Hai colto nel segno.
Per chi l'ha preso al d1 quei 70 euro gridano vendetta.
Avrebbero potuto approfondire diverse cose ma alla fine pare essere tutto abnozzato.
Boh, magari avevano fretta.
Va beh, finiscilo poi ci dirai
E' il risvolto negativo di creare campagne pubblicitarie ultra hypanti imho

Se un gioco delude, delude più di quanto dovrebbe, così come quando viene giustamente elogiato si tende ad esagerare

Non è una critica ai giocatori al di fuori di me, io in primis quando gioco a un titolo particolarmente atteso al D1 ho i prosciutti sugli occhi

Però dopo il tornado mediatico su The Order, ho il privilegio di viverlo in maniera più pacata
Sto topic sparisce per mesi e poi riemerge dalle ceneri.Titolo deludente, ma ormai e' un cult assoluto
Vero! Al di là del risultato finale e di come viene soggettivamente recepito, ha un valore produttivo e un setting troppo elevati per cadere nel dimenticatoio
EDIT: Finito. Prime impressioni confermate, con la gradita sorpresa di parecchie sparatorie nelle fasi successive a dove ero arrivato. Alla fine è stato un buon esperimento, con un level design così così, un ottimo gunplay, un ottimo setting e una buona trama. Longevità risicata, ma esperienza intensa. Peccato per il finale apertissimo, mi ero appassionato e dispiace sapere che probabilmente non sapremo mai come andrà a finire.
Gli do un 7, ma se avessi speso 70 euro non credo sarei stato dello stesso parere