Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,787
Non ho giocato Knack, ma ti credo sulla parola, anche se è difficile fare peggio di De OrdahSe hanno dato Knack, direi che possono pure dare questo. Oramai la regola del 70 di metacritic non conta più un bel niente (da un bel pò)![]()

Quoto, ma ci sono stati giochi migliori che servivano a dimostrare la potenza della console, tipo la demo T-Rex su PsOneEh beh, è un gioco perfetto sto The Order, i problemi sono della gente, sure
Ripeto quel che ho detto qualche mese fa quando lo completai, quando è uscito a inizio 2015 dove la ps4 non aveva tutte ste killer app, è stato visto con occhi diversi da parte di molti, ora che il mercato videoludico su ps4 offre vere killer app, sto gioco può tranquillamente finire nel dimenticatoio, l'ennesimo gioco apprezzato per la grafica spaccamascella che punta a conquistare le masse, che serviva a mostrare i muscoli della ps4 ai tempi, solo che a sto giro gli è proprio andata male.
E' un ciclo che si ripete, non è colpa tuaResuscitato il thread non pensavo di scatenare una tale diatriba cavolo![]()

Don't do it![]()