PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto tutto, è un bel titolo che la gente ha distrutto perchè non sanno davvero cosa sia un gioco brutto.
Indimenticabile IGN che prima del lancio se ne uscì con un articolo "10 motivi per non comprare The Order".
Che vergogna :facepalm:

cavoli,non sembra male,se riesco lo recupero da qualche parte
Fai benissimo, va giocato anche solo per l'ambientazione e il setting generale.
Anche a me è piaciuto molto nonostante i difetti oggettivi, un sequel se lo meritava e migliorando i punti critici sarebbe stato un gran gioco.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

E niente, leggendo la recensione mi avete fatto tornare la voglia di riprenderlo. :asd:
Anche se non ricordo se l'ho venduto, nel caso tocca ricomprarlo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo sto rigiocando ora dopo anni. Cavolo graficamente è ancora validissimo però l'utilizzo delle bande nere, la grana pellicola e la sfocatura ti fanno venire il mal di testa.

Graficamente spaventoso all'epoca.. peccato qualche difetto di troppo.
Però secondo me fu bastonato ben oltre i suoi demeriti.
Ricordo ancora la polemica sugli specchi che non riflettono :asd:
Fossi stato in Sony avrei rischiato con un seguito ( con diverse correzioni) ,ma ormai è andata così

Ogni volta che penso a questo gioco non riesco a non pensare a quanto mi sia sentito preso per il culo, è uno dei rarissimi giochi ad avermi provocato fastidio e il bello è che mi fu prestato... Lo avessi pagato sarebbe stato anche peggio!
Innegabilmente tecnicamente è tantissima roba e l'atmosfera c'è tutta... ma il gioco dov'è? Infinite camminate forzate, QTE invadenti, meccaniche shooting solide ma minate da cavolate come la possibilità di schivare solo quando è in arrivo una granata, arene minuscole, boss fight tutte uguali e capitoli consistenti di soli filmati o camminate :/ Se penso che sono i medesimi di Daxter e dei due God of War portatili il tutto è ancora più grave.
Ho apprezzato tanti titoli ingiustamente schifati come Splatterhouse, Recore, Crackdown 3, Bionic Commando, Anarchy Reigns, Earth Defense Force, Bleeding Edge ecc... però davvero, The Order a parte il lato tecnico non ha davvero nulla, è un "gioco" mediocre e una volta tanto mi trovo d'accordo con chi tra critica e giocatori lo ha schifato.

PS: mi fa male al cuore notare come un Gravity Rush 2 sia totalmente finito nel dimenticatoio mentre ancora i topic di The Order ancora siano vivi e vegeti :(

Qui si passa da un estremo all'altro in un attimo, e anche con giochi diversi.
Sono giochi diversi però boh, dà seriamente amarezza che una tech demo glorificata sia riuscita a sopravvivere alle discussioni sui forum molto più che una delle più belle e sottovalutate esclusive Sony... Roba che se solo TO1886 fosse uscito in un periodo non di magra avrebbe fatto la fine che avrebbe meritato, il dimenticatoio perpetuo stile Haze.

Sono giochi diversi però boh, dà seriamente amarezza che una tech demo glorificata sia riuscita a sopravvivere alle discussioni sui forum molto più che una delle più belle e sottovalutate esclusive Sony... Roba che se solo TO1886 fosse uscito in un periodo non di magra avrebbe fatto la fine che avrebbe meritato, il dimenticatoio perpetuo stile Haze.
Ma in realtà sui forum ho sempre letto che il gioco è palesemente pieno di problemi, ma con un potenziale enorme che se espresso in un seguito sarebbe un giocone. Nessuno più o meno ha mai detto che questo gioco è un gioco ottimo, anzi, ma se ne parla proprio perchè ha una base da cui partire interessante.

Ma non te basta che l'internet ha stroncato la possibilità di un seguito di The order, in tanti casi senza manco averlo giocato?
Pure la damnatio memoriae volevi... e che cazz :asd:

Mi sono appena reso conto che il topic ha 930 pagine xD Un'infinità il relazione al successo del gioco ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro