PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Personalmente dal trailer mi aspettavo qualcosa in stile Dishonored, ma va benissimo anche un'esperienza in stile Uncharted.
Idem, sul periodo di uscita non hanno detto niente?

in sostanza è uncharted

non che sia un problema

Mi sono accorto che ho sempre meno tempo per i finire i giochi open world o simili. Gioco più lineare ? Mi stà bene. Spero solo ci siano dei meta-livelli dove comprare/potenziare il nostro equipaggiamento. Anche GOW è lineare ma nessuno se ne mai lamentato, non vedo perchè dovrebbe essere un problema con questo The: Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggendo le ultime news propendo per un Tps volto alla spettacolarità alla Uncharted, solo che invece di umani affronteremo amenità di varia natura suppongo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daxter, una delle migliori esclusive PSP. Poi si sono occupati del porting di Okami per Wii.

The Order: 1886 è il primo grosso progetto. Hype perché non hanno mai sbagliato un colpo. Come detto, mai originali, ma sempre efficaci.
Allora porting escluso ho giocato tutto quello che c'era da giocare dei RaD :unsisi:

Sono sicuramente uno studio capace e questo è il titolo che più mi interessa almeno tra i fp Sony :sasa:

ragazzi vi ricordo che girerà su ps4 eh...quindi nn capisco tutte ste seghe mentali:asd:

Era uscito un rumor che lo dava in uscita nel Q1 2014 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì,ufficialmente non l'hanno detto ma non credo che si spinga più in la del 2014.Secondo me uscirà un pò più tardi dell'inizio anno.

Raga, è poi uscito il trailer gameplay?
No,abbiamo sempre solo lo stesso trailer dell'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che dovremo aspettare l'evento Gamescom.

Ah, cavoli, avevo capito che sarebbe uscito a breve... non c'era tipo un countdown su fb?

mi aspetto pure io qualcosa alla TLOU come ampiezza della mappa... niente male direi, certo bisogna vedere quanto sarà TPS e come sarà impostato.....

poi oh, io sono contentissimo che mettano a lavorare su PS4 gente come i RaD, uno studio in più con idee fresche e del talento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pretendo il gameplay al gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah, cavoli, avevo capito che sarebbe uscito a breve... non c'era tipo un countdown su fb?
Ah sì.C'era un countdown,ma era segnato per metà Luglio.C'è da aspettare un pò lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente io non ho capito perchè tutti si aspettassero un open world, mi sarò perso qualche dichiarazione forse.

Cmq meglio story-centrico con un'ambientazione come quella, quando si tratta di sparacchini o ibridi di sparatutto è una formula che preferisco poi, si abbina bene al gameplay ignorante xD

Onestamente io non ho capito perchè tutti si aspettassero un open world, mi sarò perso qualche dichiarazione forse.
Cmq meglio story-centrico con un'ambientazione come quella, quando si tratta di sparacchini o ibridi di sparatutto è una formula che preferisco poi, si abbina bene al gameplay ignorante xD
Avevano parlato di ambiente esplorabile o una cosa simile.

Avevano parlato di ambiente esplorabile o una cosa simile.
Ma da ambiente esplorabile a open world confermato ce n'è di differenza xD

Ma da ambiente esplorabile a open world confermato ce n'è di differenza xD
Vabbè ma era una speranza per alcuni, non è che lo davamo per confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente, qualcosa alla TLOU mi piacerebbe, qualcosa alla Uncharted no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro