PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Heavenly Sword 2, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

SM su un nuovo IP? :sbav:

Qua ho hype davvero, altro che il picchiapicchia Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Heavenly Sword 2, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buongustaio, pure a me piacciono le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O ma che è sto periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà si un FPS ma su binari per spinger il move....:rickds:

Ormai lo sapete questo PS experience sgombera da tutti i reveal di nuovi giochi ps3 il palco dell'E3.

A LA dropperanno pesantemente giochi per PSV per darle quel boot nelle vendite sotto natale......

......e dulcis in fundus PS4.:rickds:

Illuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai avuto il tuo GoW, ora fammi illudere in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qua ho hype davvero, altro che il picchiapicchia Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Concordo!

Buongustaio, pure a me piacciono le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A chi non piace una come lei?

hswordart01.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pezzo di cacca, non mi illudere anche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pezzo di cacca, non mi illudere anche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, dai, illudiamoci tutti insieme, tanto dovrebbe essere una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finalmente un nuovo IP. Poi i santa monica, spero che riescono a staccarsi un pò dal action simil god of war

A chi non piace una come lei?

hswordart01.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
SPOILER SU HEAVENLY SWORD 1

E' morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

So che non sarà questa l'occasione ma io i SM li vorrei all'opera su un progetto open world/free roaming prima o poi! Mi basterebbe gia qualcosa stile Batman AC.

qualcuno non aveva scritto che al ps experience avevan mostrato 5 giochi?

facendo iconti ne mancano 2

- sly4 (fatto vedere)

- battle royal (svelato oggi)

- gow4 (svelato lunedi 30)

- ???

- ???

potrebbe essere uno dei 2

qualcuno non aveva scritto che al ps experience avevan mostrato 5 giochi?facendo iconti ne mancano 2

- sly4 (fatto vedere)

- ???

- ???

Non c'era anche LBP kart ?

SPOILER SU HEAVENLY SWORD 1
E' morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E tu sveli il finale di un gioco in questo modo senza neppure avvertire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma dove andremo a finire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esiste la resurrezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno non aveva scritto che al ps experience avevan mostrato 5 giochi?facendo iconti ne mancano 2

- sly4 (fatto vedere)

- ???

- ???

Si infatti ricordo di averlo riportato io nel 3D dell'E3.

Si diceva che fra i 5 titoli mostrati alla stampa almeno 2 erano ancora segreti(escluso quindi Gow, già rivelato prima del rumor).

Insomma i conti tornano e quei punti interrogativi possono essere di tutto compreso questa IP dei S.M.

Del resto se è settimana prossima risulterà distanziato di alcuni giorni dall'anteprima di GoW4 come è avvenuta questa settimana tra Sly e il nuovo PASBR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro