PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
yawn-40.gif

Finito.
Mamma mia che occasione sprecata!
A me il gioco è piaciuto: quando si gioca è divertente, il gunplay è soddisfacente e le armi sono belle;
Il mondo di gioco è fighissimo, la lore dietro che praticamente non è stata svelata deve essere eccezionale, bello il mix tra storia, mitologia e futurismo.

Occasione sprecata perché i difetti sono quelli e sono evidenti:
Durata infima;
Alcuni capitoli che sono solo camminate o peggio ancora solo cutscene e neanche lunghe;
Eccessivamente scriptato con una infinità di qte;
Il tempo effettivo di gioco è poca roba.

Peccato perché per me, a livello di potenziale ed anche a livello suggestivo, poteva essere l'IP migliore tra le nuove che ha sfornato Sony su PlayStation 4.
Post automatically merged:

Un seguito, limando un bel po' di cose, sarebbe potuto essere davvero una gran cosa.

regola generale che può sempre fare comodo: su ps5 potete vedere il tempo giocato dalla dashboard, nel profilo. se non l'avete c'è exophase che riporta il tempo giocato

Di trofei mi mancano solo i cilindri e le foto, ma ho letto che nel gioco non c'è una lista per vedere quelli non presi.
Quindi toccherebbe rifare tutto.
Lo farò più in là.

regola generale che può sempre fare comodo: su ps5 potete vedere il tempo giocato dalla dashboard, nel profilo. se non l'avete c'è exophase che riporta il tempo giocato
Quello della ps5 non é precisissimo perché penso ti conti anche solo quando lasci il gioco acceso senza giocarci (tipo se lasci in pausa). Anche perché con alcune ora non mi ci ritrovo.

Quello della ps5 non é precisissimo perché penso ti conti anche solo quando lasci il gioco acceso senza giocarci (tipo se lasci in pausa). Anche perché con alcune ora non mi ci ritrovo.
Tra l'altro secondo me è impreciso anche nel senso opposto. Ricordo che quando finii MGSV il gioco mi contava 95 ore di gioco nel counter interno, mentre invece dalla sua PS5 il mio amico vedeva che il PSN nel contava 67 :asd:

EDIT mi sono accorto che è il topic di The Order, scusate volevo solo aggiungere questo fact al mini-ot :morristenda:

A me non dispiacque soprattutto perché lo pagai tipo 10 euro dopo 5 mesi dall'uscita, 4/5 ore di gioco che mi avevano divertito, il problema della durata dei giochi non è intrinseco secondo me, ma viene inevitabilmente rapportato al prezzo d'acquisto, non può costare 70 ma nemmeno 50 un gioco che finisci in 2 pomeriggi scarsi. Prescindendo dal discorso tempo/prezzo invece, a me i giochi corti non dispiaciono.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro