PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma si, tanto non abbiamo esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque da come parlano, pare una roba sperimentale... punterei il penny su una roba Move o PSN :unsisi:

It’s hard to tell what he could be relating too. JeuxVideo is set to reveal a new PS3 exclusive next week, so could it be related to that. It could also just as easily be a new PSN title or a Vita title? We’ll find out next week, but expect something a little different.

Vita, PSN, potrebbe essere di tutto, vedremo...

Speriamo in qualcosa di interessante. Di strano e sperimentale al momento c'é Datura, che mi intriga assai. Una buona nuova direzione per dei nuovi IP.

ma si, tanto non abbiamo esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif[/quote ]
Infatti specialmente in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque da come parlano, pare una roba sperimentale...
Questo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

punterei il penny su una roba Move o PSN :unsisi:
QUesto non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un'altra esclusiva? :phraengo:

Sicuri? Perché siamo a fine Gen e deve uscire la PS4 eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque sony ci sta dando dentro eh,sta annunciando esclusive a destra e a manca,buon per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, il cazzzo, è un progetto di Santa Monica :morris82:
Sicuro??? :phraengo:

Quindi il SM Team 2? :phraengo:

Perché a SM ci stanno un bel pò di studi Sony, anche minori... SCEA li mette tutti lì in California perché ci stanno i SM, i ND e il Team ICE mi sa :rickds:

Santa Monica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sicuro??? :phraengo:
Quindi il SM Team 2? :phraengo:

Perché a SM ci stanno un bel pò di studi Sony, anche minori... SCEA li mette tutti lì in California perché ci stanno i SM, i ND e il Team ICE mi sa :rickds:
sta scritto nella fonte che ho postato

It’s been confirmed that a new project by the team at Sony Santa Monica will be revealed next week.
appreso da una intervista ad un sito concorrente in occasione della prova di PSASBR :leon:

Ma hanno annunciato l'ultima esclusiva qualche ora fa. :phraengo:

Who wants PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque se sono i SM hype, ma ne dubito, già Superbot nasce da una branchia dei SM, poi loro hanno GoW:Ascension, a meno che non si siano divisi ancora per fare questo (che tra le altre cose secondo alcuni rumors sarebbe un FPS/TPS) è di qualcun'altro.

sta scritto nella fonte che ho postato
appreso da una intervista ad un sito concorrente in occasione della prova di PSASBR :leon:
Mi era sfuggito il tuo link, avevo letto solo la notizia di Mad e si parlava di Santa Monica come località, non come studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype moderato, anche un esperimento alla Journey per PSN mi va benone :ivan:

EDIT: Momento momento momento O_O

Datura lo escludiamo perché c'è già stato il reveal ufficiale... ma vi ricordate quel progetto che aveva artwork che paravano un misto tra i titoli di Ueda e Uncharted? :phraengo:

Alla faccia dell'E3, sembra natale :ivan:

Open world = tanta roba per me.

http://www.shoptonews.net/2012/04/27/scea-to-reveal-new-title-next-week/
è di SCEA.

però qui meglio volare bassi, può tranquillamente essere una roba PSN o Move, se non Vita.
imho è qualcosa di grosso, oramai ci sono troppi indizi riguardo lo splittamento del team e metà SM non li mettono certo al lavoro su Move Sports Plus.

Escludo anche la possibilità di fare un nuovo ip su Vita: se fossi in sony metterei GOW:A su Vita per spingere l'hardware e lancerei il nuovo IP sulla console che ha già una base accettabile per avere più sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro