PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sì saranno licantropi o vampiri, mi sembrano troppo massicci e veloci per essere zombie :unsisi:
Tecnicamente gli zompi veloci esistono (e sono stra-abusati, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Non saprei comunque, a me paiono anche pelosi, imho sono licantropi inferiori, poi avremo quelli "normali" belli grossi e più stereotipati.

Ma sì saranno licantropi o vampiri, mi sembrano troppo massicci e veloci per essere zombie :unsisi:
Mi sa che si tratta o di licantropi o di vampiri, visto il periodo (mai visto Buffy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quello di cui sono sicuro è che non saranno zombi.

Vabbè ma non penso che i sarà solo una generalità di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma non penso che i sarà solo una generalità di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi aspetto tante varietà di mostri e creature simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli SSM aiuteranno i R&D che sono al primo gioco tripla A, sicuro.

Tecnicamente gli zompi veloci esistono (e sono stra-abusati, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non saprei comunque, a me paiono anche pelosi, imho sono licantropi inferiori, poi avremo quelli "normali" belli grossi e più stereotipati.
Sì però stì mostri mi sembra rimangano anche al riparo dal fuoco dei soldati, fossero stati zombi non avrebbero avuto alcuna concezione dell'ambiente circostante e sarebbero usciti in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che esclusive :ivan:

Ma quanto si gode?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì però stì mostri mi sembra rimangano anche al riparo dal fuoco dei soldati, fossero stati zombi non avrebbero avuto alcuna concezione dell'ambiente circostante e sarebbero usciti in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, anche questo è vero, alla fine poi quello che si arrampica sul ponte di ferro per poi lanciarsi è troppo lupo mannaro style, cioè quelle cose gli zompi non le fanno, neanche quelli di TLOU o RE4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho però sono tipo indemoniati.

Si ma chi lo sta sviluppando ha detto che in game è uguale.
Mettevo i puntini sulle i, da come lo diceva sembrava un fatto certo e assodato.

Dipende da quanto ci si fidi di commenti fatti comunque in base alla convenienza da PR: io preferisco tenermi scettico.

In ogni caso, un po' di orgoglio italiota per il Pessino nazionale c'è (ammesso che sia ancora al suo posto).

Comunque anche il logo che si vede alla fine del video mostrato all'E3 sembrano dei lupi intrecciati. Madonna stò titolo mi fà venire in mente il Patto dei Lupi . Voglio come boss qualcosa che assomigli alla Bestia del Gévaudan :morris82:

Mettevo i puntini sulle i, da come lo diceva sembrava un fatto certo e assodato.Dipende da quanto ci si fidi di commenti fatti comunque in base alla convenienza da PR: io preferisco tenermi scettico.

In ogni caso, un po' di orgoglio italiota per il Pessino nazionale c'è (ammesso che sia ancora al suo posto).
Onestamente? Dopo aver visto Infamous che è open world ci credo.

Mi ha ricordato, quanto ad atmosfere, Van Helsing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha ricordato, quanto ad atmosfere, Van Helsing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si...e anche Dracula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, anche questo è vero, alla fine poi quello che si arrampica sul ponte di ferro per poi lanciarsi è troppo lupo mannaro style, cioè quelle cose gli zompi non le fanno, neanche quelli di TLOU o RE4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho però sono tipo indemoniati.
Gli zompi??.... :rickds:

[video=youtube;MbAhOB-59Ag]

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco mi ispira tantissimo,nonostante di zombi,infetti e vampiri ormai si stia stra-abusando,spero ci sia la cooperativa online ed offline!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero sia possibile controllare il vecchio che è il più fiero tra i quattro, anche quello con il mitraglione rulla parecchio :reggie:

Amo lo steampunk :house:

Detto questo spero che quei cosi nel trailer non siano Zombie ma qualcosa di più "ispirato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro