the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
cosa centra questa parola con gravity rush 2?Non paragoniamo questo gioco con quel capolavoro di Gravity Rush 2 per piacere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa centra questa parola con gravity rush 2?Non paragoniamo questo gioco con quel capolavoro di Gravity Rush 2 per piacere![]()
Non c'è un conto da nessuna parte, dovresti andare ad intuito ricordandoti per quanto hai giocato e quante volte lo hai messoDove vedo le ore di gioco?
Ah, ecco.Non c'è un conto da nessuna parte, dovresti andare ad intuito ricordandoti per quanto hai giocato e quante volte lo hai messo![]()
Quello della ps5 non é precisissimo perché penso ti conti anche solo quando lasci il gioco acceso senza giocarci (tipo se lasci in pausa). Anche perché con alcune ora non mi ci ritrovo.regola generale che può sempre fare comodo: su ps5 potete vedere il tempo giocato dalla dashboard, nel profilo. se non l'avete c'è exophase che riporta il tempo giocato
grazie milleAh, ecco.
Mi sarà durato un 6 ore. Massimo 7 se vogliamo stare larghi, ma non di più.
Io ho un tuffo al cuore tutte le volte che la vedo uppata, non si gioca con i sentimentiOgni volta che rivedo questa discussione mi vien voglia di rigiocarlo, Sir Galahad nel cuore.
Tra l'altro secondo me è impreciso anche nel senso opposto. Ricordo che quando finii MGSV il gioco mi contava 95 ore di gioco nel counter interno, mentre invece dalla sua PS5 il mio amico vedeva che il PSN nel contava 67Quello della ps5 non é precisissimo perché penso ti conti anche solo quando lasci il gioco acceso senza giocarci (tipo se lasci in pausa). Anche perché con alcune ora non mi ci ritrovo.
Non c'è un conto da nessuna parte, dovresti andare ad intuito ricordandoti per quanto hai giocato e quante volte lo hai messo![]()
Sì, più o meno quello dura.qui danno 7 ore...8,5 per main+extra![]()
HowLongToBeat.com | Game Lengths, Backlogs and more!
How long are your favorite video games? HowLongToBeat has the answer. Create a backlog, submit your game times and compete with your friends!howlongtobeat.com
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union