PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e quando ti girano le palle anche se l'hai preso a 20€? :rickds: killzone sf e AC unity :rickds:
capisco lo stato d'animo :stema: per m€rdine col graficone e nulla più come the order dovrebbe essere sony a pagare gli utenti per giocarci :patpat:

capisco lo stato d'animo :stema: per m€rdine col graficone e nulla più come the order dovrebbe essere sony a pagare gli utenti per giocarci :patpat:
Belli gli specchi e le bande nere :trolldance:

quali bande nere?
order-1886-21-9.jpg
Wow :O

Infatti quelle bande nere non sono altro che il formato panoramico cinematografico... più lungo del normale 16:9... scommetto che al cinema riempirebbe tutto il telone, come con quel monitor in fotografia.

EDIT: però cavolo quanto è impressionante...

Ultima modifica da un moderatore:
Wow :OInfatti quelle bande nere non sono altro che il formato panoramico cinematografico... più lungo del normale 16:9... scommetto che al cinema riempirebbe tutto il telone, come con quel monitor in fotografia.

EDIT: però cavolo quanto è impressionante...
Con un comparto tecnico di poco inferiore, i Guerrilla c'hanno fatto un ow. Per dire, un gioco oltre che bello da vedere deve pure avere funzionalita' legate al joypad.

Con un comparto tecnico di poco inferiore, i Guerrilla c'hanno fatto un ow. Per dire, un gioco oltre che bello da vedere deve pure avere funzionalita' legate al joypad.
hai dimenticato di dire che TO86 non ha il multiplayer

E senza bande nere per aumentare la risoluzione :trolldance: Non c'è bisogno di scomodare Horizon, c'è anche Uncharted che lo devasta, senza considerare l'immensa mole del resto che questi due giochi muovono, TO è un corridoio con 4 imbecilli che ti sparano addosso... nel migliore dei casi, altrimenti è google street view "parlamento Inglese Version" :rickds:

Comunque fa ridere il fatto che il topic del gioco venga continuamente uppato, seppur il gioco sia stato perculato da molti. Ho la strana sensazione che ad alcuni questa cosa non vada a genio, ecco perché si ritrovano sempre qui a commentare. Che forse il gioco sia apprezzato anche da alcuni di loro, ma che non possano dirlo per mantenersi il titolo di "bastian contrario'"?:morristend:

E senza bande nere per aumentare la risoluzione :trolldance: Non c'è bisogno di scomodare Horizon, c'è anche Uncharted che lo devasta, senza considerare l'immensa mole del resto che questi due giochi muovono, TO è un corridoio con 4 imbecilli che ti sparano addosso... nel migliore dei casi, altrimenti è google street view "parlamento Inglese Version" :rickds:
Kojima medda!

Ciri cesso!

Comunque fa ridere il fatto che il topic del gioco venga continuamente uppato, seppur il gioco sia stato perculato da molti. Ho la strana sensazione che ad alcuni questa cosa non vada a genio, ecco perché si ritrovano sempre qui a commentare. Che forse il gioco sia apprezzato anche da alcuni di loro, ma che non possano dirlo per mantenersi il titolo di "bastian contrario'"?:morristend:
A me sembra che vengano fuori come i funghi nel momento i cui uno scrive un post di apprezzamento verso il gioco, io me li immagino tipo gli avvoltoi che monitorano il thread 24/7 :asd:

Non siamo estimatori di glifi sui tavoli e di handjobs ai collezionabili :hmm:

- - - Aggiornato - - -

hai dimenticato di dire che TO86 non ha il multiplayer
Non lo ha manco Horizon, qualcosa in comune hanno

Mah no, è solo che vengono scritte talmente tante cagate che ogni tanto, qualcuno, deve rispondere, anche perché viene fatto in altri topic dagli stessi che lo elogiano, quindi non lamentiamoci

p1hc1mkvhkgb8f9b0wcz.gif
:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non lo ha manco Horizon, qualcosa in comune hanno
In comune penso che abbiano solo la console su cui girano.

E' uppato periodicamente da un tizio random che scrive "preso a 8.99 euro, uno dei migliori 460 titoli della gen". Il topic sale in cima, e si riparte in loop :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Di sicuro non hanno in comune budget e grandezza del dev team
Manco Fez, Hotline Miami e Rocket League

Mah no, è solo che vengono scritte talmente tante cagate che ogni tanto, qualcuno, deve rispondere, anche perché viene fatto in altri topic dagli stessi che lo elogiano, quindi non lamentiamoci

p1hc1mkvhkgb8f9b0wcz.gif
:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

In comune penso che abbiano solo la console su cui girano.
Dipende cosa intendi per cagate. Ovvio che se uno scrive che per lui è un capolavoro, non vedo perché andarli contro, visto che come tale è un suo giudizio, discorso diverso se avesse omesso che è oggettivamente un capolavoro.

E' uppato periodicamente da un tizio random che scrive "preso a 8.99 euro, uno dei migliori 460 titoli della gen". Il topic sale in cima, e si riparte in loop :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Manco Fez, Hotline Miami e Rocket League
Io, in genere, tendo a non valutare quasi mai un gioco in base a quanto l'ho pagato(al max mi baso sul prezzo di lancio, senza contare sconti di terzi ecc..), ma se per uno è considerato *** sceso in terra perché lo ha pagato 0.01 euro, buon per lui.

Ultima modifica da un moderatore:
E' uppato periodicamente da un tizio random che scrive "preso a 8.99 euro, uno dei migliori 460 titoli della gen". Il topic sale in cima, e si riparte in loop
Infatti io spero sempre che sia stato uppato da tizio random che scrive "visto su YouTube un walktrough che l'ha finito in 4 ore e 12 minuti...lol a chi l'ha preso al D1", almeno ci sarebbe un po di varietà nel loop :sisi:

Dipende cosa intendi per cagate. Ovvio che se uno scrive che per lui è un capolavoro, non vedo perché andarli contro, visto che come tale è un suo giudizio, discorso diverso se avesse omesso che è oggettivamente un capolavoro.
Ma non lo metto in dubbio, ognuno può considerarlo come vuole, allo stesso tempo posso esplicitare tutto il mio disappunto in qualsiasi momento, visto che non sto offendendo nessuno (si scherza con le frecciatine eh) e reputo questo... prodotto ben al di sotto della sufficienza (e della decenza)

Ho visto molto di peggio con hateraggi gratuiti dei soliti noti, ripetuti in tutti i topic (tipo Ubisoft), con titoli che non hanno mai giocato o dei quali hanno visto solo artwork, io TO almeno lo presi al D1 e l'ho finito.

Ma non lo metto in dubbio, ognuno può considerarlo come vuole, allo stesso tempo posso esplicitare tutto il mio disappunto in qualsiasi momento, visto che non sto offendendo nessuno (si scherza con le frecciatine eh) e reputo questo... prodotto ben al di sotto della sufficienza (e della decenza)
Ho visto molto di peggio con hateraggi gratuiti dei soliti noti, ripetuti in tutti i topic (tipo Ubisoft), con titoli che non hanno mai giocato o dei quali hanno visto solo artwork, io TO almeno lo presi al D1 e l'ho finito.
L'avrai pure finito ma mi ricordo che non avevi capito una mazza della storia visto che mi ero messo a spiegarti la Rava e la fava (soprattutto su quest'ultima avevi un sacco di domande :trollface: )

L'avrai pure finito ma mi ricordo che non avevi capito una mazza della storia visto che mi ero messo a spiegarti la Rava e la fava (soprattutto su quest'ultima avevi un sacco di domande :trollface: )
La.. fava? Dalle mie parti si chiama così un organo maschile :trollface:

Si, me lo ricordo, perché era tutto sparato a caso, senza collezionabili, spiegazioni, giornali col papirone in inglese e... altri dettagli online, pessimi :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro