Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Order 1886

ps4 retail
The Order 1886
Svela il più oscuro segreto della storia Londra, 1886: una città trasformata dal progresso, ma soffocata dal terrore di un'antica e mostruosa minaccia. Accompagna Galahad, membro di un prestigioso ordine di cavalieri, nella sua missione per salvare il futuro dell'umanità. Impiegando armi e tecnologie avanzate, dovrai ribaltare le sorti di un conflitto secolare dal cui esito dipende il corso della storia... • Scopri un'inedita Londra vittoriana in cui scienza e leggenda coesistono. • Lotta su più fronti combattendo terrificanti mostri mezzosangue mentre la città è sconvolta da sommosse popolari. • Lasciati trasportare da un'appassionante avventura cinematografica ricca di azione, tradimenti e intrighi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: SCEA

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Messo su una decina di giorni fa, è ancora impressionante tecnicamente. Anche decontestualizzandolo dal periodo di uscita. Peccato che l’IP sia stata buttata nel dimenticatoio da Sony.
E' comunque un gioco per me quasi autoriale, sinceramente dopo aver saputo in parte velatamente tutto quello che doveva essere il gioco ma non è stato (ed è roba proprio che colmava i difetti) o glielo fai fare a loro il seguito (ma io andrei di reboot ovviamente) o non ha senso. Dare a un team diverso l'IP non sarebbe la stessa cosa secondo me.
 

Duke Fleed

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2023
Messaggi
219
Reazioni
141
Medaglie
2
Comprato e giocato 1 mese fa.
Primo titolo ps4 per me.
Davvero alcuni picchi notevoli,
rovinati solo parzialmente da una trama che voleva essere un punto di partenza per la serie, e non la fine.
.
Gameplay e grafica davvero soddisfacenti.
La longevità ok, poteva esser più alta, ma più cresco e meno do' conto alla durata di un titolo, se è ben fatto.

Davvero un gioco che ci tenevo a giocare da anni e che non ha deluso, se non parzialmente.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,136
Reazioni
1,980
Medaglie
9
Così mi fate venire voglia di rigiocarlo :bruniii:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,874
Reazioni
6,599
Medaglie
10
Così mi fate venire voglia di rigiocarlo :bruniii:
Tra qualche anno lo rifaccio. :uhmsisi:

E' comunque un gioco per me quasi autoriale, sinceramente dopo aver saputo in parte velatamente tutto quello che doveva essere il gioco ma non è stato (ed è roba proprio che colmava i difetti) o glielo fai fare a loro il seguito (ma io andrei di reboot ovviamente) o non ha senso.
Fai vedere un attimo come doveva essere il gioco, che non ricordo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Fai vedere un attimo come doveva essere il gioco, che non ricordo.
Ora non ricordo i dettagli ma fece capire che c'erano altre armi e sezioni di gioco e idee varie che però furono tagliate per questioni di tempo e non solo. Cerco (Pessino) di far capire che volevano fare tanto altro ed erano pronti a farlo ma non potettero. Classiche cose che però abbiamo visto in altri titoli essere veri, prima si parlava meno di queste cose mettendo tutto sotto il tappeto, ora invece sappiamo che i problemi sono dietro l'angolo, la voglia di pagare un altro anno o più di sviluppo per un gioco può non esserci, situazioni da uscita entro l'anno fiscale ecc...
Il gioco infatti doveva uscire a fine 2014, poi uscì a Febbraio (stesso anno fiscale).
Credo che quel gioco ebbe troppa attenzione da Sony che lo voleva a tutti i costi in quel periodo per parlare della potenza grafica della console.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,136
Reazioni
1,980
Medaglie
9

Ho appena visto questo recente intervento di Pessino su NeoGaf :sadfrog:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17

Ho appena visto questo recente intervento di Pessino su NeoGaf :sadfrog:
Vabbè è roba vecchia diciamo :asd: Lo ha fatto capire varie volte. La Sony di oggi avrebbe rilasciato quel gioco tempo dopo quando voleva il team secondo me, ma era un gioco che doveva mostrare il graficone possibile su PS4 e c'era fretta. Son stati iellati.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Per un istante ho sperato un ritorno del gioco su PS5. :sadfrog:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Top