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continua QUISi diradano d'improvviso le nebbie della Londra vittoriana alternativa pensata da Ready at Dawn; si alza il sipario su uno dei titoli più misteriosi e stuzzicanti sviluppati in esclusiva per la nuova console Sony e finalmente, possiamo dirvi senza troppi giri di parole che c’è ben più di un motivo valido dietro alla lunghissima gestazione di questa nuova IP. Se c’è un gioco in particolare che durante lo scorso E3 è riuscito a destare una certa attenzione e a creare un alone di mistero che ha generato diverse domande su cosa si celava dietro il trailer di debutto realizzato con spezzoni in game, questo è certamente The Order: 1886. La nuova opera di Ready at Dawn, dopo qualche mese di assoluto silenzio che ha tenuto sulle spine i tanti giocatori che avrebbero voluto subito saperne di più su questo nuovo progetto, comincia finalmente a svelarsi, mettendo in luce diverse caratteristiche che non potranno fare a meno di creare una dose di hype non indifferente. Solo per farvi capire la portata di questo nuovo progetto, vi basti pensare che si discuteva e lavorava ai primi concept di gioco già nel lontano 2005, ben otto anni fa; proseguendo lungo la fase di pre-produzione si è poi giunti al 2009, anno in cui la creazione di un nuovo engine proprietario ha dato effettivamente il via allo sviluppo di The Order: 1886, che dovrebbe infine arrivare su PlayStation 4 in un periodo imprecisato del 2014. Ma cosa rende questo gioco così interessante? Siamo davvero al primo assaggio di next-gen vera e propria, con idee mai viste e traguardi tecnici irraggiungibili per le console attuali? Secondo quanto dichiarato dai talentuosi sviluppatori californiani, pare proprio di sì, perché The Order: 1886 fa leva esattamente sulle potenzialità di PS4 per presentarsi come mai avrebbe potuto con le limitate caratteristiche delle tecnologie odierne. Ma non è solo una questione tecnica, c’è di più. Molto di più.
ASPETTATIVE
- Trama e background di gioco di alto livello
- Interessanti e inedite scelte di game design
- Ambientazione, personaggi, armi e periodo storico di grande fascino
- Un gioco tecnicamente e realmente next-gen
continua QUI
[video=youtube;VCPvnW-ZfcQ]http://www.youtube.com/watch?v=VCPvnW-ZfcQ- Interessanti e inedite scelte di game design
Gia è tanto se fanno uscire queste esclusive al day 1....Questo gioco doveva uscire al D1 della console, altro che Killzone Shadow of Fall e Knack, invece ci tocca aspettare un generico 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ASPETTATIVE
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- Interessanti e inedite scelte di game design
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- Interessanti e inedite scelte di game design
- Ambientazione, personaggi, armi e periodo storico di grande fascino
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Non è vero KZ è un FPS ed esce assieme ad altri due titoli che dettano legge, Knack non lo conto neanche visto che probabilmente non se lo filerà nessuno e lo sbatteranno subito sul Plus. The Order ha il pedigree per diventare uno dei titoli di punta di SONY nella next gen. Io avrei puntato al D1 della console visto che forse è l'unica esclusiva davvero interessante (senza contare i giochi indie).Gia è tanto se fanno uscire queste esclusive al day 1....Mettersi in concorrenza nel periodo natalizio contro big milionari come cod/bf/fifa/ac ecc... È da suicidio
come nn è vero.è una verità assodata da tempo e anche parecchio scontata..Non è vero KZ è un FPS ed esce assieme ad altri due titoli che dettano legge, Knack non lo conto neanche visto che probabilmente non se lo filerà nessuno e lo sbatteranno subito sul Plus. The Order ha il pedigree per diventare uno dei titoli di punta di SONY nella next gen. Io avrei puntato al D1 della console visto che forse è l'unica esclusiva davvero interessante (senza contare i giochi indie).
Non sono così sicuro della cosa, rimango dell'idea che la gente abbia preferito l'acquisto sicuro COD/BF perchè Guerrilla se n'è uscita con una presentazione imbarazzante del gioco. Hanno raggiunto un livello alto di pre-oreder perchè l'alternativa non c'è. Non è stato messo sul piatto un gioco i grado di portare al dubbio.come nn è vero.è una verità assodata da tempo e anche parecchio scontata..moltissimi giochi esclusivi o no,saltano il periodo natalizio( il più reditizio di tutto l'anno) proprio in presenza dei soliti brand ultra milionari che ogni anno vendono come il pane,proprio perchè
1 si limitano le vendite del titolo
2 nn si conoscono le reali capacità di vendita del titolo,che magari nn viene compra,solo per mancanza di soldi perchè già spesi sui brand classici citati sopra)
se avessero fatto uscire TLOU nello stesso periodo/giorno di gta,secondo te avrebbe fatto le medesime vendite TLOU? no........ e quindi nn si sarebbe venuto a conoscenza del reale potenziale dell'ip...
una volta assodato il bacino d'utenza reale che può avere una determinata ip,poi si può scegliere agilmente se farne un seguito e quando farla uscire...
nn a caso i titoli più prenotati per next gen sia su xbox che su ps4 sono cod/bf e i soliti noti.....
far uscire the order al day 1,nn avrebbe permesso a sony di capirne il reale potenziale di vendita..una nuova ip su cui si è investito molto,la si fa uscire in un periodo " neutrale" al di fuori dei big milionari,per testarne il potenziale...
Parlando ipoteticamente di un titolo pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho capito regà, ma se il gioco non è pronto mica possono farlo uscire 1 anno prima
no in realtà kz a pre ordini ( solo usa,gli altri nn si sanno) sta allo stesso livello di bf e cod su ps4..dove ci sono 1 cod con 269 mila 2 bf con 259 mila e 3 kz con 234 mila...........Non sono così sicuro della cosa, rimango dell'idea che la gente abbia preferito l'acquisto sicuro COD/BF perchè Guerrilla se n'è uscita con una presentazione imbarazzante del gioco. Hanno raggiunto un livello alto di pre-oreder perchè l'alternativa non c'è. Non è stato messo sul piatto un gioco i grado di portare al dubbio.
Parlando ipoteticamente di un titolo pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"grafica ps2" cit.Stesse immagini di qualche giorno fa ma un filino più grandi:
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L'engine è prorpietario di RaD.IMHO questo gioco farà il botto, se Santa Monica aiuta RAD nello sviluppo, prevedo solo grandi cose.. mi conforta che il motore grafico di questo gioco, se mantiene le promesse, sarà usato probabilmente in GOW.
Comunque si nota benissimo quello che ha detto lo sviluppatore, che alcune immagini sono incomplete rispetto ad altre, ovvero mancano illuminazione e altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"grafica ps2" cit.che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo sarebbe davvero fantasticoSe va tutto come deve con questo gioco, avremo un'altra grande software house da affiancare a ND e SM nella next gen .