- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Se ti piace lo stile e l'ambientazione si. Basta non avere grosse aspettative su tutto il resto.Consiglio secco: li vale 15 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace lo stile e l'ambientazione si. Basta non avere grosse aspettative su tutto il resto.Consiglio secco: li vale 15 euro?
No deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passoSe ti piace lo stile e l'ambientazione si. Basta non avere grosse aspettative su tutto il resto.
Per me é uno di quei giochi che anche a 50 euro é imprescindibile, secondo me é un capolavoro penalizzato solamente da un finale meh anche se in realtà un suo perchè lo haNo deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo![]()
Ok...che *** me la.mandi buona...Per me é uno di quei giochi che anche a 50 euro é imprescindibile, secondo me é un capolavoro penalizzato solamente da un finale meh anche se in realtà un suo perchè lo ha
A 15 euro ci sarebbe di meglio, ma e' una cifra che comincia ad avvicinarsi al reale valore del titolo.Ok...che *** me la.mandi buona...
Ah allora non lo è manco per il *****. Però devi decidere tu alla fine, poi facci sapereNo deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo![]()
Manco gratis è imprescindibileNo deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo![]()
Se c'era Alvise ricominciavano i pipponi :whawha:Manco gratis è imprescindibile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Shhhhhhhhh. Non chiamarlo che sennò arrivaSe c'era Alvise ricominciavano i pipponi :whawha:
imprescindibile assolutamente no, ma a 15€ e' un bel passatempo per 3/5 giorni a seconda di quanto giochiNo deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo![]()
Secondo me vale anche 20€ (non di più) , qua è stato massacrato troppo, il voto giusto secondo me è un 7.5Vabbè se dite così passo![]()
Hai fatto acquisti peggiori, moltiMadò a leggere sti commenti mi pento di quei 20€ che c'ho speso la settimana scorsa![]()
Tu sei un acquisto peggiore.Hai fatto acquisti peggiori, molti
Anche se rimango convinto che ti piacerà poco per i tuoi gusti
Mi avessi pagato una volta, sto ancora aspettando il saldo delle prestazioni :mbeh:Tu sei un acquisto peggiore.
Il lato grafico con quello artistico è una delle parti migliori del gioco ovviamente, ma anche il gameplay TPS è molto buono e con alcune idee molto interessanti, il problema è al limite che viene sfruttato poco o non ci sono cosi tante sparatorie per usare il tutto, ma in se è buono, la trama non è ne brutta ne bellissima, intrattiene con alcune idee interessanti, il finale in se è brutto si può dire perché finale da primo capitolo e non conclusivoIn realtà ho aspettative talmente basse che dovrebbe fare veramente schifissimo per deludermi. Tecnicamente è tanta roba (anche se quelle bande nere...) il gunplay non penso sia brutto, poi se storia e personaggi sono mainstream e ha un finale brutto, non sono neanche problemi così insormontabili visto che c'ho aspettative basse.
Ma a lui non gli piace un caxxo. :trolldance:Hai fatto acquisti peggiori, molti
Anche se rimango convinto che ti piacerà poco per i tuoi gusti
Lo avevano ieri in un negozio dell'usato come nuovo a 7 Eur... stavo per prenderlo poi mi sono ricordato del Black Friday nel quale ho preso Persona 5 e Horizon e ho deciso di lasciar perdere, anche se era l'offerta della vita.Il lato grafico con quello artistico è una delle parti migliori del gioco ovviamente, ma anche il gameplay TPS è molto buono e con alcune idee molto interessanti, il problema è al limite che viene sfruttato poco o non ci sono cosi tante sparatorie per usare il tutto, ma in se è buono, la trama non è ne brutta ne bellissima, intrattiene con alcune idee interessanti, il finale in se è brutto si può dire perché finale da primo capitolo e non conclusivoLe cose che possono dare fastidio principalmente sono le fasi a camminata che comunque non sono mai lunghe, le boss fights e le parti stealth :sasa:
Tra 15-20€ è un buon acquisto, però appunto prima di prenderlo bisogna che uno sappia bene le caratteristiche del gioco per vedere bene se gli possa piacere, non un'acquisto da fare a cuor leggero, perché appunto gioco particolare se vogliamo in positivo e negativo![]()