Non mi illudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsono licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi illudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsono licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Per me sarà un misto di tutto, alla fine sto Order mi fa pensare a un gruppo che combatte il Male con la M maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse fossero davvero licantropi come azzardate voi, sarebbe un idea davvero originale nel contesnto attuale, dove regnano zombie infetti e basta
E pure sarebbe faiga assai come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me sarà un misto di tutto, alla fine sto Order mi fa pensare a un gruppo che combatte il Male con la M maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sa tanto di van helsing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifse fossero davvero licantropi come azzardate voi, sarebbe un idea davvero originale nel contesnto attuale, dove regnano zombie infetti e basta
non so dove ma mi sembra di aver letto che si combatte con un nemico "antico" della civiltà. chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me sarà un misto di tutto, alla fine sto Order mi fa pensare a un gruppo che combatte il Male con la M maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' in terza persona, già confermato.Questo gioco mi ha pompato a livelli extreme!!Probabilmente il più atteso next gen a parte FFXV e KH (attendo l'annuncio Capcom per ulteriori aggiornamenti, ma secondo me non annunciano ancora un nuovo picchiapicchia).
Spero solo che The Order sia in terza persona e poi D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"I came!" Cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' in terza persona, già confermato.
Sei un fottuto genio :morristend:Sono licantropi .
Nel trailer pubblicitario ''Greatness Awaits'' si vedono diversi personaggi dei titoli presentati ... I pirati di AC4 , i personaggi di Killzone , Knack sullo sfondo , Diablo ecc
Verso 3/4 del video il protagonista scaraventa lontano un Licantropo con un pugno : http://www.youtube.com/watch?v=QOdW1OuZ1U0
È un setting strepitoso, caspius!!!!!!dai movimenti e dalla postura posso affermare al 100 % che sn licantropi anche dal contesto storico e geografico fa pensare a dei licantropi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif