- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 904
ok raga grazie mille per le risposte appena arriva vi faccio sapere le mia valutazione su questo giocoSi, solo SP![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok raga grazie mille per le risposte appena arriva vi faccio sapere le mia valutazione su questo giocoSi, solo SP![]()
Per 10 euro è un capolavoro. Pensa a chi l'ha pagato pienamente invece.Non so quanto sia corretto valutare un gioco in base alla cifra sborsata ma per 10 euro l'ho trovato un gioco sublime. Fasi shooting veramente appaganti e armi troppo fighe, ambientazione e atmosfera perfetti e un comparto tecnico veramente micidiale. Non ho sentito alcuna pesantezza sul ritmo, le cutscene erano comunque piacevoli da seguire....QTE forse un po' troppo invadenti e inutili, penso che l'intenzione fosse di illudere con una spicciola interattività nel momento, abbastanza evitabili. Peccato anche per la boss fight finale e un effetto deja vu in certi momenti ma mi ha comunque soddisfatto a pieno al di là della durata risicata.
No, è un mezzuccio usato per farlo girare con quel livello di dettaglio.arrivato oggi il gioco. ho fatto un paio di capitoli e sono arrivato all'atto 3 o 4 non ricordo veramente stupendo qualcosa di eccezionale o sempre voluto giocare a un gioco così, graficamente è qualcosa di fantastico (ma si può giocare senza le barre di sotto e di sopra?). Per adesso sono soddisfatto speriamo più avanti rimane sempre a questo ritmo![]()
ah ok cpt, grazie mille per la rispostaNo, è un mezzuccio usato per farlo girare con quel livello di dettaglio.
Io l'ho pagato 50 e son contento lo stesso.Per 10 euro è un capolavoro. Pensa a chi l'ha pagato pienamente invece.
Anch'io lo acquistai al d1: soddisfattissimo!Io l'ho pagato 50 e son contento lo stesso.
Io l'ho pagato 50 e son contento lo stesso.
Anch'io lo acquistai al d1: soddisfattissimo!
È semplicemente non voler ammettere che siamo stati mezzi truffati. Non è un gioco da prezzo pieno.Pure io lo presi al d1 e mi ci divertii molto...
Non vedo dove sta la truffa, si sapeva che era un gioco corto.È semplicemente non voler ammettere che siamo stati mezzi truffati. Non è un gioco da prezzo pieno. Ma vabbè ognuno la vede a modo suo.
Sì, ma "nuova ip" da quel che ho capito. :sad:Hanno annunciato un nuovo progetto![]()
Però è una nuova IP, nessun nuovo capitolo di TO. Altro action in terza.Hanno annunciato un nuovo progetto![]()
Sì esatto vediamo cosa esce fuori stavoltaPerò è una nuova IP, nessun nuovo capitolo di TO. Altro action in terza.
Visto che la gente ancora si scanna nei forum hanno deciso di cambiare ipSì, ma "nuova ip" da quel che ho capito. :sad:
Semplicemente, anche volessero fare un seguito di TO non potrebberoVisto che la gente ancora si scanna nei forum hanno deciso di cambiare ip![]()
Un peccato però, manca proprio tutta un'ipotetica battaglia finale, mortacci vostra :sad:Visto che la gente ancora si scanna nei forum hanno deciso di cambiare ip![]()
Mancasse solo quella :ryo:Un peccato però, manca proprio tutta un'ipotetica battaglia finale, mortacci vostra :sad:
"Non manca, è voluto"Un peccato però, manca proprio tutta un'ipotetica battaglia finale, mortacci vostra :sad:
Ocio, non ride che si incazzanoMancasse solo quella :ryo: