PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un paio di cose nn mi convincono...la telecamera troppo "alta" in pratica 2/3 di corpo è tagliato fuori dall'inquadratura e gli ambienti di gioco per quel poco che si è visto mi son sembrati spogli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono spogli perchè sarà una tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un paio di cose nn mi convincono...la telecamera troppo "alta" in pratica 2/3 di corpo è tagliato fuori dall'inquadratura e gli ambienti di gioco per quel poco che si è visto mi son sembrati spogli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una tech demo, ad un punto è tutto verde se non ci hai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:06:56 ---------- Previous post was at 21:05:37 ----------

tumblr_mpkzi8sC381racblmo1_500.gif

Praticamente in game avremo sta grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono spogli perchè sarà una tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una tech demo, ad un punto è tutto verde se non ci hai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:06:56 ---------- Previous post was at 21:05:37 ----------

tumblr_mpkzi8sC381racblmo1_500.gif

Praticamente in game avremo sta grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah speriamo davvero sia come dite voi.:morristend:

da quel poco che si vede come prevedibile segue la scia dei vari re4 gears dead space

Sì è così, non è possibile che il gioco finale sia così grezzo e spoglio e poi sarà anche materiale vecchio che hanno fatto vedere le primissime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il fatto della tech demo è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la grafica, loro lo hanno ribadito, quindi ci spero, poi oh se non sarà così ma un po meno va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno qua è abbonato ? :rickds: dai su qualcuno uppi :rickds:

Nessuno qua è abbonato ? :rickds: dai su qualcuno uppi :rickds:
Maledetto Gaf e il suo essere conro i leak :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 21:14:28 ---------- Previous post was at 21:13:52 ----------

Grafica finale,confermata

0s5wHa5.png
Azz :morris82:

---------- Post added at 21:47:54 ---------- Previous post was at 21:14:28 ----------

247-hub_order-bg1.jpg

Grafica finale,confermata

0s5wHa5.png
Chiamatemi hater e quello che volete, dalla fronte in giù è mostruoso, ma i capelli, buh, così come sono non si distaccano molto da quanto visto su Ps3, soprattutto per quanto riguarda il ciuffetto in alto, l'ultimo...... forse sarebbe meglio vedere tutto in una cut scene o comunque sia un trailer in gameplay.

Chiamatemi hater e quello che volete, dalla fronte in giù è mostruoso, ma i capelli, buh, così come sono non si distaccano molto da quanto visto su Ps3, soprattutto per quanto riguarda il ciuffetto in alto, l'ultimo...... forse sarebbe meglio vedere tutto in una cut scene o comunque sia un trailer in gameplay.
Dai capelli sembra un render tagliato con la bacchetta magica di photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la fisica dei vestiti non mi preoccuperei dei capelli, o almeno, sicuramente non saran di colla come quelli di Meryl in mgs4 per dirne una :unsisi:

Dai capelli sembra un render tagliato con la bacchetta magica di photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la fisica dei vestiti non mi preoccuperei dei capelli, o almeno, sicuramente non saran di colla come quelli di Meryl in mgs4 per dirne una :unsisi:
Eh, appunto.

Lo spero, perchè molti han sempre detto che i capelli sono la cosa più difficile da rappresentare, però se poi vedi un FFXV, per dirne una, rimani così :phraengo:

Around 7th or 8th century, humanity splinters, with many getting 'beastial traits', becoming 'half breeds'
Si cazzò, si!

frnXxyM.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ritaglia una tua foto, attaccala su uno sfondo rosso e dimmi come si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wtf il cubo

Ritaglia una tua foto, attaccala su uno sfondo rosso e dimmi come si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma di solito non ritagliano per mettere, ma creano l'immagine col pg e lo sfondo, senza alcun copia incolla... Che poi, comunque sia, penso che comunque si vedrebbe che i miei capelli mantengono comunque la loro realisticità, mentre su quello c'è poco da dire. Cioè, in alcuni giochi in questa gen si potevano contare quasi i capelli ad uno ad uno, avevano, per quanto possibile, una loro tridimensionalità. Qua invece, non dico essere peggiorato, ma neanche sembra essere un balzo di una gen. Forse è anche il fatto che sia copia incollato che peggiora la situazione, ma non credo comunque la peggiori di molto.

Sì, ma di solito non ritagliano per mettere, ma creano l'immagine col pg e lo sfondo, senza alcun copia incolla... Che poi, comunque sia, penso che comunque si vedrebbe che i miei capelli mantengono comunque la loro realisticità, mentre su quello c'è poco da dire. Cioè, in alcuni giochi in questa gen si potevano contare quasi i capelli ad uno ad uno, avevano, per quanto possibile, una loro tridimensionalità. Qua invece, non dico essere peggiorato, ma neanche sembra essere un balzo di una gen. Forse è anche il fatto che sia copia incollato che peggiora la situazione, ma non credo comunque la peggiori di molto.
Io di capelli come quelli in sta gen non ne ho mai visti, se non in CG, è la prima cosa ad avermi impressionato, così come i baffi.

Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro