- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,394
Si ma chi lo sta sviluppando ha detto che in game è uguale.A dire il vero è tutto in-engine piuttosto che in-game, lo dicono in apertura del video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma chi lo sta sviluppando ha detto che in game è uguale.A dire il vero è tutto in-engine piuttosto che in-game, lo dicono in apertura del video.
Tecnicamente gli zompi veloci esistono (e sono stra-abusati, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ma sì saranno licantropi o vampiri, mi sembrano troppo massicci e veloci per essere zombie![]()
Mi sa che si tratta o di licantropi o di vampiri, visto il periodo (mai visto Buffy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ma sì saranno licantropi o vampiri, mi sembrano troppo massicci e veloci per essere zombie![]()
Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVabbè ma non penso che i sarà solo una generalità di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì però stì mostri mi sembra rimangano anche al riparo dal fuoco dei soldati, fossero stati zombi non avrebbero avuto alcuna concezione dell'ambiente circostante e sarebbero usciti in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTecnicamente gli zompi veloci esistono (e sono stra-abusati, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non saprei comunque, a me paiono anche pelosi, imho sono licantropi inferiori, poi avremo quelli "normali" belli grossi e più stereotipati.
Esatto, anche questo è vero, alla fine poi quello che si arrampica sul ponte di ferro per poi lanciarsi è troppo lupo mannaro style, cioè quelle cose gli zompi non le fanno, neanche quelli di TLOU o RE4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì però stì mostri mi sembra rimangano anche al riparo dal fuoco dei soldati, fossero stati zombi non avrebbero avuto alcuna concezione dell'ambiente circostante e sarebbero usciti in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mettevo i puntini sulle i, da come lo diceva sembrava un fatto certo e assodato.Si ma chi lo sta sviluppando ha detto che in game è uguale.
Onestamente? Dopo aver visto Infamous che è open world ci credo.Mettevo i puntini sulle i, da come lo diceva sembrava un fatto certo e assodato.Dipende da quanto ci si fidi di commenti fatti comunque in base alla convenienza da PR: io preferisco tenermi scettico.
In ogni caso, un po' di orgoglio italiota per il Pessino nazionale c'è (ammesso che sia ancora al suo posto).
Si...e anche Dracula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha ricordato, quanto ad atmosfere, Van Helsing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli zompi??....Esatto, anche questo è vero, alla fine poi quello che si arrampica sul ponte di ferro per poi lanciarsi è troppo lupo mannaro style, cioè quelle cose gli zompi non le fanno, neanche quelli di TLOU o RE4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho però sono tipo indemoniati.