PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno può sbavare per i video e le immagini, perchè non può farlo anche per gli artwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non parlare dei trailer in CG che ti fanno sbavare e poi il gioco è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Visto The Order 1886, forse il primo titolo con la fisica next gen. Avventura/Shooter in terza persona ambientato a Londra, uscita 2014!"
-Playstation Europe conferma che in The Order tutto sarà deformabile e distruttibile e reagirà come nella realtà

-Oltre a concentrarsi sull'aspetto dei personaggi, ci sarà una grande cura sulla fisica e sulle animazioni e la pelle dei personaggi e il modo in cui il mondo interagisce

-Voi potete sparare su delle cose e poter sparare liberamente sui singoli elementi che compongono le stesse
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti era in engine.
Secondo un tizio che ci sta lavorando, quell'"in engine" era messo per motivi non espressi, e che la grafica del gioco sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, sticazzi, fisica a gogò e totalmente nextgen. Chissà che meraviglia tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Visto The Order 1886, forse il primo titolo con la fisica next gen. Avventura/Shooter in terza persona ambientato a Londra, uscita 2014!"
-Playstation Europe conferma che in The Order tutto sarà deformabile e distruttibile e reagirà come nella realtà

-Oltre a concentrarsi sull'aspetto dei personaggi, ci sarà una grande cura sulla fisica e sulle animazioni e la pelle dei personaggi e il modo in cui il mondo interagisce

-Voi potete sparare su delle cose e poter sparare liberamente sui singoli elementi che compongono le stesse
E sticazzi, The Order si piazza di diritto nella mio Top 3 dei titoli next-gen più attesi. :ooo:

a sto punto spero in un video gameplay ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino già l'avatar di molte persone dopo queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è qualche precedente famoso? :morristend:
Beh, ma che i video dei VGA si rivelino piuttosto brevi e/o più fumo che arrosto è un classico, data la manifestazione ed il tono della stessa.

Per tacer di teaser puri (Skyrim) o cose belle da vedere ma poco sostanziose (Dark Souls II), il primo che mi viene in mente come "gameplay", poiché proviene dagli ultimi VGA, è questo:

Non so te, ma io non mi riterrei soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è stato detto, ma in una diretta di jhbfdsjhb.it hanno affermato che OGNI oggetto del mondo è interagibile, pure i fogli di carta per terra (che voleranno via se c'è vento), ci sarà la deformazione dei metalli e lo spostamento d'aria prodotto dagli spari può influenzare oggetti come bandiere etc

E' una presa in giro?:morris82:

Trailer dal Gamescom che mi sembra leggerissimamente diverso da quello dell'e3

hype alle stelle per me :kep88:
Scusate ma io non ho ancora capito cosa vuol dire in-engine, forse veniva spiegato pagine indietro però non trovo più la spiegazione.

Mi pare di capire dai disegni che useremo il cavaliere che si vede alla fine del video visto che ha la pistola tipo Luger P08 e il fucile Tesla (non so come si chiami nel gioco però mi è venuta in mente l'arma di Wolfenstein con i fulmini :morristend: )

Lo avevano detto che era lo stesso dell'E3
Vabbè ma non ha comunque senso,non ha nemmeno delle parti nuove,tutte già viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ma che i video dei VGA si rivelino piuttosto brevi e/o più fumo che arrosto è un classico, data la manifestazione ed il tono della stessa.Per tacer di teaser puri (Skyrim) o cose belle da vedere ma poco sostanziose (Dark Souls II), il primo che mi viene in mente come "gameplay", poiché proviene dagli ultimi VGA, è questo:

se fosse una roba simile assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un teaser già c'è l'abbiamo, con un altro mi ci pulirei il c*lo.

mi piacerebbe un video gameplay vero e proprio, come quello di Uncharted 3 ai VGA del 2010.

Ultima modifica da un moderatore:

Questa è immensa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro