- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,129
Quali aspettative ? Che dal primo gameplay tutti gli hanno cominciato a dargli addosso, quasi nessuno si aspettava qualcosa dal gioco e fu condannato al primo gameplay, solo quando ancora si sapeva niente c'era l'hype, appunto quanto il tutto era ancora avvolto dalla nebbia, poi con le prime dichiarazioni e gameplay è iniziata a colare a picco la barca con l'utenza che si era completamente raffreddata nei confronti del gioco, forse un po' di aspettative rimanevano ma ormai non era propriamente altissime, tutt'altroQuando hai troppe aspettative e vieni deluso succede questo.![]()

In generale la shitstorm del gioco per metà è stata fatta da gente a cui il gioco neanche interessava ma che si attaccava al trenino perché divertente, ripeto una shitstorm normale andava bene, ma non a quei livelli che si sono superati i record, perché mai si era visto una cosa del genere per un gioco mai, neanche per giochi cento volte più brutti o che avevano dietro ben altre aspettative poi tradite rispetto a questo, ripeto per me è una cosa innegabile questa e del tutto ingiustificabile a questi livelli

Ci sono shitstorm che magari aiutano anche il gioco, magari facendo rendere conto gli sviluppatori degli errori fatti per poi risolverli sia per lo stesso gioco o per capitoli successivi, oppure che lo aiutano a vendere perché "l'importante è che se ne parli", ma appunto questo non è stato il caso si TO dove invece ha fatto pubblicità negativa sul gioco di quelle che fanno desistere sul gioco facendo solo danni, perché come ho detto una cosa del genere non si era mai vista, non in tempi recenti ma anche remoti.
- - - Aggiornato - - -
Proprio questo il punto, del gioco si dice che verrà dimenticato e tutto, eppure dopo 2 anni e mezzo stiamo ancora qui a parlare delle stesse cose quando ci sono stati giochi ben più importanti e qualitativi che sono stati scordati ben più in fretta, questo gioco col cazz° che verrà scordato e ormai è entrato nella storia di questa caspita di gen per un motivo o per un altro, per quanto mi riguarda in negativo per la bassezza e immaturità mostrata dall'utenza che mai avrei creduto arrivasse a questi livelli e che mi ha confermato che non sono i giochi il problema ma l'utenza, poi altri lo ricorderanno per altro mentre io scelgo quelloUn gioco che viene dimenticato il giorno dopo averlo giocato, come un film scialbo che diverte poco. Non dovrebbero proprio esistere discussioni.

Ultima modifica da un moderatore: