PS4 The Order 1886

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se la gente lo giocava al posto di vederlo sul tubo e oltre ai soli difetti avesse parlato anche dei pregi che vanno oltre la sola tecnica, quali ambiente di gioco, personaggi, trama, gunplay e coperture, sonoro, doppiaggio... Ad oggi forse avremo più possibilità di vedere un seguito che poteva togliere i difetti più gravi del primo capitolo ovvero level design, eccessivi qte, durata e boss fight.
Ma si sa, la gente non sta bene e tutt ora c'è gente che continua a più di un anno dall uscita a rompere le palle...
Minimo sindacale sul versante gameplay, Galahad è abbastanza un tocco di legno in determinate situazioni (quando ti lanciano le granate)

Ovvio, non è "literally unplayable", è senza particolari pregi o difetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se una pornostar stra pagata fa un film inferiore agli standard (chessò, 8 maschi invece di 10), resta una pornostar tripla A.
L'esempio non calza. Hanno strapagato Sara Tommasi che non e' AAA e manco indie :asd:

 
Minimo sindacale sul versante gameplay, Galahad è abbastanza un tocco di legno in determinate situazioni (quando ti lanciano le granate)Ovvio, non è "literally unplayable", è senza particolari pregi o difetti.
Per quanto mi riguarda continuo a considerarlo un gameplay buonino con un'originale uso delle coperture, e lo so che originale non vuol dire positivo per forza, ma in questo caso lo intendo in positivo :sisi:

E si, come gunplay lo considero superiore di un pelo a Spec Ops, che alla prima giocata sinceramente l'ho trovato quello si senza nessuna infamia e senza nessuna lode, diciamo basico, alla seconda giocata digerito sicuramente di più e sicuramente trovato addirittura piacevole, ma comunque per quanto mi riguarda inferiore a TO (lato puramente di gunplay s'intende) :asd:

Se una pornostar stra pagata fa un film inferiore agli standard (chessò, 8 maschi invece di 10), resta una pornostar tripla A.
Lascia perdere, discutere su questa cosa è del tutto senza senso, davvero raggiungere il fondo e continuare a scavare :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'esempio non calza. Hanno strapagato Sara Tommasi che non e' AAA e manco indie :asd:
Era una battuta per dire che resta un titolo dal grosso budget, quindi AAA.

Non è che bisogna per forza fare un OW oggi per stabilire i prodotti ''grossi''. Per di più è un' esclusiva, quindi ha ricevuto più finanziamenti, con tanto di motore proprietario. Poi che sia corto o limitato è un altro discorso.

 
Non diamogli corda e non abboccate, me ne pento anch'io di aver risposto :asd:
Chiaro che non intendevo discutere sul significato, quanto piuttosto sul valore intrinseco del termine. Considero piu' AAA un Hotline Miami, per dire. Ma pure i Lemmings

 
Chiaro che non intendevo discutere sul significato, quanto piuttosto sul valore intrinseco del termine. Considero piu' AAA un Hotline Miami, per dire. Ma pure i Lemmings
C'è poco da discutere sul significato o ipotizzare sul valore. Un AAA dipende dal budget usato per svilupparlo e dal marketing per pubblicizzarlo, basta. Ci sono più argomenti plausibili se dovessimo parlare di suini volanti.

 
Che nel complesso non è male, tutto sommato, potrebbero ampliarlarla con altre organizzazioni, o aoltre creature, tipo ammazzavampiri, maghi o streghe, oppure altri mostri oltre ai Lycan, come appunto vampiri, creature del folklore e cose così, non sarebbe male. :morris82:
Un'altra organizzazione (gli anarchici) è già menzionata in alcuni collezionabili e, immagino, sarebbe stata ripresa nell'ipotetico seguito.

 
Minimo sindacale sul versante gameplay, Galahad è abbastanza un tocco di legno in determinate situazioni (quando ti lanciano le granate)Ovvio, non è "literally unplayable", è senza particolari pregi o difetti.
Gunplay e gameplay sono cose completamente diverse. Ciò che restituisce l arma e i suoi effetti sono il gunplay. Il feedback delle armi con effetti e rinculo sono assolutamente un pregio in the order 1886... Chi dice il contrario o "puzza" oppure confonde la parola gunplay.

 
The Order: 1886 | SG: 7,0 | SPOILER = BAN | Disponibile |

Anche solo per la qualità grafica è un AAA, che ricordo necessita di molti soldi per essere realizzata. Se oggi diciamo questo, in estate, quando i gradi saliranno seriamente, cosa diremo, che è un indie? :asd:

Ma infatti basta prendere una delle cose migliori del gioco ovvero la grafica, che per farla hanno sviluppato un motore grafico apposta (che tra l'altro è stata anche uno dei motivi che per farlo ci hanno messo un bel po') per capire che è un AAA, solo per il motore ci saranno voluti bei dindini per farlo vist che sembra un gran bel motore (gli specchi non riflettono e chissenefrega) :asd:
Quindi è una tech demo?

Perché è questo che offre principalmente: un comparto grafico pazzesco.

Perdonatemi la provocazione, è solo che i giochi costano una 50ina di eurazzi che onestamente oggi non spendo più per qualcosa come The Order. Torniamo sempre al solito discorso: oggi The Order, almeno per curiosità dovrebbe essere giocato da ogni possessore di ps4, visto che si trova anche a una decina di euro. Andrebbe giocato anche solo per una recitazione al pari dei giochi Naughty Dog e per un comparto grafico non raggiunto tutt'oggi da molti titoli in commercio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi è una tech demo?Perché è questo che offre principalmente: un comparto grafico pazzesco.

Perdonatemi la provocazione, è solo che i giochi costano una 50ina di eurazzi che onestamente oggi non spendo più per qualcosa come The Order. Torniamo sempre al solito discorso: oggi The Order, almeno per curiosità dovrebbe essere giocato da ogni possessore di ps4, visto che si trova anche a una decina di euro. Andrebbe giocato anche solo per una recitazione al pari dei giochi Naughty Dog e per un comparto grafico non raggiunto tutt'oggi da molti titoli in commercio.
Se vuoi definirla Tech demo, fai pure.

Io sinceramente mi sono anche stufato di sentire certe cose solo perché si fa un discorso "tanto al metro/kilo", mentre si dà luce verde a una serie di titoli che se gli togli il multiplayer e DLC (destiny, cod, battlefield, evolve, battlefront) hanno contenuti prossimi allo zero.

 
Quindi è una tech demo?Perché è questo che offre principalmente: un comparto grafico pazzesco.

Perdonatemi la provocazione, è solo che i giochi costano una 50ina di eurazzi che onestamente oggi non spendo più per qualcosa come The Order. Torniamo sempre al solito discorso: oggi The Order, almeno per curiosità dovrebbe essere giocato da ogni possessore di ps4, visto che si trova anche a una decina di euro. Andrebbe giocato anche solo per una recitazione al pari dei giochi Naughty Dog e per un comparto grafico non raggiunto tutt'oggi da molti titoli in commercio.
No, è un tps lineare, come ce ne sono tanti altri. Non è che TO ha inventato un genere :sard:

 
Se vuoi definirla Tech demo, fai pure.
Io sinceramente mi sono anche stufato di sentire certe cose solo perché si fa un discorso "tanto al metro/kilo", mentre si dà luce verde a una serie di titoli che se gli togli il multiplayer e DLC (destiny, cod, battlefield, evolve, battlefront) hanno contenuti prossimi allo zero.
"Se gli togli". Mbè si. Perchè ragionare su quello che un gioco ha, anzichè ragionare su quello che POTREBBE non aver avuto.

Hai idea di quanti hanno fatto più di 400 ore con Destiny?

Ogni gioco mira a determinate features, certi spiccano in single player, altri puntano a dare il meglio di loro in multi. TO fa male ambedue le cose.

Come se ne avesse due, huh.

 
Se vuoi definirla Tech demo, fai pure.
Io sinceramente mi sono anche stufato di sentire certe cose solo perché si fa un discorso "tanto al metro/kilo", mentre si dà luce verde a una serie di titoli che se gli togli il multiplayer e DLC (destiny, cod, battlefield, evolve, battlefront) hanno contenuti prossimi allo zero.
Quelli sono palesemente titoli multiplayer...non sto capendo il paragone.

Capisco che ti sei stancato di colloquiare con chi non la pensa come te..

"Se gli togli". Mbè si. Perchè ragionare su quello che un gioco ha, anzichè ragionare su quello che POTREBBE non aver avuto. Hai idea di quanti hanno fatto più di 400 ore con Destiny?

Ogni gioco mira a determinate features, certi spiccano in single player, altri puntano a dare il meglio di loro in multi. TO fa male ambedue le cose.

Come se ne avesse due, huh.
Il problema principale è quello.

 
Quelli sono palesemente titoli multiplayer...non sto capendo il paragone. Capisco che ti sei stancato di colloquiare con chi non la pensa come te..

Il problema principale è quello.
Sostanzialmente mi sono stancato di colloquiare con chi mi da l'impressione (poi facile che sbaglio) di far diventare questioni di gusti e preferenze delle questioni di principio.

Per te the order non vale i 70 o quello che sono euro?

Perfetto, non ce li spendere.

Ma evitiamo di affibbiare etichette (tech demo, indie, non è una AAA) senza manco saperne il significato.

io per esempio reputo No man's land una cacata, a prescindere dalll'etichetta AAA o dal prezzo. Se lo presentavano come indie o free to play, sempre cacata restava, nonostante le 200000 ore che ci puoi passare sopra.

 
Per quanto mi riguarda continuo a considerarlo un gameplay buonino con un'originale uso delle coperture, e lo so che originale non vuol dire positivo per forza, ma in questo caso lo intendo in positivo :sisi:E si, come gunplay lo considero superiore di un pelo a Spec Ops, che alla prima giocata sinceramente l'ho trovato quello si senza nessuna infamia e senza nessuna lode, diciamo basico, alla seconda giocata digerito sicuramente di più e sicuramente trovato addirittura piacevole, ma comunque per quanto mi riguarda inferiore a TO (lato puramente di gunplay s'intende) :asd:

Lascia perdere, discutere su questa cosa è del tutto senza senso, davvero raggiungere il fondo e continuare a scavare :asd:
SO:TL era legno tanto per il gameplay, soprattutto alla massima difficoltà con nemici bullet sponge e tu che avevi uno sparapatate ed eri fatto di burro (iperbole :asd:). Il gunplay non me lo ricordo assolutamente per il titolo Yaeger :morristend:

L'uso delle coperture in TO non è originale :ahsisi: Deriva da GoW con qualche miglioria, ma siamo ben lontani da creare qualcosa di innovativo come un Vanquish od il primo Max Payne, o per addentrarsi in campo FPS Super Hot

Gunplay e gameplay sono cose completamente diverse. Ciò che restituisce l arma e i suoi effetti sono il gunplay. Il feedback delle armi con effetti e rinculo sono assolutamente un pregio in the order 1886... Chi dice il contrario o "puzza" oppure confonde la parola gunplay.
Mhu baddo :chef: avevo letto gameplay

Comunque quell'aspetto è molto ben realizzato, era una delle cose che più mi aveva colpito.

 
Valian TO ha una visuale particolare, più che la copertura. Nasconde gli elementi che il pg non può vedere, e fa un effetto molto realistico. Non mi sembra di averlo visto in altri giochi. Diciamo una novità più che innovazione.

 
Valian TO ha una visuale particolare, più che la copertura. Nasconde gli elementi che il pg non può vedere, e fa un effetto molto realistico. Non mi sembra di averlo visto in altri giochi. Diciamo una novità più che innovazione.
Ah me ne ero completamente dimenticato della line of sight delle coperture :rickds:

Quindi, un qualcosa di insolito :morristend: Ma che non mi è rimasta minimamente traccia nel cervello :yakuza:

EDIT

Ed a fini di gameplay preferisco una sottigliezza alla Uncharted, cioè che quando si esce dalla copertura non si viene colpiti piuttosto che avere il campo visivo dimezzato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top