PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono licantropi .
Nel trailer pubblicitario ''Greatness Awaits'' si vedono diversi personaggi dei titoli presentati ... I pirati di AC4 , i personaggi di Killzone , Knack sullo sfondo , Diablo ecc

Verso 3/4 del video il protagonista scaraventa lontano un Licantropo con un pugno : http://www.youtube.com/watch?v=QOdW1OuZ1U0
Ma dici quello ad 1:04??Dovrebbe essere un clicker, si sente anche l'inconfondibile verso.

Edit: Fatto uno screen: http://i.imgur.com/WZzLIDi.jpg?1

Ultima modifica:
Sono licantropi .
Nel trailer pubblicitario ''Greatness Awaits'' si vedono diversi personaggi dei titoli presentati ... I pirati di AC4 , i personaggi di Killzone , Knack sullo sfondo , Diablo ecc

Verso 3/4 del video il protagonista scaraventa lontano un Licantropo con un pugno : http://www.youtube.com/watch?v=QOdW1OuZ1U0
Nn è un licantropo ma uno zombie di tlou:asd:.

si sa qualcosa sui 4 personaggi? non è che fanno una roba in stile FUSE? :morristend:
perdonatemi ragazzi ma io non riesco più a capirci niente in questi giorni, non vi sto dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non si sa ancora nulla sui protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si sa qualcosa sui 4 personaggi? non è che fanno una roba in stile FUSE? :morristend:
perdonatemi ragazzi ma io non riesco più a capirci niente in questi giorni, non vi sto dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno parlato di single player, e hanno detto che impersoneremo un tipo, quindi penso che sia una cosa classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi la coop può anche starci

Io non voglio la coop, voglio essere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La coop offline (con un secondo personaggio controllato dall'IA) mi infastidisce, magari ok online, ma offline no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di figo sembra figo. Vediamo solo se è uno sparatutto ignorante o na roba un pò più ricercata.
Hanno già confermato si tratti di un TPS action-adventure.

Credo :morristend:

cmq nn so se l'avete notato ma quando si apre il cancello per far passare la carrozza sopra c'è scritto "Whitechapel", vale a dire la zona di Londra dove Jack lo squartatore uccideva le sue vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspettiamoci a big ass boss allora :ivan:

Ho rivisto il trailer, che hype :hype:

Poi i RaD sono gente seria, hanno fatto uno dei migliori GoW, se tutto va bene con questo The Order faranno il definitivo salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno parlato di single player, e hanno detto che impersoneremo un tipo, quindi penso che sia una cosa classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi la coop può anche starci
perfetto, così sarebbe il TOP assoluto per me...

se poi i nemici sono davvero licantropi/vampiri c'è da star male :sbav:

Hanno già confermato si tratti di un TPS action-adventure.Credo :morristend:

Aspettiamoci a big ass boss allora :ivan:

Ho rivisto il trailer, che hype :hype:

Poi i RaD sono gente seria, hanno fatto uno dei migliori GoW, se tutto va bene con questo The Order faranno il definitivo salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche un TPS action-adventure può essere ignorante.

L'ambientazione è **** ed è tutto quello che si può giudicare per adesso, ma me lo vedo gioco molto incline a diventare ignorante xD

Felicissimo di essere smentito dal nuovo materiale, cmq. Daje Sony.

Spero che ci saranno anche degli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che hanno preso un sacco di comparse per creare i modelli poligonali dei cittadini per rendere la città più "viva",mi viene da pensare quindi che ci sarà anche un componente adventure marcata visto che un TPS non avrebbe poi così tanto bisogno di queste accortezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che hanno preso un sacco di comparse per creare i modelli poligonali dei cittadini per rendere la città più "viva",mi viene da pensare quindi che ci sarà anche un componente adventure marcata visto che un TPS non avrebbe poi così tanto bisogno di queste accortezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio cazzò è open world pure lui :ivan:

Ma poi diamine finalmente un'ambientazione con i controcaxxi europea come Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Open world? :wush:

Ma poi diamine finalmente un'ambientazione con i controcaxxi europea come Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Open world? :wush:
Si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe benissimo trattarsi di un normale tps action/adventure lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro Open World.....:.bip:

Open world vero e proprio non penso,magari qualcosa tipo

*spoiler Uncharted 2/3*

il villaggio del Nepal in U2 oppure il primo dei capitoli in Yemen in U3

al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

N'altro open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiamo trovato il sostituto degli shooter di questa gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro