PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se manco è selezionabile la difficoltà al primo DMC, si deve completare a normale per sbloccare quella difficile.E poi il fatto che si possa rigiocare non esclude la longevità bassa eppure si pagavano tanto quanto adesso i giochi.

E il fatto che dmc sia rigiocabile non esclude che pure the order non possa esserlo.

L'Online è un extra e spesso è inserito tanto per dare il contentino.

Quanti hanno pianto per i 70 euro di vanquish? Non ha il multi ma è molto rigiocabile e sono stati soldi spesi bene, invece ci sono giochi che hanno il multiplayer che non varrebbe la pena nemmeno di comprarli.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ah pensavo DMC dei ninja theory ;p

Comunque, non sono mai stato un maniaco della longevità. E nemmeno dei 70 euro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi interessa il tipo di esperienza. Se mi fai 4-5 ore BELLE sono contento lo stesso. Se invece lo fai lungo ma verso la metà mi sono annoiato, allora no.

Come sempre bisogna vedere come viene gestita questa durata.

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio così, in questa generazione ho giocato una marea di titoli che avevano una modalità online assolutamente superflua (Bioshock 2, Tomb Raider, Dead Space 2, ecc.) che ho avuto a malapena il coraggio di provare.

Sono favorevole alla modalità cooperativa, sia basata sull'avventura principale, sia basata su missioni a parte, ma il tipico online competitivo spesso è una cosa superflua...

Eppure amo passare del tempo dedicandomi da solo ad un videogioco, senza altre persone
Concordo in pieno, anche se i pressuposti potevano esserci sinceramente condivido l'idea, finalmente si stanno svegliando a non mettere l'online in ogni gioco che capita a tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così, in questa generazione ho giocato una marea di titoli che avevano una modalità online assolutamente superflua (Bioshock 2, Tomb Raider, Dead Space 2, ecc.) che ho avuto a malapena il coraggio di provare.Sono favorevole alla modalità cooperativa, sia basata sull'avventura principale, sia basata su missioni a parte, ma il tipico online competitivo spesso è una cosa superflua...
Quoto assolutamente, felice di dargli i soldi al D1.

PS la longevità di un titolo non ne rispecchia la qualità, ergo non mi interessa quanto durerà.

Meglio così, in questa generazione ho giocato una marea di titoli che avevano una modalità online assolutamente superflua (Bioshock 2, Tomb Raider, Dead Space 2, ecc.) che ho avuto a malapena il coraggio di provare.Sono favorevole alla modalità cooperativa, sia basata sull'avventura principale, sia basata su missioni a parte, ma il tipico online competitivo spesso è una cosa superflua...
quota su tutto anche se quello di Bio 2 mi è piaciuto per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto assolutamente, felice di dargli i soldi al D1.
PS la longevità di un titolo non ne rispecchia la qualità, ergo non mi interessa quanto durerà.
No per gli Har de corez gamerz :.bip:. Ricordiamo che il valore di un gioco viene determinato dalla quantità di pagine del suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ok longevità=qualità è sbagliato ma sulla carta è un buon titolo e penso sia normale sperare duri più di di 10h o sbaglio?

Adesso tutti contenti dell'assenza della co-op mentre sui giochi PS3 era un continuo speriamo ci sia l'online ? Com'è questa storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso tutti contenti dell'assenza della co-op mentre sui giochi PS3 era un continuo speriamo ci sia l'online ? Com'è questa storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tolti rari casi, sempre stato contro l'online nei giochi che puntavano sul single.

Comunque la presenza del multiplayer in un titolo fortemente incentrato sulla componente narrativa non ne pregiudica la qualità finale(vedasi The last of us).Probabilmente la scelta di omettere il mutliplayer è dovuta anche alla mancanza di risorse interne al team che avrebbe portato via tempo nello sviluppo.Detto questo,resto della mia opinione e cioè che si tratta di un'occasione sprecata(comunque sono sicuro che sarà un ottimo gioco solo che per me ormai nel 2014 la componente online in un titolo è essenziale).

No per gli Har de corez gamerz :.bip:. Ricordiamo che il valore di un gioco viene determinato dalla quantità di pagine del suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Moooooore, mooooooooooooooooooooooooooooooooreeee hours :silent2:

Si ok longevità=qualità è sbagliato ma sulla carta è un buon titolo e penso sia normale sperare duri più di di 10h o sbaglio?
Io spero che duri quanto debba durare, non ci devono essere inutili allungamenti di brodo.

Ma chi? dove stanno? voglio i nomiiiiiiiiiii :phraengo:

Io spero che duri quanto debba durare, non ci devono essere inutili allungamenti di brodo.
Si ok ma non per forza dev'essere un brodino allungato come dici per durare..durasse come un bioshock mi andrebbe già bene.

Comunque la presenza del multiplayer in un titolo fortemente incentrato sulla componente narrativa non ne pregiudica la qualità finale(vedasi The last of us).Probabilmente la scelta di omettere il mutliplayer è dovuta anche alla mancanza di risorse interne al team che avrebbe portato via tempo nello sviluppo.Detto questo,resto della mia opinione e cioè che si tratta di un'occasione sprecata(comunque sono sicuro che sarà un ottimo gioco solo che per me ormai nel 2014 la componente online in un titolo è essenziale).
il multy in TLOU l'avranno giocato in 10 xD se un titolo nasce per il single è inutile metterci l'online tanto per, prendete per esempio batman, ac, mass effect?

Si ok ma non per forza dev'essere un brodino allungato come dici per durare..durasse come un bioshock mi andrebbe già bene.
No infatti, non per forza.

Mettono il multi: che schifo sempre multi! Non mettono il multi: ah beh casso lo compro a fare? """" Coerenza """

Mi pare che questa cosa non sia mai successa, o se succedeva erano un paio di utenti che lo chiedevano contro la massa:unsisi:

Ma meno male! Basta co sto multi in tutti i giochi.

Ottima notizia, sempre più fiducioso verso 'sto The Order. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro