma esce nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e poi gli sviluppatori hanno un pezzo del mio nome :sasa:

per i nemici penso siano specie di lupi mannari o robot,a giudicare dall'ambientazione :unsisi:

avete visto l'anteprima(vecchia) di spazio che parla del motore fisico?O_Oquesto è uno dei titoli per cui comprerei Ps4 al D1,ma esce nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e poi gli sviluppatori hanno un pezzo del mio nome :sasa:

per i nemici penso siano specie di lupi mannari o robot,a giudicare dall'ambientazione :unsisi:
I nemici sono meta uomo meta bestia dalla preview di GI ma ci saranno pure umani.

Beh, quello che ho visto fino ad ora mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stesso io,vorrei anche avere nemici vari e non sempre gli stessi,quando daranno altre informazioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco doveva uscire al D1 della console, altro che Killzone Shadow of Fall e Knack, invece ci tocca aspettare un generico 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro