PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il multy in TLOU l'avranno giocato in 10 xD se un titolo nasce per il single è inutile metterci l'online tanto per, prendete per esempio batman, ac, mass effect?
Non so cosa hai contro il multy di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno dei migliori della gen, TPS dove per vincere devi usare la testa!

Su ac invece diciamone di tutti i colori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa hai contro il multy di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno dei migliori della gen, TPS dove per vincere devi usare la testa! Su ac invece diciamone di tutti i colori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho niente, solo che quasi nessuno l'ha comprato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn per abbassarvi l'hype ( e nn vedo cmq il perchè) ma la notizia la riporta solo spaziogames,senza fonte,nn c'è nessun'altro sito/forum straniero ( nemmeno gaf) che riporta la notizia.....

ho il presentimento che sia una sparata bella e buona

non ho niente, solo che quasi nessuno l'ha comprato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che dici è ovvio.Grazie al cavolo che TLU è motivo di orgoglio per la sua componente single player e gli acquirenti l'hanno acquistato per quella e non per il multi.Resta il fatto che,a differenza di quello che tu dici,il multiplayer è realizzato ottimamente e per un titolo del genere è giocato mediamente da abbastanza gente.

nn per abbassarvi l'hype ( e nn vedo cmq il perchè) ma la notizia la riporta solo spaziogames,senza fonte,nn c'è nessun'altro sito/forum straniero ( nemmeno gaf) che riporta la notizia.....
ho il presentimento che sia una sparata bella e buona
ho trovato altri 2 articoli io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure, entrambi su due siti concorrenti.

ho trovato altri 2 articoli io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e grazie,nn ci ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i siti italiani la riportano dopo spazio che è stato il primo ( 10 ore fa) che hanno copia-incollato quanto riportato da spazio ( che ricordo nn aver messo alcuna fonte)

Cercando meglio l'unico sito straniero che riporta la notizia,pubblicata prima di spazio e con la fonte è un sito tedesco gamefront.de

http://gamefront.de/

The Order: 1886: Ready At Dawn verteidigt fehlenden Multiplayer
20.01.14 - The Order: 1886 von Ready At Dawn wird ein reiner Einzelspieler-Titel sein, der keinerlei Mehrspieler-Modus haben wird. CEO Ru Weerasuriya hat diese Entscheidung im Official PlayStation Magazine verteidigt.

"Jeder, der unser Spiel sieht, erwartet von uns eine Mehrspieler-Komponente", sagt Weerasuriya. "Sie wollen mit ihren Freunden spielen, was ich absolut respektiere und verstehe - ich bin selbst ein Multiplayer-Spieler.

Doch ich liebe es auch, Zeit alleine mit einem Spiel verbringen zu können, ohne jemand anderen. Ich will einfach etwas genießen, das eine Gruppe von Leuten entworfen hat, um mich zu unterhalten. Das ist genau das, was wir den Spielern mit The Order: 1886 zurückgeben wollen." Release: TBA (Europa)
e mi sembra tutto tranne che un sito serio,che tra l'altro riporta che le parole sono state dette al playstation magazine ( sempre senza mettere link) e il playstation magazine nn dice una parola

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto assolutamente, felice di dargli i soldi al D1.
PS la longevità di un titolo non ne rispecchia la qualità, ergo non mi interessa quanto durerà.

Dato che mi sento toccato rispondo,hai ragionissima e sono d'accordo con te, io parlo per me perche preferisco spendere 70€ (o se devo proprio spenderli) per un gioco che mi tiene abbastanza tempo davanti al gioco,ma non dico che un gioco da 1000 ore è per forza un bellissimo gioco,anche perche se è tutto un allungamento di brodo che ti noia dopo 2 minuti no, per me la storia può durare anche 7ore ma intendevo che spero che gli mettano determinate cose che mi portano a poterlo far durare di più,se avessi millemila € non farei nemmeno questo discorso ma parlando per me dico che al D1 preferisco qualcosa che duri piuttosto che finirlo il giorno dopo averlo comprato,spero di essere stato chiaro,niente hard core gamer e cavolate varie

Edit Fra l'altro non mi sono nemmeno informato su questo gioco dopo il primo video perche da lì appunto mi è piaciuto tantissimo e non volevo sapere nulla su questo gioco ma questa domanda devo farla,si sa già com'è strutturato the order? Cioè è alla uncharted o ci sono tipo npc che ti danno delle missioni secondarie? Tipo tizi che ti chiedono ti uccidere delle creature che infestano un luogo? (anche per questo ho detto la cosa delle ore,so poco e niente riguardo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica:
Sicuramente non è la lunghezza a fare la grandezza di un gioco. Certo avventure troppo corte ti lasciano l'amaro in bocca, la cosa migliore è un bilanciamento fra intensità e lunghezza

Dato che mi sento toccato rispondo,hai ragionissima e sono d'accordo con te, io parlo per me perche preferisco spendere 70€ (o se devo proprio spenderli) per un gioco che mi tiene abbastanza tempo davanti al gioco,ma non dico che un gioco da 1000 ore è per forza un bellissimo gioco,anche perche se è tutto un allungamento di brodo che ti noia dopo 2 minuti no, per me la storia può durare anche 7ore ma intendevo che spero che gli mettano determinate cose che mi portano a poterlo far durare di più,se avessi millemila € non farei nemmeno questo discorso ma parlando per me dico che al D1 preferisco qualcosa che duri piuttosto che finirlo il giorno dopo averlo comprato,spero di essere stato chiaro,niente hard core gamer e cavolate varie

Edit Fra l'altro non mi sono nemmeno informato su questo gioco dopo il primo video perche da lì appunto mi è piaciuto tantissimo e non volevo sapere nulla su questo gioco ma questa domanda devo farla,si sa già com'è strutturato the order? Cioè è alla uncharted o ci sono tipo npc che ti danno delle missioni secondarie? Tipo tizi che ti chiedono ti uccidere delle creature che infestano un luogo? (anche per questo ho detto la cosa delle ore,so poco e niente riguardo al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ma su questo hai ragione pure te, solo un folle spererebbe che il suo titolo preferito duri poco, però ecco se devono allungare la brodaglia e stravolgere il concept iniziale per me è meglio che duri poco piuttosto che scombinare tutto. Ad esempio Mass Effect 3, Fallout 3, Journey e Uncharted sono tutti giochi con longevità molto diverse e per motivi diversi ma li trovo tutti perfetti sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ti conviene spenderli unicamente per dei generi molto lunghi. Così sai che ti dura almeno un mesetto.

Oppure comprare altrove :kep88:

Ma su questo hai ragione pure te, solo un folle spererebbe che il suo titolo preferito duri poco, però ecco se devono allungare la brodaglia e stravolgere il concept iniziale per me è meglio che duri poco piuttosto che scombinare tutto. Ad esempio Mass Effect 3, Fallout 3, Journey e Uncharted sono tutti giochi con longevità molto diverse e per motivi diversi ma li trovo tutti perfetti sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh infatti,tra i titoli che hai elencato ho giocato solo uncharted che ho amato,ma sto aspettando che arrivi la trilogy di ME e poi ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ovviamente se devono rovinare un gioco da 7 ore allungandolo con roba inutile solo per farlo arrivare a 10 e passa non avrebbe senso

Sinceramente dato che è in terza persona mi sarei aspettato almeno una co-op in stile horda di GoW.

Lo sparattutto online in terza persona è già Uncharted per le console playstation tuttavia non è detto che esca quest'anno e quindi potevano benissimo decidere di integrarla.

In rete ho trovato riportato spesso il 26 marzo come data di uscita.

Si tratta di una data ipotetica, giusto?

C'è almeno un trimestre di riferimento per la data di uscita?

In rete ho trovato riportato spesso il 26 marzo come data di uscita.Si tratta di una data ipotetica, giusto?

Ipotetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In rete ho trovato riportato spesso il 26 marzo come data di uscita.Si tratta di una data ipotetica, giusto?

credo non sia nemmeno ipotetica.

Io sapevo che usciva a fine 2014...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai primi di febbraio c'è un evento per un gioco sony; quindi 2 settimane ed avrete news su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro