Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, sul periodo di uscita non hanno detto niente?Personalmente dal trailer mi aspettavo qualcosa in stile Dishonored, ma va benissimo anche un'esperienza in stile Uncharted.
No,neanche un anno generico su questo.Idem, sul periodo di uscita non hanno detto niente?
Allora porting escluso ho giocato tutto quello che c'era da giocare dei RaDDaxter, una delle migliori esclusive PSP. Poi si sono occupati del porting di Okami per Wii.
The Order: 1886 è il primo grosso progetto. Hype perché non hanno mai sbagliato un colpo. Come detto, mai originali, ma sempre efficaci.
Era uscito un rumor che lo dava in uscita nel Q1 2014 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo,neanche un anno generico su questo.
Beh sì,ufficialmente non l'hanno detto ma non credo che si spinga più in la del 2014.Secondo me uscirà un pò più tardi dell'inizio anno.Era uscito un rumor che lo dava in uscita nel Q1 2014 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No.Raga, è poi uscito il trailer gameplay?
No,abbiamo sempre solo lo stesso trailer dell'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, è poi uscito il trailer gameplay?
Ah sì.C'era un countdown,ma era segnato per metà Luglio.C'è da aspettare un pò lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, cavoli, avevo capito che sarebbe uscito a breve... non c'era tipo un countdown su fb?
Avevano parlato di ambiente esplorabile o una cosa simile.Onestamente io non ho capito perchè tutti si aspettassero un open world, mi sarò perso qualche dichiarazione forse.
Cmq meglio story-centrico con un'ambientazione come quella, quando si tratta di sparacchini o ibridi di sparatutto è una formula che preferisco poi, si abbina bene al gameplay ignorante xD
Ma da ambiente esplorabile a open world confermato ce n'è di differenza xDAvevano parlato di ambiente esplorabile o una cosa simile.
Vabbè ma era una speranza per alcuni, non è che lo davamo per confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa da ambiente esplorabile a open world confermato ce n'è di differenza xD