PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consiglio secco: li vale 15 euro?
Se ti piace lo stile e l'ambientazione si. Basta non avere grosse aspettative su tutto il resto.

No deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo :asd:
Per me é uno di quei giochi che anche a 50 euro é imprescindibile, secondo me é un capolavoro penalizzato solamente da un finale meh anche se in realtà un suo perchè lo ha

Per me é uno di quei giochi che anche a 50 euro é imprescindibile, secondo me é un capolavoro penalizzato solamente da un finale meh anche se in realtà un suo perchè lo ha
Ok...che *** me la.mandi buona...

Ok...che *** me la.mandi buona...
A 15 euro ci sarebbe di meglio, ma e' una cifra che comincia ad avvicinarsi al reale valore del titolo.

No deve essere tipo " a 15 euro è imprescindibile" sennò passo :asd:
Ah allora non lo è manco per il *****. Però devi decidere tu alla fine, poi facci sapere :asd:

A 15€ ci sta, a me è piaciuto, troppo corto, si, però è stato troppo massacrato, io spero sempre un secondo capitolo, magari con un struttura migliore, magari facendolo diventare un GDR alla Mass Effect,non sarebbe male.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Madò a leggere sti commenti mi pento di quei 20€ che c'ho speso la settimana scorsa :asd:

Hai fatto acquisti peggiori, molti :sisi:
Anche se rimango convinto che ti piacerà poco per i tuoi gusti :rickds:
Tu sei un acquisto peggiore.

In realtà ho aspettative talmente basse che dovrebbe fare veramente schifissimo per deludermi. Tecnicamente è tanta roba (anche se quelle bande nere...) il gunplay non penso sia brutto, poi se storia e personaggi sono mainstream e ha un finale brutto, non sono neanche problemi così insormontabili visto che c'ho aspettative basse.

Tu sei un acquisto peggiore.
Mi avessi pagato una volta, sto ancora aspettando il saldo delle prestazioni :mbeh:

In realtà ho aspettative talmente basse che dovrebbe fare veramente schifissimo per deludermi. Tecnicamente è tanta roba (anche se quelle bande nere...) il gunplay non penso sia brutto, poi se storia e personaggi sono mainstream e ha un finale brutto, non sono neanche problemi così insormontabili visto che c'ho aspettative basse.
Il lato grafico con quello artistico è una delle parti migliori del gioco ovviamente, ma anche il gameplay TPS è molto buono e con alcune idee molto interessanti, il problema è al limite che viene sfruttato poco o non ci sono cosi tante sparatorie per usare il tutto, ma in se è buono, la trama non è ne brutta ne bellissima, intrattiene con alcune idee interessanti, il finale in se è brutto si può dire perché finale da primo capitolo e non conclusivo :sisi:

Le cose che possono dare fastidio principalmente sono le fasi a camminata che comunque non sono mai lunghe, le boss fights e le parti stealth :sasa:

Tra 15-20€ è un buon acquisto, però appunto prima di prenderlo bisogna che uno sappia bene le caratteristiche del gioco per vedere bene se gli possa piacere, non un'acquisto da fare a cuor leggero, perché appunto gioco particolare se vogliamo in positivo e negativo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto acquisti peggiori, molti :sisi:
Anche se rimango convinto che ti piacerà poco per i tuoi gusti :rickds:
Ma a lui non gli piace un caxxo. :trolldance: :trollface:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Il lato grafico con quello artistico è una delle parti migliori del gioco ovviamente, ma anche il gameplay TPS è molto buono e con alcune idee molto interessanti, il problema è al limite che viene sfruttato poco o non ci sono cosi tante sparatorie per usare il tutto, ma in se è buono, la trama non è ne brutta ne bellissima, intrattiene con alcune idee interessanti, il finale in se è brutto si può dire perché finale da primo capitolo e non conclusivo :sisi:Le cose che possono dare fastidio principalmente sono le fasi a camminata che comunque non sono mai lunghe, le boss fights e le parti stealth :sasa:

Tra 15-20€ è un buon acquisto, però appunto prima di prenderlo bisogna che uno sappia bene le caratteristiche del gioco per vedere bene se gli possa piacere, non un'acquisto da fare a cuor leggero, perché appunto gioco particolare se vogliamo in positivo e negativo :asd:
Lo avevano ieri in un negozio dell'usato come nuovo a 7 Eur... stavo per prenderlo poi mi sono ricordato del Black Friday nel quale ho preso Persona 5 e Horizon e ho deciso di lasciar perdere, anche se era l'offerta della vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro