ImNabbo
RowRowFightThePower
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà si da quando ha aperto la divisione italiana.![]()
Well done! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmodificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella tech demo mostrataci, gli sviluppatori si sono divertiti a devastare prima uno steccato fatto di assi di legno con schegge che volavano in ogni dove e successivamente hanno continuato a interagire con tutti i pezzi sparsi nell’ambientazione. Far esplodere delle cassette di legno con delle granate dà la vera misura del prodigio tecnico che gli sviluppatori sono riusciti a realizzare. Ogni esplosione è diversa dalla precedente, proprio per l’assenza di animazioni predefinite a fronte di una reale interazione tra l’energia generata dall’esplosione e le caratteristiche fisiche del materiale. Un’altra dimostrazione l’hanno data le bandiere fluttuanti al vento colpite con dei proiettili: ognuna reagiva in maniera differente a seconda di dove era stata colpita, dando conferma della completa assenza di script. Altro aspetto importantissimo sono le interazioni tra i diversi material: sparare ai muri o ad oggetti di metallo causa fori e deformazioni che non sono precalcolati, ma dipendono dai colpi ricevuti, andando oltre la mera modifica estetica.
si parla di tps con coperture, in quanto a genereMa del genere di gioco ancora nulla? Così su due piedi mi verrebbe da dire TPS, anche se non mi aspetto un gioco dove si spari e basta.
va beh, un action dove si spara diventa un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente ricordo che era stato detto action, alla presentazione :sasa:
Comunque hype![]()
purtroppo per ora sul gameplay non si è visto nulla, la tech demo visionata dai vari giornalisti era per mostrare il motore e le routine fisiche che sono davvero rivoluzionarie a detta di tutti i testimoni, "la prima vera cosa da next gen che si sia vista finora" qualcuno ha detto.va beh, un action dove si spara diventa un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro spero non si spari e basta ma ci sia un minimo di componente esplorativa, ma visto il setting forse è lecito aspettarsi qualcosa alla Gears of War, giusto per fare un esempio facile.
anteprima di spaziogames qui:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/15082/the-order-1886.aspx
interessantissima! parla del motore fisico in maniera abbastanza dettagliata, imrpessioni tratte da una tech demo...
tra l'altro un estratto interessante...
Questa è ciò che io chiamo next gen...Nella tech demo mostrataci, gli sviluppatori si sono divertiti a devastare prima uno steccato fatto di assi di legno con schegge che volavano in ogni dove e successivamente hanno continuato a interagire con tutti i pezzi sparsi nell’ambientazione. Far esplodere delle cassette di legno con delle granate dà la vera misura del prodigio tecnico che gli sviluppatori sono riusciti a realizzare. Ogni esplosione è diversa dalla precedente, proprio per l’assenza di animazioni predefinite a fronte di una reale interazione tra l’energia generata dall’esplosione e le caratteristiche fisiche del materiale. Un’altra dimostrazione l’hanno data le bandiere fluttuanti al vento colpite con dei proiettili: ognuna reagiva in maniera differente a seconda di dove era stata colpita, dando conferma della completa assenza di script. Altro aspetto importantissimo sono le interazioni tra i diversi material: sparare ai muri o ad oggetti di metallo causa fori e deformazioni che non sono precalcolati, ma dipendono dai colpi ricevuti, andando oltre la mera modifica estetica.Alla luce di tutto ciò, sebbene il tanto agognato gameplay non si sia visto, il nostro interesse attorno al gioco è cresciuto ulteriormente e non vediamo l’ora di poterlo rivedere più avanti con una build più avanzata.
Quoto, premettendo che questo tipo di ambientazione è una delle mie preferite in generale, di sicuro questo è il gioco che più mi incuriosisce.purtroppo per ora sul gameplay non si è visto nulla, la tech demo visionata dai vari giornalisti era per mostrare il motore e le routine fisiche che sono davvero rivoluzionarie a detta di tutti i testimoni, "la prima vera cosa da next gen che si sia vista finora" qualcuno ha detto. RAD ha un gusto artistico notevole (i due Gow su portatile ne sono la prova) ed ha affermato che il gioco avrà una storia profonda che influirà in maniera decisiva sul gioco, così come i personaggi facenti parte di essa. L'ambientazione è una delle più interessanti viste da anni a sta parte, io vedo solo premesse più che positive per ora.
finalmente non solo grafica pompata ma anche fisica migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanteprima di spaziogames qui:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/15082/the-order-1886.aspx
interessantissima! parla del motore fisico in maniera abbastanza dettagliata, imrpessioni tratte da una tech demo...
eh si, la "fortuna" di ready at dawn è quella che ha saltato a più pari l'epoca ps3, quindi se da un lato ti perdi una gen, dall'altro non sei legato a delle eredità di motori grafici o progettuali che ti possono un po intrappolare e puoi riscrivere tutto da zero.Questa è ciò che io chiamo next gen...
Chissà che faranno i ND
anteprima di spaziogames qui:
1) fissa ora and forevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDue domande, per pura curiosità.1) è esclusiva fissa? O ci scappa l'esclusiva temporanea?
2) ma che roba è?! Dal trailer non ho capito niente! Mi pare na roba ottocentesca come setting, ma con personaggio usciti dal 2134.