PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se fossero davvero licantropi come azzardate voi, sarebbe un idea davvero originale nel contesnto attuale, dove regnano zombie infetti e basta

se fossero davvero licantropi come azzardate voi, sarebbe un idea davvero originale nel contesnto attuale, dove regnano zombie infetti e basta
Per me sarà un misto di tutto, alla fine sto Order mi fa pensare a un gruppo che combatte il Male con la M maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me sarà un misto di tutto, alla fine sto Order mi fa pensare a un gruppo che combatte il Male con la M maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pure sarebbe faiga assai come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sa tanto di van helsing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so dove ma mi sembra di aver letto che si combatte con un nemico "antico" della civiltà. chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
image_the_order_1886-22390-2752_0006.jpg

image_the_order_1886-22390-2752_0002.jpg

image_the_order_1886-22390-2752_0007.jpg

image_the_order_1886-22390-2752_0011.jpg

Giocare con sta grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su youtube c'è una versione interattiva del promo Greatness Awaits dove bisogna stoppare il video in certi momenti e cercare degli indizi nascosti nel video,da lì è uscito fuori questo

Iy0swUT.jpg

Aspettiamo e vediamo :morris82:

Questo gioco mi ha pompato a livelli extreme!! :phraengo:

Probabilmente il più atteso next gen a parte FFXV e KH (attendo l'annuncio Capcom per ulteriori aggiornamenti, ma secondo me non annunciano ancora un nuovo picchiapicchia).

Spero solo che The Order sia in terza persona e poi D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco mi ha pompato a livelli extreme!! :phraengo:Probabilmente il più atteso next gen a parte FFXV e KH (attendo l'annuncio Capcom per ulteriori aggiornamenti, ma secondo me non annunciano ancora un nuovo picchiapicchia).

Spero solo che The Order sia in terza persona e poi D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' in terza persona, già confermato.

Per me ci sarà anche una qualche forma di co -op, una modalità ad orda ce la vedrei abbastanza .

Spero che il coutdown mostri un minimo di gameplay e un nemico :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
dai movimenti e dalla postura posso affermare al 100 % che sn licantropi anche dal contesto storico e geografico fa pensare a dei licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono licantropi .

Nel trailer pubblicitario ''Greatness Awaits'' si vedono diversi personaggi dei titoli presentati ... I pirati di AC4 , i personaggi di Killzone , Knack sullo sfondo , Diablo ecc

Verso 3/4 del video il protagonista scaraventa lontano un Licantropo con un pugno : http://www.youtube.com/watch?v=QOdW1OuZ1U0

dai movimenti e dalla postura posso affermare al 100 % che sn licantropi anche dal contesto storico e geografico fa pensare a dei licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
È un setting strepitoso, caspius!!!!!! :ivan:

cmq nn so se l'avete notato ma quando si apre il cancello per far passare la carrozza sopra c'è scritto "Whitechapel", vale a dire la zona di Londra dove Jack lo squartatore uccideva le sue vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro