Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Illuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHeavenly Sword 2, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buongustaio, pure a me piacciono le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHeavenly Sword 2, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai avuto il tuo GoW, ora fammi illudere in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIlluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Concordo!Qua ho hype davvero, altro che il picchiapicchia Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A chi non piace una come lei?Buongustaio, pure a me piacciono le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pezzo di cacca, non mi illudere anche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHeavenly Sword 2, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, dai, illudiamoci tutti insieme, tanto dovrebbe essere una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifpezzo di cacca, non mi illudere anche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è chi preferisce un pelato in perizoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA chi non piace una come lei?
SPOILER SU HEAVENLY SWORD 1A chi non piace una come lei?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non c'era anche LBP kart ?qualcuno non aveva scritto che al ps experience avevan mostrato 5 giochi?facendo iconti ne mancano 2
- sly4 (fatto vedere)
- battle royal (svelato oggi)
- gow4 (svelato lunedi 30)
- ???
- ???
potrebbe essere uno dei 2
E tu sveli il finale di un gioco in questo modo senza neppure avvertire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSPOILER SU HEAVENLY SWORD 1
E' morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non so se era presente dal ps experience per adesso abbiamo notizie solo di quei 3Non c'era anche LBP kart ?
qualcuno non aveva scritto che al ps experience avevan mostrato 5 giochi?facendo iconti ne mancano 2
- sly4 (fatto vedere)
- battle royal (svelato oggi)
- gow4 (svelato lunedi 30)
- ???
- ???
potrebbe essere uno dei 2