PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, peccato. Un sequel migliorato per bene sarebbe stato il massimo.
A chi lo dici...the order meritava un sequel che ponesse rimedio ai difetti che aveva. Perchè tolti quelli a me era piaciuto molto e ho davvero fame di quell'ambientazione e lore...

A chi lo dici...the order meritava un sequel che ponesse rimedio ai difetti che aveva. Perchè tolti quelli a me era piaciuto molto e ho davvero fame di quell'ambientazione e lore...
Lo stesso vale per me. Mi ha divertito abbastanza, ovviamente prendendo nota dei difetti. Ma l'ho trovato un buon gioco, peccato davvero che l'IP sia morta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il sequel era certo sarebbe venuto meglio, Pessino stesso ha detto di sapere ora come farlo e se già noi abbiamo qualche idea figuriamoci lui e compagnia :asd:  Purtroppo è andato molto male.

Ma si sa quanto ha venduto? 
In una notizia di giugno 2015 il CEO disse 

“sebbene ci farebbe molto piacere farvi sapere quanto, dalla release in poi, The Order 1886 stia vendendo bene, si tratta di numeri che solo Sony può rendere pubblici. E' sufficiente dirvi che siamo molto fieri del gioco, e siamo ben incamminati verso il raggiungimento dell’obiettivo di vendite che avevamo prefissato.”

Quindi evidentemente centro l'obiettivo ma la pesante (e ingiusta secondo me) violenza della critica e di molti giocatori che nemmeno lo stavano giocando ha inciso sull'immagine e non è più una priorità per Sony.

In una notizia di giugno 2015 il CEO disse 

“sebbene ci farebbe molto piacere farvi sapere quanto, dalla release in poi, The Order 1886 stia vendendo bene, si tratta di numeri che solo Sony può rendere pubblici. E' sufficiente dirvi che siamo molto fieri del gioco, e siamo ben incamminati verso il raggiungimento dell’obiettivo di vendite che avevamo prefissato.”

Quindi evidentemente centro l'obiettivo ma la pesante (e ingiusta secondo me) violenza della critica e di molti giocatori che nemmeno lo stavano giocando ha inciso sull'immagine e non è più una priorità per Sony.
Classico caso di shitstorm mediatica... (formata in buona parte da boxari a cui ancora bruciava il sedere per i voti a Ryse e da chi non l'aveva nemmeno giocato ma cercava qualcosa per sfogare la propria frustrazione).

P.S. e per par condicio aggiungo che nemmeno Ryse meritava una stroncatura così netta.

Classico caso di shitstorm mediatica... (formata in buona parte da boxari a cui ancora bruciava il sedere per i voti a Ryse e da chi non l'aveva nemmeno giocato ma cercava qualcosa per sfogare la propria frustrazione).

P.S. e per par condicio aggiungo che nemmeno Ryse meritava una stroncatura così netta.
beh...io ho entrambe le console...ma the order mi pare sia un po' meglio eh

Gioco moooolto ma moooolto sottovalutato dalla critica, che invece di premiare e dar fiducia a degli sviluppatori al debutto di una main console, hanno deciso di sparare merxa a palate. A me personalmente è piaciuto parecchi peccato solo per la longevità, non mi sarebbe dispiaciuta qualche sezione meno curata ma con degli scontri più intensi.

A me onestamente il gioco è piaciuto, sono tra quelli che ancora spera in un seguito

Anche io lo spero tanto, la vera pecca di questo gioco è che dura troppo poco e ha troppe poche sezioni sparatorie, il resto è piacevole
A parte la longevità, secondo me la vera pecca è la scarsissima interazione con l'ambiente.

Per il resto sì, lo considero un buon gioco, coinvolgente e divertente.

Pecche, difetti e ingenuità ce n'erano, ad alcuni saranno pesati di più e altri di meno.

Ma di sicuro non erano tali da giustificare alcune critiche becere, da parte di qualche media e una marea di persone che manco l'avevano mai preso, e la conseguente decisione di uccidere lP.

In occasione dei 4 anni appena compiuti dal titolo, i Ready at Dawn hanno voluto festeggiare pubblicando questo interessante dietro le quinte che mostra come sia impressionante sotto il profilo tecnico... lo è tutt'oggi a distanza di 4 anni... per me.

Lo sto giocando in questi giorni e sinceramente non mi sta dispiacendo per niente. Mi dispiace sapere che non ha avuto molto successo perché secondo me  ne avrebbe meritato molto di più  :sad:

Lo sto giocando in questi giorni e sinceramente non mi sta dispiacendo per niente. Mi dispiace sapere che non ha avuto molto successo perché secondo me  ne avrebbe meritato molto di più  :sad:
Purtroppo è stato stroncato malamente ed ingiustamente dalla critica. Ha dei difetti, ma non tali da giustificarne la quasi totale appestazione, ma questo lo vedrai tu con il proseguio.

Qualche giorno fa Ready at Dawn ha postato la foto di un fucile di The Order regalatogli da Santa Monica e Sony per l'anniversario del gioco.

Visto che già si stavano rialzando nuove voci sul segno di possibile collaborazione su un futuro seguito ecc...Pessino ha voluto fare chiarezza su motivo del perchè gli è stato inviato, a parte l'anniversario :dsax:

92e22f58-9086-4297-ab17-827414d35dd8.png

radkgk1s.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro