PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè dai la puoi anche molla dopo 3 anni.
Sei probabilmente tra gli utenti con più post in questo topic e manco l'hai mai giocato.

E, dopo 3 anni, continui ancora a vole avere ogni volta l'ultima parola per provare a smontare qualsiasi, sottolineo QUALSIASI, argomentazione anche solo vagamente a favore del gioco.

Emmobastaveramente dai
Si ma pure te gioca a qualcos'altro, hai il 95% dei post totali su sto topic :asd:

E poi mi piace dare buoni consigli agli altri utenti, che male c'e' :sisi:

Cmq giuro che lo gioco, devo prima finire altra roba.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha sempre attirato come esclusiva e l'ho preso a 10 euro con gli sconti del PS Store, avendo un minimo di consapevolezza sul cosa aspettarmi. Sono al capitolo 5. A quanto visto, le fasi di gioco si suddividono in sezioni prettamente esplorative (per quanto limitate) e puro shooting (abbastanza soddisfacente) con le solite dosi di QTE. Mi sta piacendo, anche per via dell'atmosfera e la sua natura molto cinematografica. Vediamo a gioco finito

Io non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
Il difetto è sempre uno solo. Per un gioco basato solo sulla componente in singolo le 12/15 ore sono d’obbligo.

Poche scuse.

Si ma pure te gioca a qualcos'altro, hai il 95% dei post totali su sto topic :asd:
E poi mi piace dare buoni consigli agli altri utenti, che male c'e' :sisi:

Cmq giuro che lo gioco, devo prima finire altra roba.
consigli basati sul nulla visto che non lo hai giocato

- - - Aggiornato - - -

Il difetto è sempre uno solo. Per un gioco basato solo sulla componente in singolo le 12/15 ore sono d’obbligo.Poche scuse.
longevità e boss battle sono gli unici gravi difetti.

consigli basati sul nulla visto che non lo hai giocato
- - - Aggiornato - - -
La trama l'ho vista. E non ho bisogno di giocarli per capire, dopo 30 anni di videogiochi e' una qualita' che acquisirete anche voi :sisi:

In sconto sul psn a 10 euro, per chi lo vuole :ahsisi:

La trama l'ho vista. E non ho bisogno di giocarli per capire, dopo 30 anni di videogiochi e' una qualita' che acquisirete anche voi :sisi:
In sconto sul psn a 10 euro, per chi lo vuole :ahsisi:
Ma cosa 30 anni dai fai il favore.

Gioco anche io dai tempi del c64 e non si sviluppa nessuna abilità paranormale che ti consente di continuare a parlare ancora, ancora e ancora di un gioco senza averlo giocato.

Ah Kyra, te lo dico senza offendere mai hai rotto il cazz con sta argomentazione della minchia che non solo non ti fa avere ragione, ma anzi tutt'altro, ma che affossa totalmente la discussione visto che non sta a significare niente :asd:

Tu magari lo scrivi anche per scherzarci sulla cosa, però in fondo lo pensi veramente e quindi un po' te ne vanti, ma stai sicuro che nessuno ti stima di più dicendo una cosa del genere ma anzi ti fa solo essere più antipatico o uno con cui discutere è inutile se tira fuori argomenti del genere, senza contare l'averlo visto sul tubo che è una cosa da peggiore deep weeb che ci possa essere, cioè fatti un bagno di umiltà umiltà e che cazz. E poi va bene divertirsi, ma anche portare un contenuto al topic non sarebbe male invece che ripetere le stesse 3 cose anche abbastanza "meh", anche giocarlo sarebbe un bel grande passo in avanti, invece che buttarci bile per non si sa quale motivo, oltre il divertirsi perché questa situazione per te è divertente, nonostante siano passati 3 anni :asd:

Ripeto senza offendere, però scusa te lo dovevo dire :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho acquistato ma dopo un'oretta mi sono stufato, sarà l'ambientazione o il periodo storico che non mi fa proprio impazzire... comunque ci riproverò più avanti!

Io l'ho acquistato ma dopo un'oretta mi sono stufato, sarà l'ambientazione o il periodo storico che non mi fa proprio impazzire... comunque ci riproverò più avanti!
Le uniche cose buone del gioco :sard:

Finsce prima di accorgerti della noia, vai tranzillo
Ho appena rigiocato FFIX con 35 ore di gioco, mi servirebbe un gioco più corto per staccare :ahsisi: e poi ormai i soldi li ho spesi, devo solo trovare la motivazione per farmi andare giù l'ambientazione e il periodo storico :stema:

Ho appena rigiocato FFIX con 35 ore di gioco, mi servirebbe un gioco più corto per staccare :ahsisi: e poi ormai i soldi li ho spesi, devo solo trovare la motivazione per farmi andare giù l'ambientazione e il periodo storico :stema:
Non ti eri informato su quei due aspetti?

Cmq in due o tre pomeriggi lo finisci, questo e' una walkthrough completa senza cutscenes.

[video=youtube_share;TaavywmdJVo]

Non ti eri informato su quei due aspetti? Cmq in due o tre pomeriggi lo finisci, questo e' una walkthrough completa senza cutscenes.

[video=youtube_share;TaavywmdJVo]

A dire il vero si, però ne parlavano talmente bene che non ci pensai due volte :sisi: comunque l'ho pagato intorno ai 5€ sul PS store se non ricordo male, quindi non mi lamento più di tanto...

Assurdo comunque fare pagare 70€ all'uscita un gioco che si finisce in un'oretta :rickds:

A dire il vero si, però ne parlavano talmente bene che non ci pensai due volte :sisi: comunque l'ho pagato intorno ai 5€ sul PS store se non ricordo male, quindi non mi lamento più di tanto... Assurdo comunque fare pagare 70€ all'uscita un gioco che si finisce in un'oretta :rickds:
Dura poco, ma le cutscene vanno necessariamente considerate nel "giocato" (inteso ovviamente in senso lato) altrimenti non ha proprio senso spenderci manco un euro.

Poi la storia raccontata con le cutscene può o non può piacere, ma è parte integrante del prodotto che si voleva offrire e ha pari dignità con le parti giocare in senso stretto.

A dire il vero si, però ne parlavano talmente bene che non ci pensai due volte :sisi: comunque l'ho pagato intorno ai 5€ sul PS store se non ricordo male, quindi non mi lamento più di tanto... Assurdo comunque fare pagare 70€ all'uscita un gioco che si finisce in un'oretta :rickds:
Le cutscene sono parte integrante del gioco, non ha senso fare una walkthrough saltandole, é un gioco che ha un taglio molto cinematografico.

Ieri sera continuavo ad avere dubbi se le cutscene fossero finite o meno e lasciavo fermo il personaggio pensando dovesse continuare. Anche Dark Souls puó essere finito in meno di 30 minuti o Dead Space 2 in 4 (provato personalmente quest'ultimo).

Comunque lo trovo molto molto buono, sono al cap 5 in 4 ore c.a.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

E comunque se lo fanno pagare 70€ al lancio é perché c'è gente che lo prende a quel prezzo.

Dark Souls in 30 minuti sono 10 anni che ci provo...alla fine il tempo totale e' sempre di 20 ore

Io continuo sempre a mettere in campo il primo God of War che si finiva in meno di 5 ore (con tanto di trofeo relativo), God of War II in 8 ore e God of War III in poco meno di 10 ore. Nessuno mai, in tutti questi anni, ha mosso una critica alla longevità.

E di altri giochi che durano "poco" ne potrei mettere altri in campo: da Vanquish (con le sue poco più di 4 ore) ad Asura's Wrath (7 ore gioco base, circa 10 ore con i DLC).

Ma continua a far scandalo, ancora, dopo anni, 'sto The Order che si finisce in poco più di 7 ore. E niente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro