PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto topic sparisce per mesi e poi riemerge dalle ceneri.

Titolo deludente, ma ormai e' un cult assoluto :asd:

Sto topic sparisce per mesi e poi riemerge dalle ceneri.Titolo deludente, ma ormai e' un cult assoluto :asd:
Stai rosicando? :asd:

Hai colto nel segno.
Per chi l'ha preso al d1 quei 70 euro gridano vendetta.

Avrebbero potuto approfondire diverse cose ma alla fine pare essere tutto abnozzato.

Boh, magari avevano fretta.

Va beh, finiscilo poi ci dirai :sisi:
E' il risvolto negativo di creare campagne pubblicitarie ultra hypanti imho :sisi: Se un gioco delude, delude più di quanto dovrebbe, così come quando viene giustamente elogiato si tende ad esagerare :sisi: Non è una critica ai giocatori al di fuori di me, io in primis quando gioco a un titolo particolarmente atteso al D1 ho i prosciutti sugli occhi :asd: Però dopo il tornado mediatico su The Order, ho il privilegio di viverlo in maniera più pacata :sisi:

Sto topic sparisce per mesi e poi riemerge dalle ceneri.Titolo deludente, ma ormai e' un cult assoluto :asd:
Vero! Al di là del risultato finale e di come viene soggettivamente recepito, ha un valore produttivo e un setting troppo elevati per cadere nel dimenticatoio :asd:

EDIT: Finito. Prime impressioni confermate, con la gradita sorpresa di parecchie sparatorie nelle fasi successive a dove ero arrivato. Alla fine è stato un buon esperimento, con un level design così così, un ottimo gunplay, un ottimo setting e una buona trama. Longevità risicata, ma esperienza intensa. Peccato per il finale apertissimo, mi ero appassionato e dispiace sapere che probabilmente non sapremo mai come andrà a finire.

Gli do un 7, ma se avessi speso 70 euro non credo sarei stato dello stesso parere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Interessantissima live twitch fatta ieri da Tanzen (non è un sito concorrente) con Andrea Pessino.

Parlano molto della questione The Order con i suoi problemi di sviluppo, del suo flop, delle infinite critiche ricevute, eventuali sequel, della nuova IP tripla A...ecc

Devo quotarmi, il grande ritorno!! :sard:
Madonna Kyra non ti rilassi, che è un topic di un gioco  ed è fatto apposta per essere uppato ogni quanto c'è il bisogno, da qui a un anno sarà uppato almeno  un 2 volte magari, cioè madonna santa che due palle cosi. Che ossessione al limite della nevrosi.

Continuo a pensare che un eventuale sequel ben curato potrebbe far rinascere l'IP e fargli avere il successo che merita.

Il primo dopotutto non lo considero flop, nel bene o nel male qualcosa ha venduto e bisogna anche dire che non è un brutto gioco.

Un po' come Heavenly Sword, altro titolo che mi è piaciuto. Un sequel di quel gioco avrebbe fatto sfraceli, secondo me, anche perchè Nariko era davvero un bel personaggio. Con le giuste decisioni magari avremmo avuto una lunga serie di capitoli alla God of War.

Di notizie sul gioco ed un eventuale sequel o dei tuoi post ciclici? No perché dei secondi ne faremo volentieri a meno :asd:
Eventuale sequel lo dite dal 1998. E considera che non era ancora uscita PS2 :ryo:

Continuo a pensare che un eventuale sequel ben curato potrebbe far rinascere l'IP e fargli avere il successo che merita.

Il primo dopotutto non lo considero flop, nel bene o nel male qualcosa ha venduto e bisogna anche dire che non è un brutto gioco.

Un po' come Heavenly Sword, altro titolo che mi è piaciuto. Un sequel di quel gioco avrebbe fatto sfraceli, secondo me, anche perchè Nariko era davvero un bel personaggio. Con le giuste decisioni magari avremmo avuto una lunga serie di capitoli alla God of War.
Quoto alla grande secondo me l'idea di base è ottima ed anche il gioco in sé non mi è dispiaciuto, peccato che a quanto pare il progetto sembra abbandonato 

Vediamo che tireranno fuori da questa presunta nuova ip AAA :asd:

Boh tipo un RDR 2 ambientato nel mondo di the order con grayson al posto di arthur sarebbe stato tipo il mio gioco della vita, manco della gen

Sì, lo disse anche nella live di Tanzen. In pratica l'IP è di Sony, solo lei può fare il seguito ma secondo Pessino una come Sony (ovviamente) non farà mai la bastardata di farlo senza i creatori originali, quindi non avremo mai un seguito a meno che Sony non richiamasse loro e, valige di soldi in mano, gli dicesse "fate il seguito".
Praticamente ce lo scordiamo :( 

Sì, lo disse anche nella live di Tanzen. In pratica l'IP è di Sony, solo lei può fare il seguito ma secondo Pessino una come Sony (ovviamente) non farà mai la bastardata di farlo senza i creatori originali, quindi non avremo mai un seguito a meno che Sony non richiamasse loro e, valige di soldi in mano, gli dicesse "fate il seguito".
Praticamente ce lo scordiamo :( 
Nel video di "assunzioni" di PS dell'anno scorso c'era un glimpse di Galahad... L'unico e solo barlume di speranza per la resurrezione dell'IP :asd:

Mah, peccato. Un sequel migliorato per bene sarebbe stato il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro