Sono una persona paziente. Aspetto ancora il seguito
Quel finale a mo di
m'è rimasto dentro. Infatti attendo, finchè sarò vivo ci crederò

Quel finale a mo di
ora comincia il bello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fin fine il gioco aveva raggiunto i risultati previsti ( lo dissero i programmatori ) ma credo che fossero proprio i minimi che si aspettavano, non credo lo vedremo mai salvo che sony venda l'ipSono una persona paziente. Aspetto ancora il seguito![]()
Quel finale a mo di
m'è rimasto dentro. Infatti attendo, finchè sarò vivo ci crederòora comincia il bello![]()
HAHAHAHAHAHAH Nope.Nonostante abbia deluso le mie (alte) aspettative, il gioco mi è comunque piaciuto toccando punte di eccellenza indiscutibili.
Potenzialmente poteva essere il nuovo TLofUs di Sony, peccato...
Spero in un seguito fatto come si deve
Si effettivamente con questa critica costruttiva mi hai convintoHAHAHAHAHAHAH Nope.Nonostante abbia deluso le mie (alte) aspettative, il gioco mi è comunque piaciuto toccando punte di eccellenza indiscutibili.
Io non gli avrei risposto, troppo intellettuale.Si effettivamente con questa critica costruttiva mi hai convinto![]()
Come quando dico che potevo essere il nuovo Brad Pitt se andavo in palestra...Potenzialmente poteva essere il nuovo TLofUs di Sony, peccato..
Nonostante abbia deluso le mie (alte) aspettative, il gioco mi è comunque piaciuto toccando punte di eccellenza indiscutibili.
The last of us mette il gameplay prima di ogni cosa, the order mette le cutscene e il graficone prima di ogni cosa.Si effettivamente con questa critica costruttiva mi hai convinto![]()
Effettivamente non si capisce il senso che volevo dare alla frase, non intendevo come meccaniche (che come hai ben detto è più simile a GoW), ma come nuova ip iconica su cui poter costruire una serie di successo.io tra graficone, binari e fasi scriptatissime lo associerei più ad un gears of war sinceramente![]()
Già va meglioThe last of us mette il gameplay prima di ogni cosa, the order mette le cutscene e il graficone prima di ogni cosa.
Uno è un gioco e una è una tech demo.
se non lo è diventato è perché le carte non erano in regolaAveva tutte le carte in regola per diventarlo.
Ci spero sempre pure io, tutto sommato il gioco mi era piaciuto.Sono una persona paziente. Aspetto ancora il seguito![]()
Quel finale a mo di
m'è rimasto dentro. Infatti attendo, finchè sarò vivo ci crederòora comincia il bello![]()
Potenzialmente poteva essere pure un gioco, pensa che roba.Come quando dico che potevo essere il nuovo Brad Pitt se andavo in palestra...
Dire che TLoU mette il gameplay "prima di ogni cosa" può essere un po' fuorviante secondo me a seconda di come lo si intende, quella è la filosofia di Nintendo che parte dal gameplay per costruirci intorno il gioco o al massimo di un Ueda che lo usa per raccontarci i personaggi e il legame che si stringe fra di loro. TLoU usa prevalentemente le cutscenes, poi i dialoghi circostanziati che partono in automatico o che avvii dal prompt, l'environmental storytelling (per esempio uno scheletro ammanettato a un tubo con una freccia da raccogliere infilata nella cassa toracica) e la lettura dei documenti che trovi in giro durante l'esplorazione. Tutto ciò non riflette strettamente (e sottolineo l'avverbio) le azioni che appartengono alla sfera di controllo del giocatore. Tuttavia sempre TLoU a mio avviso fa una cosa interessante quando ti insegna i tasti per mirare e sparare, ma andando a memoria quella è l'unica eccezione di storytelling pienamente "through gameplay". Si potrebbe definire anche "tutorial narrativo".The last of us mette il gameplay prima di ogni cosa, the order mette le cutscene e il graficone prima di ogni cosa.