xbox One The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Sono a 15 ore di gioco,di solito 15 ore le passo nell'arco di un mese con un singolo gioco :sard:

Comunque,sono "bloccato" in una secondaria

La missione occupati di clive,sono dentro al mattatoio ma per entrare nel suo ufficio ho bisogno di hackerare la porta,ma non ho il livello necessario e non trovo altre vie di accesso,si può avanzare soltanto hackerando la porta? 

Sono a 15 ore di gioco,di solito 15 ore le passo nell'arco di un mese con un singolo gioco :sard:

Comunque,sono "bloccato" in una secondaria

La missione occupati di clive,sono dentro al mattatoio ma per entrare nel suo ufficio ho bisogno di hackerare la porta,ma non ho il livello necessario e non trovo altre vie di accesso,si può avanzare soltanto hackerando la porta? 
Avrò fatto una settantina di secondarie, non ricordo a memoria tutto. Però se metti il nome della missione posso andare a vedere nel log che ho fatto. :sisi:

È quella a Belrivo dove Catherine vuole boicottare la sua fabbrica? 

Io questa l'ho risolta solo parlando con lui. :sisi:

In aggiunta ho trovato i libri manuali ingegneri per Thomas, aiutato Abernathy con le medicine, e aiutato il becchino col cimitero.

Ce ne sono altre ancora?
Inoltre

mi pare di capire che la maggior parte di voi ha dirottato verso l'orto botanico, invece io ho dirottato verso Edgewater ma poi però ho convinto civilmente il capo Reed a farsi da parte e ho messo la vecchia ortolana a capo della città così da farla seguire da tutti in maniera diplomatica. :stema2:
Per ora mi sta prendendo alquanto  :ahsisi:

Per quel che riguarda i bug avevo creato un PG donna, mentre invece mi  è capitato un paio di volte di dover uscire e rientrare da dei luoghi perchè non mi prendeva il cambio di quest sulla mappa...
Un paio di domande:

1) Dove hai trovato il terzo libro?

2) Per convincere a mettere la vecchia come capo della città devo prima dirottare l'energia a favore di Edgewater?

La situazione sta prendendo una piega che non mi sarei aspettato. Ho rapporti idilliaci con tutte le fazioni tranne che con il consiglio. :asd:

Niente da fare, alla fine se non ti piace il genere qualsiasi gioco finisce per non piacerti

Avrò fatto una settantina di secondarie, non ricordo a memoria tutto. Però se metti il nome della missione posso andare a vedere nel log che ho fatto. :sisi:

È quella a Belrivo dove Catherine vuole boicottare la sua fabbrica? 

Io questa l'ho risolta solo parlando con lui. :sisi:
Esatto,quella missione,ho risolto potenziando l'hacking

Un paio di domande:

1) Dove hai trovato il terzo libro?

2) Per convincere a mettere la vecchia come capo della città devo prima dirottare l'energia a favore di Edgewater?
Ti ripsondo in spoiler (con un pensiero a quanto sia bello raccontarsi le cose qua sul forum o di persona con chi sta giocando anzichè andarsi a leggere le varie possibilità nelle guide già scritte :asd: )

Sì esatto ho dirottato verso edgewater e poi sono andato a parlare con lei e poi dopo in città dal boss. (ammetto anche di avergli sparato così tanto per vedere che succedeva ma poi ho ricaricato perchè nel suo stanzino o addosso a lui non c'era nulla di interessante)

Per il libro sinceramente non te lo so dire, quando ho parlato con Thomas lo avevo già il terzo manuale e quindi lo consegnai subito anche se mi mancavano i primi due ( presi successivamente all'interno del Community Center e della fabbrica di Saltonno)

Nascondi Contenuto
Comunque sono andato a controllare per curiosità visto che non mi ricordavo proprio ed è nelle profondità dell'impianto geotermico, vicino al signor Higgins  :ninja:

Nascondi Contenuto
Inoltre a quanto pare c'è un bonus se li consegnano tutti e tre assieme :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto

Collaborare lui e Catherine. È stata difficile, lui è decisamente un maiale, ma alla fine non merita di morire.

A differenza di quelli del consiglio, loro sono odiosi e mi sparano a vista. :sard:
Io invece li ho fatto un macello,ho ucciso tutti :sard:

Mentre con le altre fazioni sono in ottimi rapporti con tutti,che gioco incredibile,non stanca mai

Ctekcop ha detto:
Ti ripsondo in spoiler (con un pensiero a quanto sia bello raccontarsi le cose qua sul forum o di persona con chi sta giocando anzichè andarsi a leggere le varie possibilità nelle guide già scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nascondi Contenuto
Sì esatto ho dirottato verso edgewater e poi sono andato a parlare con lei e poi dopo in città dal boss. (ammetto anche di avergli sparato così tanto per vedere che succedeva ma poi ho ricaricato perchè nel suo stanzino o addosso a lui non c'era nulla di interessante)
Per il libro sinceramente non te lo so dire, quando ho parlato con Thomas lo avevo già il terzo manuale e quindi lo consegnai subito anche se mi mancavano i primi due ( presi successivamente all'interno del Community Center e della fabbrica di Saltonno)
Nascondi Contenuto
Comunque sono andato a controllare per curiosità visto che non mi ricordavo proprio ed è nelle profondità dell'impianto geotermico, vicino al signor Higgins  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Nascondi Contenuto
Inoltre a quanto pare c'è un bonus se li consegnano tutti e tre assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perfetto, ora so come agire che ero straindeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ho completato la zona iniziale. 

A seconda di una scelta fatta si può entrare in antipatia con una fazione ma mi dispiace un po' scoprire che non posso fare nulla per evitare di essere sparato. 

Inoltre è un rpg solo in parte vecchia scuola. Se devo raccogliere dei materiali, l'obiettivo è segnato sulla mappa/bussola e mi basta raggiungerlo. La cosa non mi entusiasma più di tanto, preferirei descrizioni di luoghi dettagliati e via alla ricerca. Ammetto però che qui, a proposito di luoghi, è tutto molto simile, difficile orientarsi. 

Basterebbe però dare nomi ai luoghi sulla mappa e caratterizzarli di più, rilasciando un po' indizi e descrizioni durante le quest. 

Un buon passatempo, bello, ma non imperdibile ecco. Sui dialoghi poco da dire invece, molti sono brillanti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho completato la zona iniziale. 

A seconda di una scelta fatta si può entrare in antipatia con una fazione ma mi dispiace un po' scoprire che non posso fare nulla per evitare di essere sparato. 

Inoltre è un rpg solo in parte vecchia scuola. Se devo raccogliere dei materiali, l'obiettivo è segnato sulla mappa/bussola e mi basta raggiungerlo. La cosa non mi entusiasma più di tanto, preferirei descrizioni di luoghi dettagliati e via alla ricerca. Ammetto però che qui, a proposito di luoghi, è tutto molto simile, difficile orientarsi. 

Basterebbe però dare nomi ai luoghi sulla mappa e caratterizzarli di più, rilasciando un po' indizi e descrizioni durante le quest. 

Un buon passatempo, bello, ma non imperdibile ecco. Sui dialoghi poco da dire invece, molti sono brillanti. 
Riguardo alla prima scelta, sicuro di avere fatto tutto nel modo corretto per non entrare in completa antipatia?

Credo tu abbia indirizzato l'energia ad Adelaide, e quindi Reed se la sia presa. Ecco, pure io ho fatto la stessa scelta, ma gli abitanti di Edgewater li ho ancora in simpatia, perché prima avevo completato tutte le secondarie e mi adoravano praticamente. :asd:

Riguardo alla prima scelta, sicuro di avere fatto tutto nel modo corretto per non entrare in completa antipatia?

Credo tu abbia indirizzato l'energia ad Adelaide, e quindi Reed se la sia presa. Ecco, pure io ho fatto la stessa scelta, ma gli abitanti di Edgewater li ho ancora in simpatia, perché prima avevo completato tutte le secondarie e mi adoravano praticamente. :asd:
Ero nella tua stessa situazione, completate secondarie con adorazione. Ma Reed dice di stare attento perché ha avvisato le guardie, e dunque appena mi vedono mi sparano. Boh. 

Ho preso il modulo e fatto viaggio rapido alla nave, ho con me la meccanica e il finto prete. 

Ero nella tua stessa situazione, completate secondarie con adorazione. Ma Reed dice di stare attento perché ha avvisato le guardie, e dunque appena mi vedono mi sparano. Boh. 

Ho preso il modulo e fatto viaggio rapido alla nave, ho con me la meccanica e il finto prete. 
Io nel dialogo con Reed avevo usato la persuasione o comunque qualcosa di simile per fare si che le guardie non mi sparassero. Infatti non mi sparano. :sisi:

Io nel dialogo con Reed avevo usato la persuasione o comunque qualcosa di simile per fare si che le guardie non mi sparassero. Infatti non mi sparano. :sisi:
Oltre i 30 di valore, su intimidazione. Non ci arrivavo per poco, al livello successivo ho messo un bel po' di punti lì, e in generale investito sulla comunicazione 

Oltre i 30 di valore, su intimidazione. Non ci arrivavo per poco, al livello successivo ho messo un bel po' di punti lì, e in generale investito sulla comunicazione 
Ovviamente se si vuole risolvere al meglio le situazioni bisogna investire li. Potresti quasi finire il gioco senza sparare. Nella seconda run provo a fare così. :sisi:

Devo riparare il reattore su Pioniera, ma i pezzi di ricambio sono in una zona in mano a dei banditi; ho risparmiato il loro capo, sul quale c'era una taglia, ed entrando nel loro territorio non mi fanno niente, ma diventano aggressivi se tento di infiltrarmi nel luogo dove tengono i pezzi. Vorrei sapere se c'è un modo per evitare lo scontro o se devo per forza fare una carneficina...

Devo riparare il reattore su Pioniera, ma i pezzi di ricambio sono in una zona in mano a dei banditi; ho risparmiato il loro capo, sul quale c'era una taglia, ed entrando nel loro territorio non mi fanno niente, ma diventano aggressivi se tento di infiltrarmi nel luogo dove tengono i pezzi. Vorrei sapere se c'è un modo per evitare lo scontro o se devo per forza fare una carneficina...
Io avevo usato la comunicazione e non avevo usato un singolo colpo. Quindi si è possibile, ma è in relazione a quello che dici al capo.

Io ho spaccato tutto e tutti senza guardar in faccia a nessuno ?

Beh comunque sono forti li, l'ho rifatto 3/4 volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro