PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che l'IP venga data ad altri, chissà, magari darla ai Naughty Dog......
Per come la vedo io non ha senso riciclare un progetto dandolo ad altri sviluppatori.

Aveva potenziale ma non ha funzionato, andiamo avanti.

Poi non sprecherei mai i ND per rilanciare quello che è stato un fallimento a conti fatti, gli va data libertà creativa totale.

Per come la vedo io non ha senso riciclare un progetto dandolo ad altri sviluppatori.

Poi non sprecherei mai i ND per rilanciare quello che è stato un fallimento a conti fatti, gli va data libertà creativa totale.
Reebot e via andare :asd:  

non è sta gran perdita per me

E' stato un fallimento perché era un brevissimo mix di filmati e qte, mica perché il potenziale mancava... Anzi.

La storia ed il background ne avrebbero potuto fare una delle saghe migliori di sempre, se fosse stata affidata a mani competenti :asd:  

E' stato un fallimento perché era un brevissimo mix di filmati e qte, mica perché il potenziale mancava... Anzi.

La storia ed il background ne avrebbero potuto fare una delle saghe migliori di sempre, se fosse stata affidata a mani competenti :asd:  
Infatti, sarebbe bastata anche una modalità multy x far reggere il gioco, invece nulla. 

Rebottare un gioco che ha nella brevità il suo difetto maggiore porterebbe ad un gioco con lo stesso difetto. 

E poi I remake, reboot si fan dei successi, non dei flop

Infatti, sarebbe bastata anche una modalità multy x far reggere il gioco, invece nulla. 

Rebottare un gioco che ha nella brevità il suo difetto maggiore porterebbe ad un gioco con lo stesso difetto. 

E poi I remake, reboot si fan dei successi, non dei flop
Ma quale multi, a stento aveva il single player sto gioco :asd:  

che brutta fine hanno fatto i rad

avevano talento ma l'hanno buttato via

peccato

Peccato,

A modo suo è stato un gioco che ha segnato questa gen, soprattutto mostrando che è possibile distruggere un gioco senza manco averlo provato :ahsisi:

ho giocato roba molto più brutta e più incensata.

Questi qua non si meritavano la fine che hanno fatto.

Assieme a quelli di driveclub

Si aggiunge ai motivi per cui volere la distruzione di facebook.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Se 'sto gioco fosse uscito a fine generazione (quindi libero dai "cancri" che hanno afflitto l'industria fino a quel momento, QTE sopra ogni cosa), sarebbe uscito un signor gioco (a maggior ragione se fosse stato fatto dopo Uncharted 4)

Il titolo giusto nel momento sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:

E hai detto niente :asd:  

Anch'io riconosco che aveva un grandissimo potenziale visto che il background che hanno costruito è meraviglioso, ma davvero sarebbe come partire da zero. A questo punto secondo me ha più senso accettare il fatto che si sia trattato di uno di quei classici giochi che "poteva" ma che non ce l'ha fatta.

Poi parlando chiaramente, a parte team minori chi accetterebbe mai di prendere mano al progetto? I big stanno per fatti loro e già stanno lavorando a tanti giochi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro